perversione
di Narcissa malfoy jnr

29/06/13, ore 20:05

Ahi me, mi dovrai perdonare perchè ho letto oggi la tua storia e non mi è piaciuta per niente.
Trovo che non abbia alcun senso, Draco rapisce Hermione per umiliarla davanti a un pubblico e dopo un po' di riluttanza Hermione ci gode pure.. Chi è questa Hermione? Non è di certo il personaggio della Rowling.
Ovviamente questi personaggi e il fatto che su EFP formano una coppia, capiamo già che sono personaggi  OOC, questo per forza in quanto secondo la Rowling questi personaggi non potrebbero mai stare insieme, ma nella tua storia mi fanno uno più paura dell'altro.. Soprattutto Hermione, sta facendo sesso davanti a un pubblico e con Draco Malfoy legata a una trave sul tavolo! Sta' cosa mi sembra assurda.. troppo assurda persino per Draco.
E il fatto che alla fine si dichiarano amore mi sembra ancora più assurdo.. dopo tutto quello che è successo.. Insomma dopo questo ''stupro'' amare la persona che ti ha aggredito ecc..?
Mmm.. chiedo scusa ma questa trama non mi è piaciuta per niente..
Spero davvero di non averti offesa in nessun modo, le mie critiche erano dirette solamente alla storia e non all'autrice.
Spero che tu abbia compreso i motivi per il quale non ho apprezzato questa tua storia.

06/07/08, ore 00:24

Ooooooooooh! Finalmente una storia degna veramente del titolo che porta! Sarà che a me piacciono da morire questo tipo di cose (che sono una pervertita in erba me lo dicono in molti), tu hai descritto tutto molto bene, lasciando comunque un fondo di dolcezza. Baci Valem

28/06/08, ore 18:50

Molto carina, unica pecca è che non mi è piaciuto come hai usato l'htlm...ma per il resto è super OK!!! Ely

26/06/08, ore 14:39

nn è stata un gran k..hai sciupato la storia di draco e hermione cn una squallida storia d sesso

06/06/08, ore 18:25

il titolo è azzeccato! Anche ame all'inizio è sembrato uno stupro ma poi mi sono sorpresa. Niente male

01/05/08, ore 13:45

carina..non scrivi per niente male:P mi sono stupita del "ti amo" alla fine,ma è ben descritta l'azione principale(eheh)..se ti va leggi anche le mie..dimmi quando scrivi nuove fic:D

28/04/08, ore 21:34

devo dire che mentre leggevo mi sono venute in mente brutte parole da dirti, perchè la fic mi sembrava molto perversa e più che altro pareva uno stupro.. poi ho letto il finale e devo dire che ho sorriso... non ti dico che mi è piaciuta, ma smeplicemente che ho sorriso... brava, sei riuscita a stupire!! cissy

28/04/08, ore 19:10

Scusa una curiosità........ma cos'hai mangiato ieri sera?Che dirti,è particolare ma mi è piaciuta!Ciao alla prossima