Underground
di bibersell

05/06/14, ore 23:50

Oggi ho letto questa ff e me ne sono innamorata , è davvero bellissima , anche se ho notato che nei primi capitoli c'erano delle cose che mi hanno lasciato tipo O.O
HAHAHAHAHA
Per esempio lui ha 21 anni ( o una cosa simile ) e lei 17 e lui ha detto "Potrei essere tuo padre" è questo impossibile dato che ci sono 4 anni di differenza e non credo che lui a 4 anni possa avere figli HAHAHAHA va beh oppure hai scritto una cosa tipo "Bussai al citofono di casa" ma uno NON può bussare al citofono lol
"In casa c'eravamo solo io e Paolo o come lo chiamavo io Nick." da Paolo a Nick c'è un po' di differenza....
Va beh ma non sono cose importanti te le ho scritte perché quando le ho letto mi hanno fatto ridere , ma ripeto amo la tua ff perché è davvero molto originale e non avevo letto nulla di simile e devo ammettere che mi piace davvero molto , e tu scrivi anche molto molto bene , davvero mi piace troppo come descrivi come si sento i personaggi , le descrizioni che fai ecc...ecc.. L'ho aggiunta ai preferiti così saprò ogni volta che aggiorni ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,
XOXO Giorgia
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:53 pm)