Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveFred    19/11/2013    1 recensioni
Voleva stare tranquillo e in pace. Era stato difficile per lui ritornare a scuola dopo tutto quello che era successo. Aveva paura dei pregiudizi che, per quella volta, sarebbero riguardati lui e la sua provenienza: la sua famosa famiglia. Ma se voleva assicurasi un futuro lasciandosi alle spalle il passato era l'unica soluzione.
Dunque, questa storia parla della 'rinascita' di Hogwarts e di alcuni dei suoi personaggi. Dopo la guerra tutti hanno bisogno di qualcuno con cui parlare, confidarsi, essere se stessi. Qui parlo proprio di questo. Il protagonista è Draco Malfoy che (lo so che può sembrare un po' banale) ma è cambiato. Veramente.
Spero che ora avrete voglia di leggere e, vi prego, anche se non fosse così dateci un'occhiata comunque: le critiche sono preziosissime :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina sarebbero cominciate le lezioni. La Sala Grande era stracolma di studenti del primo anno agitati per la loro primissima lezione. Tiffany si guardava attorno, come alla ricerca di un viso conosciuto ma logicamente non vide nessuno. La Preside distribuì gli orari e, notata l'assenza di Malfoy chiese a Tiffany di verificare se il ragazzo fosse malato e consegnargli l'orario. Lei rispose con un 'S-Sì' imbarazzato e si chiese come avrebbe fatto. Controllato l'orario si avviò nei sotteranei ma non trovò nessuno per i corridoi poiché erano tutti a lezione. Tiffany non sapeva veramente come fare, non conosceva per niente Draco e non voleva svegliarlo perché in fondo aveva anche un po' paura della sua reazione. Arrivata davanti alla porta della sua stanza, riconoscibile grazie ai caratteri dorati che indicavano 'prefetto', non bussò subito ma accostò l'orecchio alla porta per sentire se Draco fosse sveglio. Non sentì nulla quindi bussò. Una voce chiese di soprassalto:'Chi è!?' 'Ehmmmm, s-sono Tiffany. La professoressa McGranitt mi ha mandata a vedere se stavi bene siccome non ti sei presentato a colazione' disse con voce tremante ma si reso conto che Draco poteva non avere capito ciò che aveva detto essendo appena sveglio. Draco imprecò: si era addormentato qualche ora prima dell'alba e il suo sonno era stato irrequieto e pieno di incubi perciò non era riuscito a svegliarsi. Vestitosi in tutta fretta raggiunse la porta e guardò trovo la ragazza che lo aveva svegliato che aveva cercato di farsi più piccola che poteva contro il muro dall'altra parte della finestra. Porse l'orario a Draco che glielo strappò di mano come scocciato. Lei subito se ne andò: aveva reagito proprio come si era immaginata e non voleva che lui le dicesse qualcosa. Magari era tutto un gran film che si stava facendo ma sapeva di sicuro che svegliare una persona era l'ultimo modo per farci amicizia. Il ragazzo guardò l'orario e raccolse i libri che gli occorrevano dal baule e scese. Decise di saltare la prima ora ormai a metà di Trasfigurazione pensando che la McGrganitt avrebbe capito. Andò a lezione di pozioni e lì rivide Tiffany, si avvicinò e farfuglió un 'Scusa per stamattina' lei colta alla sprovvista disse:'oh fa niente' evidentemente imbarazzata. Si vergognava di ogni minima cosa è si sentiva a disagio quando gli altri le rivolgevano la parola. Nonostante questo fu contenta che Draco fosse rimasto vicino a lei per la lezione di pozioni, sperava che si sarebbe sentita meno sola con il passare del tempo anche se non sarebbero diventati amici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveFred