Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

04/04/14, ore 20:49

Buonasera! Che bel modo di iniziare una recensione! Allora, come avrai forse notato, beh, non è una recensione che eli8600 inizia così
Infatti chi ti scrive non è eli8600, ma niente popodimeno che... BELINE!!! La fidanzata di Crow! Ovviamente insieme a Crow!! Crow ed io andremo a recensire. Ora ti starai chiedendo: "Dov è Eli?". Ecco, è letteralmente esausta, così ha chiesto a noi di recensire. Però facciamo i bravi!
Dunque iniziamo:
Beline: PERCHÉ NON MI AVETE INVITATO??? Crow: Forse perchè non ti conoscevano?
Beline: Ah, boh... Però la prossima volta invitatemi, eh! Passando alle cose serie... Cosa è successo ad Akiza?!? Cioè... É vero che a me ERA un po antipatica (perchè sparlava di me) e ci ho anche litigato 2 volte... Però ora non più, cosa le è successo??
Crow: A dir la veritá io mi chiederei: "Perchè Kregan l'ha fatto?? Dopo che Eli aveva cambiato idea su di lui... Mi sa che quando leggerà il capitolo ci rimarrà MALISSIMO! Ma in fondo se lo merita!!
Beline : PERCHÈ???????
Crow: La parola "Nevrotico" ti dice niente?
Beline: Ma scherzava!!! In fondo in fondo ti ama!!
Crow: Stupide fangirl...
Beline:MA DAI!!!! Mi sa che quandi eli leggerà.... Mamma quante mazzate!!!
Crow: Eh, vabbè... Per una giusta causa...
Beline: Lasciamo perdere... Se la caveranno Leo e Luna?
Crow: Sicuro! Tra l'altro ci sarà un motivo se ho voluto che Leo prendesse il mio posto in squadra, o no?
Beline: Per quanto riguarda Luna?
Crow: Anche Luna ha grandi capacità... Ma Ryuzaki non si è più visto?? Ahahahaha!!
Beline: Shhh, se ti sente Leo
Crow: Non me ne importa... Ne ho acchiappate tantissime. Direi di chiudere, non trovi?
Beline: Giusto... In conclusione, capitolo FANTASTICAMENTE FANTASTICO!!!
Ora però chiudiamo!! Ciauuu e alla prossima (se ci sarà)
Crow: Ciao ciao!

18/11/13, ore 23:31

Finalmente Yusei si incazza se qualcuno fa del male ad Akiza. Che bello, nel senso che è deciso a vendicarla stavolta, non come quando il Team Catastrofe le causò l'incidente e lui se ne sto tranquillino mentre era Crow quello incazzato. Quella era stata una vera delusione. Non è stato uno dei demoni a farle del male? Comunque, chiunque sia, spero che Yusei lo prenda e lo distrugga letteralmente
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:34 pm)