forse con lui, posso imparare ad amare...di nuovo
di Beliebers_1994

26/12/13, ore 18:59

Molto delicato come capitolo ma quando torna la coppia Jiley? Li rivoglio <3

26/12/13, ore 01:16

Madonna mia piango !!! È davvero triste come cosa ma allo stesso tempo emozionante!Menomale che justin è riuscito a spiegare anche se ci pensiamo questo non lo giustifica del fatto che lui abbia voluto un po ' fregarsene! Bhe che dire capitolo stupendo,aggiorna presto,Baci Martina♥♥♥

25/12/13, ore 20:47

oddio, sto piangendo come una fontana :'(, questo capitolo non è triste, è tristissimo. Cavolo ci sono rimasta veramente male nel sapere che miley è in coma. Ti prego continua presto, voglio sapere cosa succederà a miley, spero che i prossimi capitoli non siamo così tristi.

PS: buon natale anche a te <3

25/12/13, ore 01:16

O mio dio.. ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Me ne sono pazzamente innamorataaaa!!
Quando ho letto questo capitolo mi somo messa a piangereee :'(
Continua presto por favor (oggi mi sento spagnolaa)
Un baciooo

24/12/13, ore 20:16

Oddio sto capitolo è WOW *-* cavolo credevo veramente che justin amasse miley, ci sono rimasta veramente male :( non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a miley; per quanto riguarda selena no comment, mi verrebbe solo voglia di tirarle i capelli e farla diventare calva muahahaha sono malvagia, no ok sto male hahaha comunque aggiorna presto xD

24/12/13, ore 18:49

Secondo me è caduta fuori della collina e lo devo dire:SAREBBE FIGHISSIMO!!!no ok mi dispiace per lei !!quella zoccola di Selena come si permette!!! Povero Harry!!! E quel cretino di Giustino(♥) mamma mia è un idiota!!!!!bene,baci Martina♥♥♥

24/12/13, ore 15:00

Allora stavo facendo i compiti sono andata un secondo in internet e ho visto la tua storia che avevi aggiornato allora ho lasciato perdere i compiti!!ma questo non ti interessa comunque,sarò sincera io adoro tutte due le coppie ma forse un po' di più i jiley,non perché non mi piace harry perché sono anche una directioner,ma non so li vedo meglio,comunque quella troiettola di Selena!!!! (Anche se adoro anche lei) Deve lasciar stare Giustino poverino(ho fatto rima)bene,un bacio,"Auguri di buon Natale,auguri di buon Natale e felice anno nuovo" Martina♥♥♥

24/12/13, ore 14:48

Voglio la coppia Hiley senza Jelena. Perché Justin deve morire di rimorso e Selena deve morire e basta. Tanto amore.

24/12/13, ore 14:01

Adesso seriamente vado lì e lo castro, come può fare questo a miley, e poi stava per baciare selena. Se sai che miley non vuole che tu faccia il video con selena che cavolo vai da lei e le dici che accetti? Non lo capisco, comunque mi è piaciuto tanto il capitolo e se devo essere sincera vorrei la coppia jiley. Continua presto *-*

24/12/13, ore 11:38

Continua il più presto possibile pleasee!! La Storia è da vero bella!! Quando aggiorni avvisami grazie!
A presto! Xxx

23/12/13, ore 21:03

Frantumerò le palle di Justin i milioni di microscopici pezzettini.

23/12/13, ore 20:15

hahaha la reazione di niall quando si è trovato davanti demi è troppo forte xD e che colazione abbondante che ha fatto, molto abbondante haha comunque il capitolo è stupendo *-* continua presto e spero che justin abbia chiamato selena per dirle che non vuole fare il video con lei altrimenti si ritroverà veramente castrato XD

Tu non puoi farli separare :( io adoro la coppia jiley e spero che justin non faccia il video con selena altrimenti vado lì e lo castro xD hahaha comunque continua presto, adoro questa storia *-*

PS: rispondi ai messaggi di facebook.

- your sister

ehiii eccomi qui, come promesso recensirò questa ff, allora è molto bella, ancora mi piace che ci sia Miley Cyrus, che tra parentesi è una delle mie cantanti preferite, letteralmente la adoro ma vabbè, e poi justin, sono una coppia strana e insolita però mi piacciono... la storia è scritta bene e secondo me lo era anche l'altra, bravaaa!! :)) l'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è il fatto che si arriva al sodo troppo in fretta, ma è anche vero che è one-shoot quindi ci sta. ;) baciii
Staystrong_Cami

Io preferisco Justin e miley, ma in questo momento harry .... Se Justin farà il video con selena ci rimarrei malissimo perché vorrebbe dire che non gli importa di miley.... Spero si sistemi tutti perché amo la coppia jiley