Dodici uomini, dodici eroi, dodici costellazioni
di Lady_Angel

20/11/13, ore 18:13

Bellissimo e profondo anche questo capitolo.
Albafica è un personaggio caratterizzato dalla sua eterna solitudine E tu ne hai fatto un ritratto unico. Bellissimo proprio come il Cavaliere dei Pesci e unico come il sangue che scorre nelle sue vene. Perchè il Cavaliere dei Pesci è come le sue rose: unico e letale ed estremamente attraente.
Complimenti anche per questo capitolo! Hai saputo emozionarmi anche qui e questo è un bene.
Thanatos_dark

19/11/13, ore 17:05

Davvero davvero bellissima!
Mi hai fatto emozionare dal primo all'ultimo rigo e non mi vergogno a dire che ho pianto. Kardia...quanto amo questo personaggio, il mio preferito in assoluto, E tu hai saputo fargli un ritratto così vitale, ricostruendo la rete di tutte le sue certezze, le certezze di una vita breve che non poteva regalargli molto ma che ha saputo vivere a pieno. Perchè Kardia sapeva vivere ,ne aveva capito il senso!
La ripetizione del fatto che Kardia fosse cosciente di tutte queste cose non fa altro che dare più profondità e va a delineare meglio questo personaggio! Perchè pur sapendo di essere destinato a vivere poco, non si arrende ad una vita rinchiusa in un sanatorio.
Davvero davvero bella! Complimenti! E' una delle fanfic più belle che io abbia mai letto su un personaggio così ardente di passione da trasmetterla a chi come me non può fare a meno di amarlo.
Ancora complimenti e scusa se mi ripeto, ma non riesco a trovare altre parole.
Thanatos_dark