Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 68- Il fronte unito dei gemelli.

La festa di compleanno di Adrian organizzata da Yusei e gli altri per lui quella sera era memorabile: erano andati in un famoso locale a festeggiarla, e tutti si divertirono molto. Erano venuti anche Eiko, Eiji, Raw e Key a festeggiare, e perfino Trudge. In quel momento erano tutti intenti a consumare il cibo che era stato portato, mentre i bambini giocavano con Raw, che non si lamentava poi tanto.

Eiko (felice):<< Ancora, Raw! Facci salire ancora!>>.

Eiji:<< Un'ultima volta, dai!>>.

Raw (porgendolo loro le braccia):<< Ok, ragazzi, aggrappatevi forte.... E... SU!>>  con uno scatto si rialzò sollevando con le sue forti braccia da Highdevil i due ragazzini senza sforzo.

Eiji (divertito):<< YUPPIEEEE!!!!>>.

Eiko:<< RAW E' IL MEGLIO!>>.

Key (parlando con Yusei):<< Raw ha fatto bene ad entrare nella nostra famiglia: Eiko ed Eiji lo ammirano molto.>>.

Yusei (pensoso):<< Già, si vede.>>.

Trudge (notando la sua aria essente):<< Ehi, Yusei, cosa c'è?>>.

Yusei:<< Niente, pensavo soltanto che è un peccato che Dragan, Brave e West non abbiano accettato l'invito.>>.

Key:<< Beh, non dimentichiamo che Harald e Kalin sono ancora in coma. E' chiaro che non sono in vena di festeggiamenti.>>. 

Serena (dando un bacio ad Adrian, seduta sulle sue gambe):<< Buon compleanno, amore...>>:

Adrian (felice):<< Grazie, cara.>>.

Serena:<< E cento di questi....>>.

Adrian (con uno scatto):<< NO! NON LO DIRE! Ti ricordo che oggi è successo di tutto quindi....>>.

Serena (divertita):<< Ah, è vero!!! Hai ragione, è meglio che non ce ne siano di giorni come questi. Già uno è troppo pericoloso, figuriamoci cento...>>.

Jason:<< Il ragionamento non fa una grinza....>>.

Steve:<< Già, è proprio giusto.>>.

Andrews:<< Sicuro, anche se stento ancora a credere a ciò che mi avete raccontato....>>.

Crow (sorridendo):<< Fidati, che è la verità.>>:

Jack:<< Confermo, visto che sono stato una vittima di questa storia. Mi dispiace solo di non aver sistemato Kregan, dannazione!>>.

Leo:<< Se Yusei e Adrian dicono che può cambiare, credo che dovremmo fidarci di loro.>>.

Luna:<< Giustissimo!>>.

Akiza:<< Poi, se lo dice Yusei.... Dopotutto non si sono sbagliati su Raw, no?>>.

Trudge (bevendo un bicchiere di birra):<< In ogni caso... GLU GLU... ci penserò io a vigilare!>>.

Jason:<< E bravo il nostro Tradge.>>.

Proprietario del locale (facendo portare una grossa torta con ventun candeline accese su un carrello):<< E ora, miei cari clienti, ecco la nostra specialità: la torta multistrato con veli di cacao... L'idea per una festa con tante persone.>>.

Adrian (contento):<< Grazie, amico!>> quindi si alzò e si mise davanti alla torta, mentre tutti gli amici si mettevano alle sue spalle.... Tutti tranne Trudge, che si incarico di fare la fotografia.

Serena (abbracciando Adrian):<< Ehi, Adrian,... che ne dici di esprimere un desiderio come una volta?>>.

Adrian (sorridendo):<< D'accordo... In questo caso.... Beh, non ho niente di speciale in mente, ma potrei desiderare che la faccenda che sappiamo finisca alla svelta... Così potrò sfidare Yusei e videre finalmente chi è il più in gamba senza temere interruzioni.>>.

Ryu (sorpreso):<< Un bel desiderio...>>.

Yusei (sorridendo):<< Non preoccuparti, lo scontro ci sarà, se è questo che vuoi! Forza, ora spegni le candele, dai.>>:

Adrian (annuendo):<< Subito!>> e così dicendo soffiò sulle candeline, facendo scattare il flash della macchina fotografica azionata da Trudge. Tutti applaudirono il festeggiato.

Leo (emozionato):<< E ADESSOOOO.... I REGALI!!!>>.

Luna:<< Non fare tanto casino, Leo, non sono mica per te.>>.

Leo (ribattendo):<< E va beh, è lo stesso.>>. Ad Adrian vennero donati molti bei regali: Steve gli regalò un buono da 300.000 dollari per comprare Duel Runner o moto in generale; Jason gli affidò una copie delle sue carte più importati e rare, l'Onesto, che a detta sua era una delle sue carte preferite; Leo e Luna gli regalarono un libro dell'orrore piuttosto interessante (forse Serena gli aveva parlato del suo gusto per quel genere); Crow, sapendo del suo lavoro di esperto informatico, gli donò un computer molto potente per svolgere meglio il suo lavoro una volta che l'avesse ripreso; Jack gli consegnò un buono VITALIZIO per assistere ai duelli a cui avrebbe partecipato in futuro (a  suo dire aveva LOTTATO col suo sponsor per ottenerla); Akiza gli consegnò un libro di medicina; Ryu gli regalò una pergamena realizzata da lui con su raffigurato l'Emblema e intorno ad esso i draghi dei Prescelti; Yusei invece gli diede un mostro Xyz molto raro, Daigusto Emeral (che a dire il vero Adrian accettò malvolentieri, visto che gli ricordava l'infido Vector); Andrews a sua volta un altro Xyz, Cowboy Gagaga; Raw donò invece una carta che aveva trovato, Tiras Custode della Genesi; Key, avvertito in fretta e furia, non aveva avuto il tempo di prendere un regalo; Serena, infine, gli diede anch'essa una carta.

Adrian (guardando la carta che gli aveva dato Serena, incuriosito):<< Drago Gaia il Destriero del Tuono? Un mostro Xyz di Rango 7... E' la prima volta che lo vedo.>>.

Serena (sorridendo):<< Due anni fa facevi spesso ricorso ad un mostro chiamato Gaia il Cavaliere la Forza della Terra. Così, passando per caso dal negozio di Kondò, l'ho notata e ho pensato di prendertela. Spero che ti possa essere utile, un giorno.>>.

Adrian:<< Grazie, Serena. Grazie, a tutti, amici.>>.

Crow:<< Non è proprio il caso di ringraziarci per così poco.>>.

Akiza (annuendo):<< Giusto, è normale.>>. Più tardi, tutti uscirono dal locale, tornando ai loro rispettivi posti in cui alloggiavano. Quando Yusei e Akiza arrivarono davanti a casa, Akiza disse a Yusei:<< Prima di entrare, vorrei fare un po' un giro, stasera.>>.

Yusei:<< Vuoi che ti accompagni?>>.

Akiza:<< No, non è il caso: dopo la batosta di oggi i nostri avversari non si faranno vivi tanto presto. Tu hai bisogno di riposarti un po' dopo quel che è successo oggi.>>.

Yusei (sbadigliando):<< Hai ragione... Sono molto stanco. Ci vediamo domattina?>>.

Akiza (annuendo):<< Sì. Buon riposo.>>.

Yusei:<< Buona serata.>>. E così dicendo, i due si divisero: Yusei entrò in casa sua e Akiza continuò a camminare per la strada. 

Akiza (pensando):“ Nonostante il movimento fatto oggi non avevo proprio voglia di andare a dormire: ho ancora molta energia...”. Dopo pochi metri, un rumore alle spalle della ragazza la attirò, spingendola a voltarsi: una figura era apparsa dietro di lei.

Figura (con voce roca):<< Tu....>>.

Akiza (sorpresa):<< Ma tu sei....?>>. Il mattino dopo, Yusei non trovò Akiza in casa. 

Yusei (un po' preoccupato):<< Strano, eppure aveva detto che sarebbe venuta... Come mai non è ancora qui?>> in quel momento, il telefono squillò. Yusei rispose:<< Pronto, sono Yusei. Sei tu, Brave? Dimmi...>> poco dopo l'espressione che assunse Yusei era completamente incredula e preoccupata:<< C-cosa? Dici davvero?! NON PUO' ESSERE!>> e così dicendo chiuse subito il cellulare e schizzò fuori di casa dopo essersi vestito in fretta e furia, correndo come un forsennato per la strada. Mentre avanzava a rotta di collo incrociò Ryu, Leo e Luna, che stavano chiacchierando tranquillamente.

Ryu (notando Yusei):<< Ehi, Yusei! Già sveglio a quest'or....>> ma il Prescelto venne velocemente spinto da parte da Yusei, che non si fermò affatto a salutarli:<< Ma... che gli prende?>>.

Luna (pensosa):<< Avete notato la sua faccia? Sembrava sconvolta....>>.

Leo:<< Ci conviene seguirlo: potrebbe essere qualcosa di importante!>> e così si misero anche loro a correre seguendo Yusei. Ben presto il leader dei Predestinati si imbattè anche in Adrian e Serena, spingendo anche loro.

Serena (che era caduta a terra per la spinta):<< EHI, YUSEI, PERCHE' NON TI SEI FERMATO?>>.

Adrian (confuso):<< Non è da lui....>>. In quel momento sopraggiunsero Ryu e i gemelli.

Ryu (femandosi):<< E' meglio se vi accodate anche voi: ho paura che sia successo qualcosa.>>.

Adrian:<< Che vuoi dire?>>.

Leo:<< Anche noi ci siamo imbattuti in Yusei,... e il peggio è che la strada che sta seguendo...>>.

Luna:<< ...ci sta portando all'ospedale dove sono ricoverati Harald e Kalin!>>.

Serena (sorpresa):<< CHE COSA?>>.

Adrian:<< Accidenti.... Andiamo dietro a Yusei, subito!>> e così dicendo ripresero tutti e cinque l'inseguimento. Come temeva Ryu, Yusei entrò cinque minuti dopo proprio in quell'ospedale, e così fecero anche Adrian e gli altri quattro amici. Il leader dei Predestinati venne subito accolto da Brave e Dragan.

Brave (piuttosto rattristato):<< Sei arrivato, finalmente...>>.

Yusei (venendo intanto raggiunto da Adrian e soci):<< Lascia stare, dimmi subito dov'è ricoverata Akiza!>>.

Adrian, Leo, Luna, Serena e Ryu:<< AKIZA?!>>.

Dragan:<< Ti ci accompagniamo subito, cerca di calmarti.

Luna (rivolgendosi a Brave, preoccupata):<< Che è successo ad Akiza?>>.

Brave (scuotendo il capo):<< Non lo sappiamo: pare sia stata trasportata d'urgenza stamattina, ed aveva il suo deck accanto a lei. Era a terra e respirava a fatica. I medici dicono che potrebbe anche non farcela....>>.

Leo (triste):<< Akiza....>>.

Ryu (pensando, sconvolto):“ Akiza... Quella persona mi ha considerato fin da subito un suo amico, e mi ha rivelato ciò che provava per Yusei, mi ha anche fatto sentire in pace con me stesso per ciò che mi è successo in passato... e abbiamo perfino combattuto insieme contro l'Highdevil che ci ha affrontati.... Non può morire, o non me lo perdonerò mai!”. Poco più tardi Brave li condusse tutti nella stanza dove riposava Akiza: era nel letto dell'ospedale, aveva la fronte bagnata di sudore e si agitava nel sonno.

Yusei (disperato a quella visione):<< AKIZA!>> e così dicendo corse verso la sua innamorata, piangendo davanti a lei lacrime amare:<< Akiza,... che cosa... ti è successo?>>. Anche Brave, Dragan, Adrian, Leo, Serena, Luna e Ryu si avvicinarono, partecipando al dolore di Yusei.

Luna (singhiozzando):<< Akiza....>>.

Leo:<< Come è potuto accadere?>>. Serena si era coperta il viso con le mani, appoggiandosi ad Adrian. In quell'istante, Akiza si risvegliò con grande sorpresa dei presenti.

Akiza (aprendo leggermente gli occhi):<< Yu... sei....>>.

Yusei:<< AKIZA! Amore mio,... cosa ti è successo? Dimmelo, ti prego!>>.

Akiza:<< Io... ricordo di aver... incontrato... Kregan...>>. Tutti trasalirono a quella rivelazione.

Adrian (sorpreso):<< Kregan? Non è possibile! Ancora lui?>>.

Yusei (stringendo con rabbia un pugno):<< KREGAN! E' stato lui a farti questo?>>.

Akiza (sempre più debole):<< Io... Kregan... voleva....>> e così dicendo, prese la mano di Yusei e trasferì sulla sua schiena il suo simbolo da Predestinata, per poi svenire.

Yusei (gridando):<< AKIZAAAAAAAAAA!!!!!>>.

Adrian (appoggiando la mano sulla spalla di Yusei):<< Yusei,... capisco come ti senti....>>.

Yusei (piangendo):<< E' tutta colpa mia! Avrei dovuto insistere per accompagnarla, quella sera... E Kregan! Se avessi fatto come diceva Jack tutto questo non sarebbe successo! Mi ero sbagliato sul suo conto, è marcio fino in fondo!>>. Ryu si avvicinò al letto di Akiza.

Ryu (pensando):“ Per fortuna è solo svenuta.... Tuttavia non credo che sia stato Kregan a fare questo: ogni volta che Kregan batteva un avversario ne assorbiva l'anima, e la stessa cosa vale per gli Highdevil. Inoltre l'aggressore le ha lasciato i poteri, come se non gli importasse nulla di essi. Chissà se...” e così toccò Akiza al viso, e in quel momento avvertì qualcosa in lei che lo fece trasalire:“ Cosa...? Questa energia rimasta su Akiza.... Non è possibile! Non può essere vero!”.

Leo (notando l'espressione di Ryu):<< Che cos'hai?>>.

Ryu (cercando di apparire meno preoccupato possibile):<< Eh? Niente, niente. Piuttosto, dovremo avvertire tutti che...>>. Ma in quel momento Yusei corse via: la sua espressione faceva intuire perfettamente le sue intenzioni, così come la parola che disse andandosene:<< KREGAN!>>.

Adrian (sorpreso, ulrandogli dietro):<< Ehi, no... FERMO, YUSEI!!>>.

Serena:<< NON COMMETTERE PAZZIE!>>.

Brave:<< Non avrà intenzione di andare a cercare Kregan per la città!>>.

Ryu:<< Inseguiamolo, o si metterà nei guai! La rabbia l'ha accecato!>> e così dicendo inseguì insieme agli altri il Predestinato, ma una volta usciti persero le sue tracce: a quanto pare aveva rubato la moto di una persona.

Adrian (irritato):<< Ci mancava solo questa.... Dobbiamo dividerci! Io e Serena andremo a destra, Ryu si recherà a casa di Yusei, mentre Leo e Luna andranno a sinistra! Dragan e Brave perlustreranno il centro e i dintorni!>>.

Il resto del gruppo:<< Subito!>> e così dicendo si mobilitarono subito verso le aree da esplorare senza perdere un secondo, nella speranza di fermare l'amico. Yusei, mentre guidava la moto rubata pensò:“ Kregan,... dovessi rivoltare l'intera città ti troverò, parola mia!”. Luna e Leo percorsero le parti di città nella direzione a loro assegnata di corsa, cercando di anticipare Yusei tagliando per i vicoli.

Leo (attraversando con la sorella un lungo vicolo ):<< Presto, dobbiamo riuscire a trovarlo e a bloccarlo! Sta facendo esattamente come Jack quando Crow è stato aggredito.>>.

Luna (mentre piegavano per una svolta del vicolo):<< Speriamo bene...>>.

???:<< Ehi, dove andate di bello?>>. Leo e Luna si arrestarono: dallo sbocco del vicolo nascosto davanti a loro uscì qualcuno che non avrebbero voluto rivedere in quel momento: Saisho!

Leo (sorpreso):<< Accidenti... Saisho?!>>.

Luna:<< Che ci fai qui?>>.

Saisho (divertito):<< Mi ero messo alla ricerca di Kregan, ma mentre lo cercavo vi ho notato mentre venivate da questa parte e ho deciso di venirvi incontro. Non ho resistito alla tentazione, visto che tu, Luna, mi hai quasi ammazzato in quel duello a tre con Adrian, due anni fa. Questo conto va saldato!>>.

Leo:<< Cerchi Kregan? Ma non era tuo alleato?>>.

Saisho:<< Io e Dray abbiamo deciso che non ci può più essere d'aiuto... Quindi lo cercheremo e lo uccideremo. Poi sarà facile ristabilire le alleanze col Barian World.... Lo faremo passare per un vostro assassinio.>>.

Leo (arrabbiato):<< Dannato giuda: Kregan si fidava di te, e tu lo ripaghi così?>>.

Luna:<< Dovresti vergognarti!>>.

Saisho (divertito, dietro alla sua maschera metallica):<< Se si è fidato davvero, era un ingenuo! Mai fidarsi degli sconosciuti. AHAHAHAHAAHAH!!!!>>.

Luna (prendendo il duelling disk dalla sua borsa e mettendoselo inserendovi il deck):<< Te la faremo pagare noi! Sia per il tradimento nei confronti di Kregan che per tutto il male che hai fatto ai nostri amici.>>.

Leo (attivando il suo duelling disk):<< Ben detto, sorellina: sistemiamo quel pagliaccio mascherato una volta per sempre!>>.

Saisho:<< Parole strane.... Comunque aspettavo questo momento: mi vendicherò per quella volta in cui mi avete quasi ucciso!>> e così dicendo materializzò il proprio duelling disk:<< Cominciamo questo Duello Mistico, battervi tutti e due insieme sarà un vero piacere! Le regole saranno quelle di una Battle Royal, come l'altra volta!>>.

Saisho, Leo e Luna:<< DUELLIAMO!>>.

Saisho:<< Preparatevi, comincio io ad aprire le danze! Pesco dal deck! Vi mostrerò le mie nuove carte malvagie!

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 8000 LP
Carte mano: 6                                                                    Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                                   Carte deck: 35

Luna: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Demone Clonante (carta usata da Spenser-Saisho nel prequel; LV/6; ATK/2000).>>.

Luna (ricordando il duello a tre disputato con Adrian nel prequel):<< Quel mostro...?>>.

Saisho:<< Vedo che te ne ricordi ancora, eh? Questo mostro può essere evocato senza tributi se non controllo mostri. Poi attivo la carta magia Clonazione Demoniaca (sempre usata nel prequel), con cui controllando Demone Clonante posso evocare un Segna-Demone Clone (LV/1; DEF/500). Inoltre, una volta per turno posso evocare un segna-mostro grazie all'effetto di Demone Clonante quando evoco un ne evoco uno. Il segno-mostro evocato così avrà le stesse caratteristiche del segna-mostro evocato, quindi evoco un altro Segna-Demone Clone (LV/1; DEF/500). E adesso attivo la carta magia Doppia Evocazione Demoniaca (inventata per Saisho): con questa carta posso evocare un altra volta normalmente in questo turno, e se evoco mostri offrendone come tributo altri con questa evocazione poi potrò pescare una carta.>>.

Leo (sorpreso):<< Vuole fare un'evocazione per tributo?>>.

Luna:<< Ora ha tre mostri....>>.

Saisho (divertito):<< Osservate il grande potere che sto per scatenare! Offro come tributo i due Segna-Demone Clonante e il Demone Clonante!>> in quell'istante il cielo sereno si riempì di nuvole nere e minacciose in cui circolavano fulmini carichi di elettricità. Una folata di vento investì il campo di gioco.

Leo (riparandosi dal vento):<< Cosa sta per evocare?>>.

Saisho:<< La tetra oscurità divina prende forma per schiacciare ogni cosa si trovi davanti ad essa! Compari con i fulmini oscuri e instaura il regno della distruzione! Mostrati, Divinità Malvagia. Evoco.... IL MALVAGIO ANNIENTATORE (LV/10; ATK/?)!!!>> un fulmine nero uscì dalle nuvole, colpendo il campo di scontro e illuminandolo con una luce nera, che quando si diradò fece comparire una gigantesca creatura dalle sembianze di un grande drago demoniaco dalle ali e dalla coda nera, con delle zampe anteriori armate di artigli affilati.

Luna (sorpresa):<< Una... Divinità Malvagia?!>>.

Leo:<< Adrian aveva detto che Saisho era riuscito a richiamarle ed ad impossessarsene....>>.

Saisho (divertito):<< Questo duello sarà la vostra fine! Le Divinità Malvagie sono praticamente invincibili... Lo sperimenterete sulla vostra pelle!>>.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar