qualcosa è cambiato... per tutti
di LoveFred

19/11/13, ore 21:44

Amo il tuo modo di scrivere, anche se la mia prof (poraccia non ha niente da fare tutto il giorno), lo definirebbe uno stile da 1^ elementare.                                                                                                                                                                              Con Ossequi, sofyfofi♥

19/11/13, ore 19:27

ciao :3
adesso non ricordo bene le lezione come si svolgessero dal...terzo (?) anno in su ma mi pare che in ogni caso le lezioni non siano piu classificate per case ma per materie scolte per prendere i M.A.G.O. percio piu che con griffyndor avresti semplicemente dovuto dire 2 ore di pozioni.
un piccolo errore e non c'è nulla di male, qualche volta.
ok, per il resto... la prima parte mi è piaciuta, era quasi dolce, poi tiffany va i camera di draco e tutta la dolcezza crolla e fisso male il monitor.
hai ragione, se fosse stato prima della guerra Draco le avrebbe risposto subito in malomodo e l'avrebbe affatturata, oppure l'avrebbe fatto il malizioso e l'arrogante.
sinceramente? è giusto che il tuo draco sia come lo vuoi tu però ricorda che è pur sempre draco.
la storia son sicura che sarà molto carina, ma devi metterci anche piccoli... spazzi di cose inaspettate.
per ora il tutto è ancora.... okay scusa il paragone ma non mi viene in mente altro.... come una qualcosa di molliccioso, viscido e senza forma (forse viscido è esagerato ma piu o meno sono riuscita ad esprimermi) e dovresti dargli qualcosa in piu che gli dia corposità, vivacità e entusiasmo.
anche momenti di arroganza possono servire allo scopo.
preciso una cosa, (come mi capita di fare in tutte le mie recensioni in altre storia, prima o poi), forse tu non vorresti sentire 'ste cose, perche sembrano brutte e cattive, ma io non lo dico con cattiveria.
il compito di una recensitrice (o come si dice) è quello di dire la propria opinione, cercando di aiutare l'autore ed è quello che voglio fare pure io. sono sicura che puoi migliorare, ma è ancora presto.
percio, per tutte le cose che ti dirò, tu non prenderle come un'affronto o insulto, perche cerco di aiutarti.
ok, spero comunque di non aver urtato nessun nervo scoperto o qualcosa del genere

kiss Zaffy

19/11/13, ore 19:08

ciao :3
ok, parto col dire che il nome tiffany non mi piace, sai, peri i libri che hanno fatto usando sto nome e perche proprio non mi ispira ma ovviamente non posso dirti di cambiarlo se ti piace :)
ok, il capitolo: non mi dispiace affatto com'è cominciato.
draco e harry sono i miei personaggi preferiti in questa saga.
personalmente adoro le dramione, li vedo benissimo quei due assieme, percio la "concorrenza" con questa tiffany non mi piace.
magari fraintendo tutto (non posso aver sempre ragione vero?). magary tu non metterai draco con nessuna, magari tiffany e solo un'amica, magari draco si "alleerà" con il trio d'oro. devo solo leggerlo per scoprirlo.
non scrivi male e mi piace il tempo che stai usando per la storia.

kiss Zaffy