forse con lui, posso imparare ad amare...di nuovo
di Beliebers_1994

15/01/14, ore 21:15

Non sei l'unica che adora l'hair flip cazzo adesso poi con il corpo e il viso che si è fatto è talmente sexy*incomincia a sbavare pensando a justin* ok*si riprende e tira su la bava* il capitolo è stupendo anche se non voglio che miley e Justin litighino di nuovo per Harry!!!!! Uffa!!!! Va be sono curiosa dei loro regali,in bacio,Martina♥♥♥ p.s.ovviamente anche io ogni Natale regalo i-phone,viaggi ai caraibi,scarpe da milioni!!!!!certo come no!!!!

15/01/14, ore 21:13

Un altro meraviglioso capitolo è arrivato!! Bravissima Miri!! <3 Spero solamente che non si ri-intromettano gli 1d tra Justin e Miley! :'( spero anche che i Juss e Miley non litighino! A presto Miri! ;-)

15/01/14, ore 15:43

Ok wow quanto ti posso amare io??? Hai messo il mio nome su quella di twitter! !!almeno spero di essere io altrimenti ho fatto una bellissima figura di merda!!!! Comunque capitolo bellissimo,ero che pensavo bisognerebbe organizzare uno skerzo gigante per Justin in modo che ci rimanga male perché glielo abbiamo fatto noi Beliebers!!!! Ok,i'm a genius fuck everyone!!!!!un bacio,Martina♥♥♥

15/01/14, ore 15:21

Capitolo stupendo *-* ODDIO secondo me miley è incinta, visto che gli viene da vomitare, ha i capo giri e tanta voglia di magiare (soprattutto il gelato al pistacchio (?) hahahahaha). Comunque continua presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti *------* <3

15/01/14, ore 15:13

Questo capitolo mi è piaciuto da morire!!! E' bellissimo!!!! Il nuovo banner è bellissimo, mi piace tanto!!! <3 Che carine che sono anche le foto di Justin e Miley, anche se preferivo Miley con i capelli castani!!! Bravissima Miri, come sempre direi! ;)

14/01/14, ore 22:41

ciaooooooooooooooooo il capitolo è stupendoooooo io amo troppo questa storia, è stupenda mi fai provare emozioni stupende ogni volta che leggo un capitolo, ti prego continua al più presto......... p.s potresti dirmi come si chiama il video dello scherzo di justin a miley ???? grazieeee <3 <3 <3

14/01/14, ore 18:11

Che carino questo capitolo, mi piace sempre tantissimo la storia!!! <3

13/01/14, ore 23:17

nn mi dire che Miley é incinta?? :))) cmq lo trovo moltooo bello e sono felicissima per pattie e jeremy.. aspetto il continuooo

13/01/14, ore 17:45

Capitolo bellissimo *-* secondo me miley è incinta se ha queste voglie mattutine (almeno creso xD) comunque io adoro twerk *-* ho pensato che la canzone fosse twerk quando miley è andata a cercare la parola su google xD pattie e jeremy sono tornati insieme siiiiii *-* magari tornassero insisme anche nella vita reale, justin sarebbe felicissimo. Aggiorna persto <3

PS: prego sister <3

13/01/14, ore 14:57

Il capitolo è bellissimo!! La parte di Justin ubriaco è divertentissima!!! Di banner preferivo l'altro ma sono tutti e due splendidi!!! Bravissima Miri!! <3 Adoro anche i tweet di Justin e Miley!!! <3

13/01/14, ore 13:52

Non avrei mai pensato che fossero dei preservativi hahahahaha comunque capitolo stupendo *-* Justin da ubriaco è troppo divertente haahaahahahaha mentre leggevo quella parte ridevo come una cretina e cerano i miei che mi guardavano del tipo: ma che cavolo hai da ridere? hahahaha. Spero seriamente che quei due si sposino xD Continua presto <3

PS: a me piacciono entrambi i banner, non saprei quale scegliere xD

12/01/14, ore 20:24

siii ma dai!!!!!tutto pensavo ma non i preservativi!!!comunque la ragazza che ha fatto la prima domanda su twitter sono io!!!!anyway...capitolo stupendo!! se tu ti sei divertita a scriverla la parte di justin io mi sono divertita a leggerla!!!Anche io da piccola quando vedevo un ananas pensavo che dentro ci stesse Spongebob,io e JUstin telepatici dall'inizio!!!!muahahahhh!!!un bacio,Martina<3<3<3

12/01/14, ore 19:35

1.preferisco il secondo banner 2.caspiterina,é sempre piu perfetto..aspetto il continuo..
P.S Justin e l"ananas sono troppo.: )))

12/01/14, ore 17:03

Bellissimo capitolo!!! Wow Justin e Miley sono fantastici!! Grande Miri!!! <3

12/01/14, ore 16:32

Capitolo stupendo come sempre *--* quella di annunciare il best male/female artist insieme è stato geniale xD chissà cos'è quella cosa che è caduta dalla giacca di justin (spero non sia niente di brutto). Continua presto <3