Don’t think that I’m yours just because we kissed once
di Nichigin

29/08/14, ore 13:07

" Ma c'è modo e modo di rifiutare una dichiarazione. Il tuo è stato l'equivalente di buttare il mio cuore in un frullatore e selezionare l'opzione "high speed". " ...adesso piango. Ha ragione, però, come ha potuto quel maledetto inglese?! Oh, è la prima volta che gli do' del maledetto D: però è vero, cavolo. Frase tattica, comunque, e molto americaneggiante, good work! u.u
Okay, dunque. Sì, è molto realistica la scena della dichiarazione, Alfred sembra proprio quel tipo di persona che non si fa problemi ad amare, che vuole provarci, avere almeno una possibilità, mentre Arthur... beh, lui è "l'altra metà dell'amore tra due persone" xD cioè, quello che voglio dire è che lui è l'opposite side; colui che ha paura che vada male un'altra volta, vuole fidarsi ma non può, si fa troppi problemi mentali, e alla fine hai risolto bene nel finale, meno male perché uno così come Ar lo avrei preso a calci, se no!
Davvero una bella storia, mi sono divertita :) alla prossima USUK, magari! ❤

AndrewLaTeinomane

18/11/13, ore 19:35

Eccomi qua!
Oh caVa non devi mica ringraziarmi! Sei tu che con questa fic mi illumini la giornata/serata!
Fermi tutti.... Ho... Letto bene? C...o...m..p...l...e...t...a..? Come sarebbe a dire completa?!
Cosa?! Nooooo *si dispera* dev'esserci un equivoco... VERO?! *cade a terra e sbatte ripetutamente il pugno sul pavimento* Perchè le cose belle devono sempre finire? (TT^TT)
No, dai questa volta faccio la seria (si, certo!)
Mi dispiace che questa fan fiction sia già finita. Ma io voglio altre storie sia chiaro! èwé
Davvero, è stato bello leggerla e recensirla! Tutti i nostri momenti da fangUrl che mi hanno accompagnato nel corso di questa storia! Aww <3
Devo dire, che come finale questo capitolo è perfetto! Quando Arthur e Alfred si sono baciati... Mi si è riempito il cuore di gioia!
Hahaha, Francis è sempre il solito xD
Davvero un bel finale!
Ma ribadisco, voglio altre storie, sarò la tua stalker di fiducia (?) xD
Ora devo andare!
Ci vediamo! (~*w*)~

Sempre tua
Virgi_chan

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:36 pm)