Pretty Little Angel Eyes
di nemy1990

31/01/18, ore 03:58

Ho amato ogni capito...Mi sono emozionata e ho sofferto con Narcissa...veramente complimenti di cuore!!! La inserirò tra le mie storie preferite... Ladybug92

13/12/14, ore 15:18

Che bello! Evidentemente era una mini-fic... una fine adorabile comunque.
Però quando parli di Cris forse è meglio fare frasi leggermente più corte... fanno più chiarezza.
The good and the evil... hm, titolo interessante per una Harry/Ginny... Harry e Ginny sono due personaggi positivi sotto tutti gli aspetti. .. cosa può esserci di misterioso fra di loro? Non vedo l'ora di leggerla!♡♥♡
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 03:20 pm)

16/11/14, ore 21:00

*______________________________* La mia faccia per tutto il tempo in cui ho letto la fanfiction, ma soprattutto quando ho letto l'ultimo capitolo!!! Triste l'inizio con Andromeda e anche la parte finale con la storia di Chris, ma Lucius è stato...UN AMORE!!! Oddio che dolceeeee quando consola Narcissa e quando le fa una proposta di matrimonio vera e propria, no, cioè, COME CAZZO HAI FATTO A FARMELO AMARE?!? IMPOSSIBILE!!!! o________________O E invece ci sei riuscita...lo stesso è valso per la scena finale con il piccolo Draco...che amore il riferimento al drago e all'affrontare le sfide della vita!!! Peccato che sia già finita, stava diventando la mia droga!!! Scrivi ancora su questi due se ti capita, stai riuscendo a scalfire il mio odio per questo personaggio, cosa che ritenevo alquanto impossibile ahahahahahahah :D <3 Bene, adesso tocca a te recensire, non dimenticare!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE TESORO!! SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!!

Tantissimi bacioni, la tua Victoria <3

16/11/14, ore 20:51

Ooooh, ma che bello il debutto in società di Narcissa!! Anch'io ho sempre immaginato la società Purosangue come ferma all'Ottocento, con tutto il formalismo del caso, il dare del voi ai genitori, il linguaggio aulico e cose del genere, sembrano proprio fermi indietro nel tempo *___* Mi ha sorpreso un po' la scelta del rosso per l'abito di Narcissa, ma d'altronde sulle bionde è stupendo :D <3 E che bello Narcissa che manda al diavolo Malfoy! Tsk, dovrà sudare per riconquistarla, però è stato comunque molto carino, soprattutto quando ha chiesto consiglio a sua madre, in questo capitolo sei riuscita a farmi amare persino lui! E mooolto dolce il riferimento al padre di Dean, ci sono rimasta di merda quando mi hai raccontato la sua storia!!! O___O Che altro dire, vado a ingurgitarmi il finale, sto col fiato sospeso!! <3

16/11/14, ore 20:36

Oooooh, ma che bello questo capitolo!!! Ma sono uno più bello del precedente!!! Allora, allora, allora...cominciamo dal prinzipio!! SIRIUS!!! Finalmente me lo fai entrare in scena! ma che dolce Narcissa a preoccuparsi per lui e molto carino anche il loro incontro segreto nelle cucine (che dolce a farle quei complimenti alla fine, mi stavo sciogliendo!). Lo sapevo che fra Narcissa e Jason ci scappava qualcosa, me lo sentivo fin dalla scena in Sala Grande, troppo dolci!! La promessa finale mi sapeva tanto di Dramione, del tipo noi non potremo stare insieme, ma ci rifacciamo con la nuova generazione, splendido *___* CHE SODDISFAZIONE VEDERE NARCISSA RISPONDERE MALE A LUCIUS!!!! OOOOH, ERA PROPRIO ORA!!! E ancora più soddisfazione nel vederlo strabuzzare gli occhi alla vista della bellissima Narcissa alla festa di Natale, hai avuto una splendida idea!! Tsk, tsk...ti rode, eh Malfoy!!!?? BENE, SAI!!! BENE!!! Un'ultima cosa: ho avuto questa sensazione anche nel primo capitolo, quando ho letto che Narcissa e Lucius avevano trascorso insieme ogni estate...quando poi ho letto della trasformazione di Narcissa in un cigno...ma lo sai che mi ricordano proprio Derek e Odette? E sappi che questo per me è un complimento epico, considerando che sono letteralmente DROGATA de 'L'incantesimo del lago' *___* Oddio, devo leggere subito il capitolo cinque!!!! <3

16/11/14, ore 20:21

Allooooraaaa!! Terza recensione nell'arco di venti minuti, sono un drago!! Devo dire che l'atmosfera di questo capitolo è cambiata radicalmente, sei stata molto brava in questo, si sente proprio l'incombere della prima guerra magica, bravissima!! Oh My GOOOOD, il dialogo fra Bellatrix e Voldemort...Dio, quanto ti amo, mi è piaciuta da morire la battuta sul matrimonio, io shippo quei due fino alla morte!! E riguardo al gruppo dei Serpeverde che fanno riunioni segrete su Voldemort...probabilmente, anzi, sicuramente, sono stata l'unica scema a pensare a una cosa del genere, ma quando hai scritto della fondazione del gruppo mi sono immaginata la pagina Facebook e il gruppo whatsapp dei Mangiamorte-studenti a Hogwarts...ahahahahahahah, oddio sto veramente male XDXD Bellissimi Ted e Andromeda, no, seriamente, io AMO alla follia quella coppia *___* Ma la chicca è il dialogo fra Anthony e quella demente di Amanda...MADONNA, ANTHONY, DIGLIELE TUTTE A 'STA ZOCCOLA!!! Guarda, nn fosse che alla fine Lucius e Narcissa insieme li vedo bene, quasi quasi la shippavo con Anthony, cioè, ma è un toro!! Grandissimo!! Cavolo, non avrei mai pensato che mi sarei affezionata così a una fanfiction sul lato oscuro, mi stai inquietando O.o passo subito al quarto capitolo!!!!! <3

16/11/14, ore 20:09

Ooooooh, dunque, dunque, dunque!! OHO!! PISELLI!! No, aspetta, questo non c'entra niente XD Moooolto bello anche questo!! Diiiiio, quell'Amanda!! L'ho odiata fin dal primissimo istante, proprio in mezzo ai coglioni, eh?!? Ma levati, deficiente -.-''' Bella la riflessione sui matrimoni combinati, secondo me l'hai resa molto bene, e GRAZIE per non aver fatto apparire Bellatrix innamorata di Rodolphus, è una cosa di cui ho letto in alcune fanfiction ed è uno scempio che proprio non riesco a tollerare -.-''' Però mi piace il lato umano di Bellatrix, e soprattutto la sua amicizia con Anthony e la preoccupazione per il suo migliore amico e per la sorella minore...che carina con quella torta (malgrado la minaccia all'elfo domestico, non ho potuto non amarla in quella scena XD). Ma che cazzo succede?!? O___O Io che amo Bellatrix?!? Il mondo sta definitivamente andando a puttane XD E riguardo ad Andromeda e a Ted...*________________* La mia faccia ha già detto tutto!!! Vado subito a leggere il terzo!!!!

16/11/14, ore 19:57

Nooooo, oddio ma è carinissima!!! Devo confessarti che l'idea di leggere una fanfiction in cui Lucius era uno dei protagonisti inizialmente non mi entusiasmava troppo, malgrado la curiosità, ma ora che ho letto il primo capitolo...oddio, ma è troppo carina!! Sai anche che ODIO Bellatrix con tutta l'anima, ma qui sei riuscita a farmela adorare, ma come diavolo hai fatto?? Ahahahahah XDXD Splendida nel difendere la sua sorellina minore con tanto di botte e incantesimi, fantastica!!! Per quanto riguarda quel verme di Lucius, per ora è fedele al profilo di stronzo che io gli attribuisco regolarmente nelle mie fanfiction...QUELLA MERDA DEVE MORIRE, L'HO SEMPRE DETTO!!! E invece, è uno dei (pochi) personaggi importanti che la Rowling ha risparmiato...bah -.-'''Comunque, poverina Narcissa, mi ha fatto una tenerezza...e dolcissima anche Andromeda che la consola, personalmente avevo sempre immaginato Narcissa un po' come una stronzetta, almeno da piccola, più vicina a Bellatrix, mi è piaciuto vederla in questa veste più dolce e coccolosa! Spero che s'indurisca però, quella merdaccia di Lucius non si merita altro, deve proprio fargliela vedere!! Bene, sappi che contavo di recensire il primo capitolo e poi di passare alla revisione del capitolo otto per poi postarlo, ma dopo che l'ho letto...cioè, no, IO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE E LEGGERLO ISTANTANEAMENTE!!! Quindi, sappi che posterò più tardi unicamente per colpa tua U.U

Un bacione e alla recensione del prossimo capitolo, sei sempre la migliore :D <3 tua Victoria <3

16/11/14, ore 10:41

Davvero un bel finale! Amo questo Lucius e questa Narcissa, insieme sono troppo belli *^*!
Autumn__Leaves xx

13/11/14, ore 15:05

Ed eccomi qua per l'ultima volta!
Che dire? E' stata una storia un po' diversa, ma non per questo meno bella. Infatti mi sono sempre immaginata il rapporto di Lucius e Cissy come un rapporto tutto rose e fiori dall'inizio, ma evidentemente non è stato così! ^-^
Com'è che si dice? "Tutto è bene quel che finisce bene!"
Credo che sia proprio così per la tua storia. Sei riuscita a darci una vera e plausibile storia sul loro rapporto da ragazzi, che poi termina con la nascita di Draco! *.*
Tutto è finito "bene", insomma! Bellatrix è diventata Mangiamorte,
Andromeda è stata diseredata ed è scappata via con Ted Tonks,
Sirius si avvia a diventare un ribelle e Narcissa... Narcissa è lei, sposata felicemente con Lucius Malfoy e madre di Draco.
Come tutto dovrebbe essere! ù.ù
La cosa che mi ha fatto più piacere però è stata la storia di Cristopher Thomas... Che da quanto ho capito è il padre di Dean! *___*
Tutto si collega, bravissima! =)
Ormai ti lascio, ma spero di risentirti!
Bacioni,
Black Beauty <3

03/07/14, ore 22:06

Praticamente ho recensito ogni capitolo dopo due giorni e ho fatto un ritardo mostruoso pure io...mi scuso.
Il capitolo mi è piaciuto, sono molto curiosa di sapere come potranno ricominciare il loro rapporto insieme Narcissa e Malfoy, ma non credo sia facile.
Poi adoro il tuo modo di scrivere, semplice e davvero lineare.
Putroppo ho notato un errorino:"col il" non si scrive, semmai potevi mettere solo "col" o, meglio ancora, "con il".
Spero che tu riesca ad aggionare presto. In tal caso verrò subito a leggere perché ho la storia nelle seguite.

03/07/14, ore 15:48

Ciao nemy! Scusami immensamente per il ritardo nel recensire, sono pessima, I know!
Ma sono qui ora, ed è questo quello che conta, no? *schiva un pomodoro*
Ok, forse no...
Comunque, non voglio annoiarti ulteriormente, quindi ecco la mia recensione.
Allora, questo capitolo è uno dei più belli, se non il migliore di quelli di questa Fan Fiction: insomma, ne è valsa l'attesa e in più ha dato tutti i risultati che speravo!
Qui vediamo tutti i nostri personaggi molto cresciuti. Cambiati, quindi. E quasi tutti per il meglio. Soprattutto Narcissa, Lucius e Amanda. Ma anche Andromeda e Chris che hanno, per me, già deciso la loro strada... Ma andiamo con ordine.
Dunque, il capitolo è velato da una certa nota di tristezza, stabilita fin dall'inizio con la confessione di Chris e il presentimento riguardante Andromeda. Di conseguenza, la tristezza di Narcissa, la quale sa che non potrà mai avere il ragazzo che correntemente ama e che perderà due persone molto importanti per lei, con tutto ciò che conseguirà. Ma, in fondo, il primo amore non si scorda mai.
Tra l'altro, mi è piaciuta molto anche la parte con la madre di Lucius e la tua descrizione di lei: una donna intelligente e saggia, un bellissimo fiore. Un fiore a cui però non sono state date le giuste cure e che sta, anzi, è già appassito. Secondo me, è quella la paura che ha Narcissa. Quella di finire come sua suocera: la donna trofeo, da esibire alle feste e alle cerimonie, ma che deve stare sempre zitta e sorridere, come le è stato insegnato. Deprimente. Chissà invece, che fine ha fatto Rodolphus. Non hai più parlato di lui, lasciando intendere che tra Bella e suo marito c'è solo attrazione fisica.
Lucius è molto cambiato, in meglio, ed è più saggio, maturo e responsabile. Molto. Spero che le cose fra lui e Cissy si mettano bene.
Ma quella che mi ha stupita di più è stata Amanda! Che gran cambiamento! Finalmente sta crescendo anche lei.
Hai descritto bene, gradualmente, il passaggio dall'età dell'infanzia all'adolescenza, brava!
Bacionissimi,
Black Beauty

02/07/14, ore 16:18

Molto carino, come capitolo. La lettura è scorrevole, e l'ortografia corretta. L'unica pecca è che... trovo che la storia sarebbe più coinvolgente se descrivessi i pensieri dei personaggi, e potresti usare parole come "scostante" "impassibile" ecc. invece dei soliti "gelida" "fredda", riferiti a Narcissa. Senza offesa, eh! Sono contenta di sapere che Lucius abbia finalmente capito di aver sbagliato a trattare Narcissa in quel modo tremendo. E' un bene lei l'abbia mandato al diavolo... sono curiosa di sapere come continuerà la storia... attendo con ansia i prossimi Chapters!

P.S. Mi sono accorta che il mio commento breve della scorsa volta era... beh, abbastanza maleducato. Scusa.

30/06/14, ore 13:27

Ora la situazione diventa sempre più complicata, ancora di più.
Ma a che serviranno questi matrimoni combinati, solo per far casino?
Vabbé...comunque anche secondo me la presenza di Piton avrà un ruolo importante in questa storia.
Vado a leggere il quinto anno.

30/06/14, ore 13:13

Guai in vista.
Mi dispiace molto per Andromeda che deve essere costretta a diventare una mangiamorte per non morire e anche per la sua relazione con Ted che non può svelare.
Poi è veramente tutto confuso, con tutti questi matrimoni combinati, però senza l'amore corrisposto.
Vediamo cosa dici del quarto anno.