Sei...tu sei tutto...
di lu_lucy

14/12/13, ore 13:29

ho trovato la tua storia grazie a l'altra che scrivi su cinquanta sfumature di... mi piacciono molto storie. spero che le aggiornerai presto entrambe. emma

13/12/13, ore 21:02

Ciao! ^-^
Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitato subito a leggere e che dire?
E' stato veramente un capitolo molto bello e passionale, scrivere per Twilight, purtroppo, non è una passeggiata ma ci provo lo stesso.
Questa storia diventa sempre più bella, spero che aggiornerai prestissimo il prossimo!
E voglio capitoli più lunghi, eh! U.u
Mi piace come descrivi le sensazioni di Bella, continua così!
Al prossimo capitolo!

12/12/13, ore 16:07

O MIO DIO!!!! Ma che tenero! Ok, Edward Cullen in questa storia mi ha definitivamente rubato il cuore: pur essendo uno s*****o dell'ostrega in questo capitolo è incredibilmente dolce(anche se un po meno sbruffone mi piacerebbe di più, anche se non sarebbe più lui, quindi teniamocelo così)...ma Bella teoricamnte non dovrebbe evitarlo come la peste visto che nell'ultimo capitolo ha fatto il...come dire....idiota cronico?
Con le immagini soprattutto questa volta ci hai proprio azzecato, soprattutto quella del "bacio sospeso non ancora arrivato" perchè ero qui con le farfalle nello stomaco ad aspettare che si baciassero davvero.
Ti prego cerca di aggiornare più presto stavolta o almeno di spoilerare un po nelle risposte perchè non so se ce la farò a resistere fino al prossimo capitolo. Buona scrittura, sempre io.

11/12/13, ore 23:40

Che belloooooo!!! Credo che edward sia proprio cotto, e anche molto, ma molto geloso....mi piace! Ci sentiamo al prossimo....neanche io posso fare a meno di edwars cullen..... però non lo trovo....ahahah....baci baci.

26/11/13, ore 17:56

"Io sono fatto cos" be vai a quel paese edward se me lo dicevano a me ma sai quante gliene davo??? Brutto idiota... ma parles-moi del perchè la vuole tenere lontana bella, qui gatta ci cova, e saranno dei pulcini belli grandi.... ahahahnon sono brava a fare sherlock, e se poi mi metto a fare metafore senza senso mi manderai a quel paese senza far andare avabti questa bella storia... quindi stoppo e ti auguro buona scrittura, al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 16:03

Molto bello anche questo capitolo, ma Edward non sta bene o è una mia impressione? O.o
Sono molto scioccato dal suo comportamento, ma tutto sommato, il capitolo è molto interessante e spero che lo svilupperai per il meglio!
Grazie per aver scritto!
A presto.
Sasy91

26/11/13, ore 12:14

Ciao lucy, bella mi piace tanto, mi piace come ha risposto ad edward,"quando avrai smesso di aver paura ne riparleremo", però anche lui mi piace(nonostante sia il playboy stronzo della situazione) perché sapendo come è non vuole farla soffrire, e un po combattutto. Ci sentiamo al prossimo, baci baci.

26/11/13, ore 11:35

Ciaooo
Adoravo la storia e in più con le foto è ajxudnzksjhs*-*
Edward e James che non si scannano? Jake che sta con Leah? Quante sorprese u.u
Continuaaa sono curiosissima :)
C.b♥

25/11/13, ore 18:37

Che. Razza. Di . Idiota. (Edward)....spero che Bella glielo faccia pagare....anche se devo dire che in versione playboy e interessante! Quindi....cosa dire apparte che e un buon capitolo e che adoro emmet-fratello-orso e rose-non-piu-strega??? Non so, quindi mi limito a chiederti di aggiornare presto! Baci.

24/11/13, ore 20:32

Bene bene, capitolo molto bello anche questo qui e ti faccio i miei complimenti e spero di leggere èrestissimo il prossimo!
Mi è piaciuta molto l'ultima scena, come mai la fissa? Prima fa finta di non conoscerla e poi la fissa?
Ma che razza di uomo è? U.U
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti prego non farmi attendere tanto! *-*

23/11/13, ore 19:10

La storia fra i due sta per iniziare,edward ovviamente non la eviterà per molto, ci sentiamo al prossimo, baci baci.

21/11/13, ore 19:35

Mi piace tantissimo la tua storia, a al primo capitolo già iniziamo bene...
Adesso che farai ? Ci farai leggere come è andata fin dall'inizio, o riassumerai in breve quello che è successo negli otto anni precedenti ?
Mi dispiace che Edward abbia tradito Bella, ma ancora si deve vedere no ? Magari Bella ha inteso male. Oppure l'ha proprio tradita ?
E da quanto sono separati ormai ? Bella di quanti mesi è ?
Aggiorna presto la storia mi piace molto alla prossima baci andry15 :)
Ps: spero che Emmett abbia difeso i suoi diritti di fratello per bene e l'abbia fatta pagare a Edward xD ahahah

20/11/13, ore 14:17

Si prospetta molto bene questo tuo primo capitolo, diciamo che hai avuto davvero una bella fantasia e mi piace molto ciò che hai scritto e spero aggiornerai presto e di leggere la storia per intero e metti sempre le immagine che sono davvero fantastiche! *-*

20/11/13, ore 13:00

La parte che preferisco? Tutte gli fanno il filo e lui... le accontenta! Ma che bravo ragazzo.il capitolo mi è piaciuto...e ovviamente bella il consiglio non lo ha seguito. Al prossimo, baci baci.

20/11/13, ore 12:57

Che stronzo! Il prologo è molto interessante, un bacione al prossimo