The Umanity's death
di Lilian Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/08, ore 12:43

Non potevi scrivere nulla di meglio per concludere questa fic. Condivido pienamente i pensieri di Bella, anche io credo che per lei la morte dell'umanità sia stata piacevole, proprio perché è grazie ad essa che può stare con Edward. Tu hai reso tutto ciò in modo assolutamente perfetto, tanto che mi sfiora l'idea che sia una vampira anche tu [in senso di perfezione, si intende!]. Bravissima come sempre. Kisses, Reth ^___^

19/05/08, ore 21:25

Molto bello questo finale. Sa di dolcezza e completezza. Speriamo sia così.^^ Alla prossima fic conclusa!^^ (perché io le inconcluse non le leggo^^'')

19/05/08, ore 18:54

NAOOO! Questa non me la dovevi fare!! ciò parliamo di Bella?!?! ç__ç'' NOOO Odio questa tipa... è inutile ç___________ç'' vabbè
Comunque nopn male XD!!

19/05/08, ore 18:53

oddio sursa!! Non la avevo cista questa! XD !Counqu ebellissima!

19/05/08, ore 17:05

Povero Jasper un par di ciufoli! Scherzo! (forse!) Bello anche questo capitolo! Ciao PenPen

19/05/08, ore 15:51

Nuuu non ci avevo minimamente pensato!!!°-° ma naturalmente è una splendida idea!*-* i miei complimenti!^^ Kiss,Bea

19/05/08, ore 15:46

Magari finisse così per Bella, e non fosse costretta a soffrire come gli altri. Carino come epilogo ^^ E complimenti per questa raccoltina! Ciao.

19/05/08, ore 15:17

Lily!!! Oh Lily! Ma che bella questa piccola raccolta! Storie brevi ed intense. Ma come avevo fatto a perdermele? Mi sono piaciute tantissimo! aspetto la maledizione della Settima Recensione! J'éspère. A biento^t Cassandra

19/05/08, ore 15:06

Tesò quand'è bellaa!! Soprattutto l'ultimo capitolo!!!! ^^ dolcissimo, bellissimo!! bravabravabravabrava!! Kisses tvttttttttb

19/05/08, ore 14:58

bellissimo anche questo come capitolo peccato che è l'ultimo mi sono affezionata alla storia *-* dal punto di vista di Bella non me lo saremi mai aspettata però ti è venuta benissimo!!ciao baci!!

13/05/08, ore 12:15

Tranquilla, non ho svuotato la scorta di liquori di Sirius, sono più che lucida quando dico queste cose. E' la pura verità. Secondo me sei più brava della Meyer a immergerti nei pensieri di Jasper. Complimenti anche per quest'altro bellissimo capitolo. Ti voglio bene anch'io. Tua, Reth ^__^

12/05/08, ore 20:16

Jasper è il mio preferito, aspettavo questa drabble! Ed è bella, con questo suo rapporto particolare con le varie donne che hanno attraversato la sua vita (detto così sembra un donnaiolo...). Sono felice che ci sarà un prossimo capitolo ^^

12/05/08, ore 17:44

In realtà, speravo fosse un po' più lungo 'sto cap. ç__ç Comunque credo che Jass rimanga sempre un gentiluomo! *__*

12/05/08, ore 17:11

Bellissimo cappy, come gli altri due!*O* il prossimo cosa sarà???*-* Carlisle??? Naaa, troppo scontato... allora...boh!XD aggiorna presto!Kiss,Bea

12/05/08, ore 16:29

*____________* bellissimo!!jasper è il mio preferito troppo puccioso ^_^ hai espresso bene i suoi sentimenti ^-^ ciao baciiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]