Underground
di bibersell

04/01/14, ore 11:38

Lo sai... Mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi, la lettura è scorrevole e molto piacevole.
il tuo stile è "delicato", la cura che usi per descrivere le cose nei minimi particolari... Mi piace veramente tanto!
continuerò a leggere sicuramente questa storia!
Continua così
baci

03/01/14, ore 23:25

bene bene bene!!! ogni tua ff è bellissima mi raccomando continua al più presto...

22/11/13, ore 21:38

Ciao bella sono @_hjpstaplease:)
ho letto,anzi divorato la tua storia,nonostante io non legga mai storie che non siano degli one direction,so che è stupido,ma comunque ho trovato la tua particolarmente interessante ed amo il nome Che hai dato alla protagonista.
scrivi davvero bene è la lettura essendo scorrevole e priva di errori risolta molto interessante e per niente banale.
vorrei continuare a leggere la tua storia,la metto nelle preferite e spero aggiornerai presto.

-alex.

22/11/13, ore 21:30

LA storia mi piace e tu sai scrivere...è bello come Annabelle descrive la sua vita.. la sua solitudine.. la sua famiglia. Ora passo subito al prossimo capitolo perchè mi hai incuriosito.

22/11/13, ore 21:25

mi piace molto, me la immagino in un film, deve essere un film stupendo. mi piace l'immagine natalizia e come organizzi le frasi e i dialoghi, le tue storie non fanno pena hahaha (ho letto lo spazio autrice) non vedo l'ora di scoprire che ruolo importante ha justin (anche se non sono belieber) lol

22/11/13, ore 20:28

Ed eccomi quì a leggere una delle tue bellissime storie.
Scrivi bene e non ho niente da ridere,ora vado a leggere il prossimo capitolo.
@KariyaLover_ di Twitter.

21/11/13, ore 21:35

Ciaooo bella, sono passata il prima possibile e devo dire che ne vale la pena da come scrivi! Hai talento da vendere, è scorrevole..la trama è diversa da altre che ho letto che sembrano sempre le stesse e questo mi piace, ora continuo perchè mi interessa moltissimo la metto nelle seguite continua così!! :)
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

20/11/13, ore 15:03

Ho deciso di passare e devo dire che ne è valsa la pena.
Anche se sono solo all'inizio, sono sicura che questa storia farà strada.
Sono molto curiosa di leggere il capitolo in cui c'è anche Justin.
Vado al prossimo capitolo.
Bea ♥

20/11/13, ore 14:37

Oddio....... È ...... Wow non ho parole già la amo ti prego continua subito ma ti chiedo di continuare anche l'altra grazie mille. Ritornando a questa ff è fantavolosa davvero continuaaaaaaaaaaaa

18/11/13, ore 23:18

Allora devo dire che è scritto molto bene, ricca di descrizioni e tutto, mi piace!
Sono curiosa di sapere come entrerà in scena Justin,
continua così, alla prossima!
chiara xxx

18/11/13, ore 23:02

E come promesso, eccomi qui.
Per quanto riguarda la correttezza grammaticale: tutto fluido e giusto, tranne qualche imperfezione di alcuni verbi che hai trasformato al presente (anche se la storia è al passato remoto). E please, Natale con la maiuscola, hahaha. (Sorry, da credente che sono non potevo non dirtelo D:
Passiamo alla storia in sé: per l'Angelo, (scusami, ma dovevo esclamare in qualche modo, lol), Rossellina (?) mia, sei migliorata tantissimo! Voglio dire, il modo in cui hai descritto l'atmosfera, i sentimenti della protagonista... sono perfetti. Porti il lettore in questa Chicago natalizia senza neanche pagare il biglietto aereo.
Complimenti. Poi, si capisce già tutto della storia della protagonista e del suo carattere, anche se forse avresti dovuto distribuire le varie informazioni negli altri capitoli, ma va benissimo così!
E' inutile dirti che mi hai incuriosita e non poco, soprattutto dopo aver detto che "il ruolo di Justin sarà spettacolare". Insomma, primo capitolo, ORA!
Con taaantissimo affetto,
imlostin_dreams.

18/11/13, ore 22:41

Mi avevi chiesto di passare e ti ringrazio per averlo fatto. A me piacciono le ff che fin da subito ti coinvolgono e ti incuriosiscono e questa mi ha già colpito. Hai descritto un pò la protagonista, Annabelle, raccontandoci un pò la sua vita e un pò i suoi sentimenti verso la famiglia. Racconti della mancanza dell'affetto che lei prova dai genitori che sono i classici genitori in carriera che dimenticano di avere una famiglia e una vita al di fuori del lavoro. Mi piace come inizio. Per la scrittura non ho trovato molti errori e mi piace il fatto che descrivi bene le situazioni. Sono molto curiosa di sapere il ruolo Justin quindi aggiorna presto e quando lo fai avvertimi :)

18/11/13, ore 22:25

Hi beautiful!
L'ho vista nella sezione e mi sono detta 'massi dai, leggiamola!' Ed eccomi qua.
Allora il titolo mi è piaciuto, insomma si capisce che la metropolitana avrà un ruolo fondamentale in questa storia.
L'introduzione mi è piaciuta un po' meno, forse perché hai svelato qualcosina in più del dovuto. L'intro secondo me è importante perché devi cercare di coinvolgere il lettore e convincerlo a leggere la tua storia.
Riguardo al capitolo, mi piace il carattere della protagonista e quello che pensa.
Mi è piaciuta la descrizione iniziale perché è da quel punto che parte tutta la storia, anche il fatto che riprendevi il discorso della sciarpa, lo ha fatto diventare più realistico.
Come autore credo che tu abbia bisogno di presentarti ai tuoi lettori, hai una bio, perché non la usi?
Sembra strano ma io ci tengo molto a vedere come si presentano gli autori perché mi fa capire qualcosa del loro carattere o qualcosa che gli piace.
Anche solo una frase può farti capire tante cose.
Il testo è scorrevole e non ho notato errori grammaticali o di ortografia.
Spero di aver detto tutto e spero di non essere sembrata antipatica perché è l'ultima cosa che voglio.
Spero anche che tu possa accettare i miei i piccoli suggerimenti.
Questo è tutto per ora
Un abbraccio