Recensioni per
Sunrise.
di Ino chan

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/11/13, ore 09:54

*-*
T-T
*lacrimuccia*
*pianto disperato*
Tu non puoi, non devi, non puoi farmi questo! Sono infinitamente debole di cuore e sono certa che non arriverò al prossimo capitolo!
Ho aspettato tanto questo ottavo capitolo, e nascondere le mie urla e i miei salti di gioia non appena letto l'aggiornamento non sarebbe da vera fan quale mi ritengo!
Gloria è una bambina bellissima, era bellissima, dal modo in cui la descrivi sembra anche matura e buona, io so che è buona, perfetta. E' un personaggio sublime e l'averla introdotta dà alla storia un'altra sfumatura, una delle tante splendide che dipingono magnificamente la vicenda.
Sono sparita dal sito ultimamente ma non mi sarei mai dimenticata della tua storia.
L'ho letta, no... l'ho sentita, vissuta, ne sono stata partecipe e mi sono emozionata. Non smetterò mai di ripeterlo fermamente; ogni parola è un'immagine, ogni frase è un coinvolgimento nel fantastico mondo rielaborato della MARVEL, nel tuo mondo fatto di personaggi super IC e colpi di scena.
Clint, magnifico e adorabile Clint, portatore delle emozioni in questo capitolo e il personaggio che più mi ha fatto emozionare. Lui vede Gloria come uno spirito e si fida: chi lo avrebbe mai fatto? Io di certo no. La bambina con il vestitino sporco di sangue e Teddy tra le braccia che tiene così tanto al suo papà che è riuscita ad evitare una catastrofe. Il suo papà. All'inizio non l'avevo proprio capito, poi la lettura è andata avanti e mi sono resa conto della persona che per cinque anni è stata proprietaria di questo appellativo: Coulson. Solamente Phil può suscitare amore e curiosità nello stesso momento; nessuno conosce il suo passato e ciò permette ai fanwriter di sbizzarrirsi su questo. Io lo trovo perfetto, semplicemente unico e incredibile. All'inizio stentavo a trovare un filo logico nel suo passato: chi era la moglie che l'ha abbandonato? Come si è unito allo SHIELD? Perché? Perché non si è sparato? Comunque semplicemente magnifico. 
Davanti alla Stark Tower non sembra esserci vita, non un'anima viva per provare agli occhi dei tre agenti che quello che stanno guardando non è una fantasia. Forse servirebbe anche a me una prova, perché non riesco a capacitarmi degli eventi che hai descritto e che ho letto. Sicuramente ci sono tanti morti sepolti sul cammino di Tony, tanti fantasmi buoni e cattivi, ma la tua scelta è molto appropriata. Maria e Howard. Non pensavo di ritrovare anche i suoi genitori ma diavolo se ci stanno bene! Maria è materna (è una madre genia! Sshh coscienza! xD) e il salvataggio del figlio l'ho trovato un gesto dolcissimo e in qualche modo una prova che lei sarà sempre accanto al suo bambino per vegliarlo e proteggerlo. Giuro che ho trovato appropriatissimo il salvataggio di Noelle da parte di Howard: non c'è niente da fare, l'amore di un padre o un nonno non conosce limiti, quanto è vero. La ragazza salvata dagli unici uomini che ama: salvata dal sacrificio di Bruce, l'uomo di cui è innamorata, da un nonno che non ha mai visto ma di cui non riesce a non fidarsi, da un'immagine di lei da bambina, da suo padre, PADRE, che tiene a lei più di quanto tenga a sé stesso e da Clint, la versione maschile di sé stessa. Da un gruppo di persone matte, dalla sua famiglia. 
Poi c'è il crollo. Fumo, calcinacci e polvere, Bruce non esce e Noelle grida tra le braccia di Clint -e io mi dispero continuando a leggere.
Phil e Natasha che avanzano e la situazione rovinosa in cui si trova ciò che è rimasto della Stak Tower gli impedisce di proseguire oltre. Incredibile quel momento di suspense in cui tutti trattengono il respiro e alla fine ci si accorge che la situazione non è poi così rovinosa. Bruce è vivo e io morirò a breve per continui collassi cardiaci, -questi personaggi resuscitati non mi aiuteranno per molto ancora, ma almeno la mia fine sarà piacevole con questa storia fantastica.-
Betty *lacrimuccia*, Betty lo salva *due lacrimuccie* e Noelle è un pochino (giusto un po') gelosa, (e ammetto di esserlo anche un po' io per lei) ma...*pianto disperato* SOLO PERCHE' LUI DOVEVA TORNARE DA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! T_T T_T
*pronto? Psicologo? Sì, ah-ah, arrivo tra mezz'ora* 
Stupendo, semplicemente stupenda questa storia.
E Poi c'è Phil che ha mentito per tanti anni a Clint di avere una figlia. Il risentimento ci sta, è ovvio, ma io non me la sarei presa: Gloria è così dolce!
Per gli sviluppi aspetto con ansia il prossimo capitolo; Gloria per il momento resterà accanto al suo papà, deve ancora proteggerlo dai fantasmi cattivi e sono sicura che nel prossimo capitolo ci saranno altri colpi di scena! 
Mi dispiace tantissimo per il ritardo! Comunque il capitolo e la storia in sé sono magnifici! 
Complimenti per la scrittura: sublime e profonda, uno stile unico. Bacioni e alla prossima, Erika <3

Recensore Veterano
24/11/13, ore 10:37

Io sono più che convinta!
Leggendo la parte del crollo della Stark Tower mi è sbrato di rileggere quando è stata distrutta la prima volta, solo che questa volta era Bruce ad essere dentro, non tony.
Phil ha una figlia? Ora voglio sapere da dove viene fuori!
La frase che dice a clint, "sei molto bello" mi sbra quella che Nala ha detto a pepper tempo fa!
E udite udite! Howard salva Noelle!
Maria è dolce come l'ho sempre immaginata. Di lei non si parla in nessun film, non fa una compars come Howard.
Questa volta non ti inseguo per niente, dato che nessuno è morto/scmparso/gravemente ferito!
Un bacione e alla prossima! ❤❤❤

Recensore Junior
20/11/13, ore 17:38

...entra silenziosamente nella sua stanzetta al buoio, attiva il computer, si guarda nervosamente intorno e inizia a scrivere...PERDONO !!
Ti chiedo scusa se sono stata assente nello scorso capitolo ma ero incasinatissima, appena ho avuto un'attimo di tempo sono corsa a leggere questo nuovo entusiasmante capitolo !! Wow, non c'è a dire assolutamente niente se non che non ti smentisci mai e non ci deludi mai.
Devo dire che inizialmente pensavo che quella bambina fosse la figlia di Bruce e invece mi ha sorpreso !! La piccola Coulson, che tenera :3 mentyre leggevo ho focalizatto perfettamente le scene in cui lei era presente, i miei neuroni si sono ipereccitati, ho tutta la scena in mente *.*, è un amore quando dice a Clint "anche io ti trovo bello" aaaaw effetivamente non la sua bellezza non la si può negare XD.
Ho apprezzato molto anche la riunione della famiglia Stark, un groviglio di sentimenti !
Ma sicuramente la mia standing ovation va' alla scena Noelle/Bruce, stupenda, emozionante, magnifica, intensa, sto ancora fangirlando, sarà che ho da poco smesso di vedere AoS, adoro questa serie, in tutto e per tutto, !
Approposito di questo ma una piccola one shot su questa serie ? Sempre che non togli tempo a Sunrise, si intende, sarò banale ma shippo troppo Skye/Grant, sono adorabili insieme e poi l'agente Ward sta evolvendo in una maniera talmente intrigante, sono pazza di lui !!
Detto questo ancora complimentoni per il capitolo, in attesa del prossimo, un bacio.

Recensore Master
19/11/13, ore 22:54

Ma scusa ppppperò T____________________________________________________T
Se non ti volessi benissimo, direi che sei una persona orribile. Questo è un colpo basso, bassissimo, e mi auguro che tu ti senta in colpa almeno un pochettino. So d'aver sempre detto che mi piacciono i colpi di scena e sì, lo confermo, mi piacciono, mi piace essere stupita, ma, ma...perchè mi fai questo? *labbro tremulo* va bene basta mi calmo
Prima di correre a rannicchiarmi in un angolino e piangere fino a disidratarmi, voglio (devo) dissipare i tuoi dubbi: questo capitolo è bellissimo, perchè bellissima è la trovata su cui si basa. Quella di tirare in ballo i defunti cari ai protagonisti e, soprattutto, l'amore che li ha legati (e continua a legarli) è stata una scelta magnifica che, a mio avviso, ha dato tantissimo alla storia sul piano emotivo. Io, almeno, son stata estremamente coinvolta dai rapporti e dai sentimenti che hai rievocato e ai quali hai dato nuova linfa, mostrando grande sensibilità e la consueta capacità di raccontare tutto senza strepitare e senza strafare (ed è davvero difficile farlo quando si narrano situazioni di questo tipo). Riuscire a condensare momenti così densi in immagini e parole così concise (ma chiare ed evocative) non è da tutti e, soprattutto, non è da tutti farlo in maniera così sobria e al contempo viva, sentita. Seppur fugace, l'incontro di Tony con i propri genitori è stato molto intenso e ha detto tantissimo sui loro reciproci sentimenti. Ho sempre speculato moltissimo sul passato di Tony e sul rapporto con Maria e Howard e ritrovare questo filone nella tua storia, sviluppato così bene e in modo così toccante, m'ha fatto un enorme piacere **
Non sono mai stata una grande fan di Betty, ma l'utilizzo che ne hai fatto in questa storia (in questo capitolo in particolare) è impeccabile.
Continuo a trovare questa storia originalissima e splendida per contenuti e sviluppi. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso *freme*
Alla prossima e, come al solito, grazie mille *scuora*

...è uno scherzo, vero? *piagnucola* *spupazza Clint*

Recensore Junior
18/11/13, ore 22:28

Diamine.
Diamine.
Diaminediamine.
Più vai avanti, più io rimango spiazzata dal tuo talento, dalle tue parole, da TE.
Sei un genio, un mito. Non so come definirti se non straordinaria.
Ogni capitolo è ricco di emozioni, di avvenimenti di... Tutto!
Che dire di questa magnificenza? Proprio non so. Non sei molto convinta dici. Beh, io dico che anche se non sei convinta piacerà a tutti. Come racconti i fatti è fantastico, perché... Non so come dire... Riesci a creare mondi che segneranno il lettore. Di questo capitolo ho adorato Gloria, la piccola e tenera Gloria, ma anche il momenti finale tra Noelle e Banner.
Wow
Wow
Wow wow
Continua così, cara. Ci si vede al prossimo aggiornamento :D
Baci Lulu :)