Sei...tu sei tutto...
di lu_lucy

07/01/15, ore 20:41

Che idiota che è stata bella a cadere nel l'inganno di jess. Spero che nel prossimo capitolo bella gli dica del bimbo/a e spero che lo pubblicherai presto. Questo è bellissimo.complimenti.alla prossima. Emma

07/01/15, ore 19:38

Allora è stata tuta opera di jess, ha inscenato questo teatrino solo per far dividere bella e eddy, peccato che bella ci sia cascata in pieno, ora però resta la faccenda del bimbo/a che bella aspetta, riuscirà a dare a eddy la notizia????? ma soprattutto bella e eddy faranno pace?????? ma la sgualdrina di jess perché non si leva dai 3 passi una buona volta??????? ma soprattutto perché non si trova un uomo?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/03/14, ore 16:12

si bella ha perdonato Edward, speriamo che ora non succeda ancora qualcosa di scombussolante. capitolo stupendo come semre.

22/02/14, ore 20:12

Questo capitolo non mi è piaciuto proprio moltissimo, anzi, vorrei che al prossimo fosse più presente Jacob per la nostra Isabella Swan: perché al prossimo capitolo sarà così, giusto?
Comunque la trama procede bene, spero che pubblichi presto il tuo prossimo capolavoro!

22/02/14, ore 20:05

Davvero una gran bella scena, ti faccio un applauso spedito solo per questo.
Tutto molto reale, ma anche molto triste: mi hai emozionato moltissimo e di questo dovresti esserne fiera perché solo in pochi posso riuscirci. Questo capitolo, mi ha fatto provare molta rabbia, anzi, tantissima rabbia. Edward è stato così stupido a tradire Isabella in quel modo, non se lo meritava per niente.
Hai sviluppato molto bene ogni singola scena, e hai emozionato momento per momento.
Devo dire che sei molto, ma molto brava. Complimenti e continua così!
E scusami anche per il ritardo, ora leggo l'altro capitolo!
A tra poco!

18/02/14, ore 19:43

Mi dispiace per Edward, ma credo che dovrà sgobbare un po prima di farsi perdonare...mi sono piaciute le argomentazioni che ha usato, ma non lo giustificano....un bacione.

18/02/14, ore 19:41

Che colpo al cuore, non me lo sarei aspettata dopo solo tre mesi di lontananza...un bacione, al prossimo.

18/02/14, ore 15:19

ma ... Ma... Ma...nessuno schiaffo volante al caro eddino??? Nessun calcio rotante nel culo???? Cioè davvero io
So cosa vuol dire essere traditi ed è distruttivo.. Per cui io spero di cuore che lo faccia penare ... La scusa che sentiva la sua mancanza e si è messo a bere poi è il massimo ... Davvero io spero che bella lo faccia impazzire .. Spero di leggere presto il prossimo

02/02/14, ore 01:17

EDWARD SEI UNO STRONZOOOOOOOOOO! Ok dopo questo piccolo sfogo mi sento meglio. Bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, di raccontare le emozioni dei personaggi. Spero che Bella tenga duro e non ceda dopo due moine e che anzi gliela faccia pagare, cosi finalmente Ed capirà che vuole solo Lei. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non sto più nella pelle *-* baci, fabisweetheart.

31/01/14, ore 11:54

ti prego dimmi che ritorneranno insieme e che edward cambierà. capitolo stupendo come sempre anzi mi sembra proprio che oggi con questo capitolo tu ti sia superata. complimenti mi piace sempre di più la tua storia , è commovente e sentimentale. baci emma ps non far passare troppo tempo per un altro aggiornamento mi fai stare sempre in ansia.

16/01/14, ore 11:55

Molto triste come capitolo, spero che negli altri ci sia qualche cosa di ancora più romantico.
Brava, complimenti! Hai scritto un altro capitolo meraviglioso.

08/01/14, ore 11:16

Che tristezza, mi è piaciuto il capitolo soprattutto la dolcezza di edward nell'ultima parte del capitolo.al prossimo.baci.

07/01/14, ore 15:02

sono contenta che hai aggiornato, il capitolo è stupendo però mi hai fatta diventare triste quando Ed e Bella si devono separare. Spero che non farai passare tanto tempo per il prossimo capitolo, cosi ti lascerò un'altra recensione.Emma

21/12/13, ore 17:51

Ahahaha se non tornava capo Swan andava a finire noi sappiamo dove... cavolo Edward-donnaiolo-sono-io-il-più-figo me lo aspettavo più...pressante su questo punto, si vede che grazie a Bella è maturato almeno un po. Mi dispiace devo andare, bel capitolo e alla prossima recensione, certopiù lunga. Baci, sempre io.

21/12/13, ore 13:34

Bene, capitolo molto divertente, soprattutto la scena con il padre. Ma vorrei darti un consiglio: usa meno puntini di sospensione perché ce ne sono davvero molto e rendono la lettura meno scorrevole, naturalmente è un consiglio. La storia nel suo complesso è davvero fantastica e mi sta piacendo sempre di più. Adesso ci sono le feste e spero che tu pubblichi qualche capitolo in più.
Adesso che sto leggendo la storia. Dal prologo, da quello che ho capito, lui la tradisce e ora sto con un dubbio, la storia finirà bene o male? Spero di capirlo nei capitoli più avanti, e tu continua così che la storia mi sta piacendo! :)
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 04:02 pm)