Mystic Night
di fanny_rimes

02/02/14, ore 01:38

Ok! Devo dire che scrivi veramente bene. Brutto scherzo per il pippistrellone, ma, sai com'è, ci sono delle volte che parti per approfittarti di qualcun altro e invece trovi qualcuno che si approfitta di te.
Ma il tè alla verbena è stato voluto o involontario? Cioè, mi spiego meglio, la donna sa o lo ha incasinato involontariamente?
Se devo dire proprio una cosa che non mi è piaciuta, è la diemnsione di carattere che usi: troppo piccolo per me, mi vengono degli occhi come quelli dei barbagianni.
Comunque ci metto una pezza ingrandendolo.
al prossimo
milly

02/02/14, ore 01:21

Ebbene sì, tento la fortuna e provo questo nuovo tipo di ff, le crossover. Non ne avevo mai letto, ma ... mai dire mai!
Bene, veniamo a noi: ti ho scoperto grazie a mindixx che ti ha citato e, siccome sono curiosa e assetata di buona roba da leggere ho pensato di provare.
Mentre conosco molto bene il fandom di QAF, non conosco assolutamente TVD, quindi non so cosa pensare di Damon.
Per quanto riguarda Brian, invece, posso dirti che al momento mi risulta decisamente nel personaggio: pieno di sé, impaziente, un po' borioso. Hai centrato in pieno.
Vado al prossimo
milly

30/01/14, ore 23:00

Ciao Fanny la prima parte possiamo riassumerla  con "giudice, giuria e boia"  per la predica a Damon che se ne va dicendo "l'imputato si ritira, la seduta è sciolta"....Nonostante l'avvertimento della signora Flowers sulla finestra aperta Brian non si lascia intimidire da ciò che ha visto ed  esce inoltrandosi nel bosco dove si nasconde Damon. I due si scambiano battute "forti"  e Brian attirato da "quegli occhi che riuscivano a mostrargli l'inferno ed a promettergli il paradiso nello stesso tempo" prende l'iniziativa e bacia Damon e......nel prossimo capitolo scena hot (vero????)  e non è possibile che il prossimo sia l'ultimo capitolo (ti prego!!!!) a meno che tu non voglia essere fustigata in piazza ah ah!!! Bravissima. Un bacione, Cristina

29/01/14, ore 23:28

fanny, tesoro, sei tornata (finalmente).
Lasciando perdere la parte in cui Elena & C. si scagliano contro Damon, (che era davvero molto IC), passo immediatamente al resto del capitolo.
Brian è un folle. Non sa davvero con chi ha a che fare, non sa quanto Damon possa essere pericoloso, sa solo che lo desidera... ebbene, sarà folle ma non scemo!
Anche solo immaginarli mentre parlano è tremendamente hot. Vibrano come corde di violino. Emanano una sensualità senza pari. Sono così caldi e l'ultima parte del capitolo è da urlo.
Brian che vede cos'è Damon e, non curante del pericolo lo avvicina e lo bacia, è stato un momento incredibile.
Molto sensuale che, spero, possa portare a un incontro molto più ravvicinato tra loro.
Urge una scena hot di quelle da surriscaldare l'ambiente perché loro due insieme possono davvero essere esplosivi! Tesoro hai scritto un bellissimo capitolo e non aspetto altro che poter leggere (purtroppo) l'epilogo.
Sicura che sarà la fine? Peccato, però lo aspetterò con ansia.
Per ora, come sempre, ottimo lavoro. Brian e Damon insieme sono fantastici!

29/01/14, ore 22:34

Ciao capitolo FAVOLOSO mentre leggevo la furibonda discussione tra Damon e il plotone d esecuzione immaginavo la scena come se la stessi vedendo davanti agli occhi!!!!! Complimenti per la descrizione e il dialogo. Ma veniamo a quei due e si alla fine Demon c'è cascato con tutte le scarpe tra suspence e molta elettricità sexy ha ceduto a "me la sto facendo praticamente sotto ma non lo do a vedere Kinney" e invece di spezzare il suo bellissimo collo cosa fa? Ci affonda le dita bacia avidamente Brian e geme pure!!!!!!!! E come non bastasse e anche un bacio al sangue WOOooooooooooooW che dire non si fanno mancare niente ........beh quasi manca la famosa scena hot ma sono sicura che ti farai perdonare il prossimo capitolo attendo con ansia buona scrittura a presto.

29/01/14, ore 22:22

Caramella coperta di cioccolato!
ma non sei stata perversa, solo HOT!!!
Damon ha voglia di baci, in realtà, oh si
la cosa che sei stata di più è IC IC IC
è lui!! e oggi ti ho accusata di scrivere le originali meglio..*si sente un vermetto*
anche ioooo!! posso lambire due stille rosse dalle labbra di Damon?
lo credo che Brian non scappa, non è mica diventato scemo di un colpo
e la signora Fowers, che di norma amo, è diventata proprio una vecchiaccia seccante, ma vuole lasciare un pò di cena ai poveri vampiri?
Elena è ElAGNA al suo solito, proprio lei..uff!
damon è soprattutto incompreso
più che maltrattato, guarda e ce ne vuole
non si rendono conto di cosa prova
tesoro, non vedo l'ora
però finisci presto, ti prego sai che sono una cacciatrice di spoiler nella vita, non reissto due settimane!
dai.....*____________________*
voglio la scena sexy, ti prego! *-*
tua, slashomane, Setsy

29/01/14, ore 18:33

<< Nel silenzio assordante della radura, Brian avvertì distintamente il ringhio sommesso che dalla gola del vampiro si riversava nel suo corpo facendolo vibrare fino all'inguine, che rispose prontamente a quel chiaro desiderio di possederlo. >>
OHHHHHH questa frase riassume tutto il capitolo e mi fa ben sperare per l'ultimo che vorrei leggere il prima possibile, perchè questo capitolo mi ha messo addosso una tale curiosità di sapere cosa faranno questi due uomini super bellissimi!!!!!!
Fanny sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

29/01/14, ore 16:31

Ho riso tantissimo allo scambio di battute tra Brian e Damon. Uno è lo stalker e l'altro è un guardone.
A quanto pare a Brian Damon è entrato dentro, gli piace. Ma Damon è pericoloso, in un modo che Brian non uò sapere. E come sempre è arrivata Elena a mettersi in mezzo. Forse ha salvato Brian o forse ha solo rimandato l'ennesimo incontro infuocato tra loro che, detto tra noi, spero ci sia.
Questa sì che è una storia ben riuscita. Mi piace così tanto!!!!

14/01/14, ore 21:51

Caramellina bella! *-*
oddio, il bacio stelenaaaaa!! T__T lo credo che ahi preso il malox! è bastato, tesoro?
non so se si capisce bene che è complimento, ma era scritto ottimamente, proprio IC loro (bleaakkkk!!!)
Damon è sadomaso? per questo è vestito di nero?
scusa, posso controllare di persona, ti dispiace?
che bella idea...
chissà come deve essere sembrata stupida Caroline mentre cercava di soggiogare Brian che aveva bevuto il tè di verbena; invece Damon, nella stessa situazione, è solo sfortunato, chiaro!
Elena invece non si fa i fatti suoi con Damon, sempre nel modo sbagliato: se serve sparisce, se nessuno l'ha richiesta, c'è!
sai che ancora non ho capito se nadrai su un finale triste o commedia?
perchè conoscendoti penso al primo, ma vista la coppia sono più sul divertente
ci manca solo che adesso in quel capanno arrivi Stefanuccio, a dire : sei il fratello cattivo!
amorino sono molto curiosa, non metterci tanto, dai voglio leggere non abbandonarmi!
baci Sadomaso Convinti, tua S&M (Setsuna Meiou, chiaro! *-*)

13/01/14, ore 22:52

Ciaooooooooooooo e buon anno!!! Capitolo intrigante direi che potremo chiamarlo scontro tra bad boy Damon che dice a Brian sono cattivo faccio del male alle persone dovresti starmi lontano e Brian che pensa oddio questo è come me!!!! E non sa invece che Damon è un vampiro e che potrebbe staccargli la testa da un momento all altro!!!! Dulcis in fundo Brian pensa che Damon sia un sadomaso e magari già lo immagina con un frustino in mano che ridere!!! E ciliegina sulla torta Elena viene a Salvare Brian vorrei vedere che faccia farebbe se sapesse della loro notte infuocata!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e dalle tue anticipazioni dovrebbe essere da bollino rosso!! Grrrrrrrrrrr ti saluto buona scrittura a presto!!!

13/01/14, ore 22:07

Ciao Fanny nonostante le pupille dilatate e qualcosa di strano negli occhi della ragazza pazza che lo mette in guardia su Damon, Brian non riesce a levarsi dalla testa quel ragazzo (eh sì come ti capiamo)....Damon assiste al bacio tra Elena e suo fratello e nel mentre arriva Brian......Anche Damon lo mette in guardia su se stesso ma Brian continua a fare battutine maliziose fino a quando Damon si trasforma ed interviene Elena a bloccarlo per dare tempo a Brian di scappare.....Belle le battute su Damon-voyeur-non mi ricordo il tuo nome e Brian-stalker....E adesso cosa succederà? Al prossimo capitolo e complimenti per questa bellissima storia....Cristina

13/01/14, ore 20:54

ciao tesoro, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere.
Lo so che sono di una noiosità incredibile ma te lo devo ripetere: adoro i tuoi Bramon e ora vai col commento.
Ebbene, abbiamo Caroline che mette in guardia Brian, abbiamo Damon che osserva Elena e Stefan che amoreggiano e poi abbiamo la parte più interessante del capitolo: l'incontro tra il voyeur o lo stalker! Questa battuta mi ha fatta ridere.
Brian sembra molto preso da Damon, mentre Damon sembra che lo voglia solo uccidere, però non lo ha ancora fatto...
Certo che vedere Brian che conosce il nome del ragazzo di turno, mentre il ragazzo di turno non conosce il suo è una cosa incredibile... Brian c'è rimasto di sasso! Ovviamente non si è lasciato abbattere dal comportamento "insolito" di Damon perché lui è Mister Kinney e "nessuno" può resistergli... ma stavolta ha trovato pane per i denti (anche se qui verrebbe meglio dire che lui è il pane per i denti di Damon ^_^)
E poi ecco che il capitolo finisce con tanta suspense: Damon tira fuori i canini per spaventarlo e arriva Elena.
E ora che accadrà? Brian non ha dimenticato e ha visto il vero volto di Damon, che farà ora?
Sono davvero curiosa perché non ho le minima idea di come tu voglia mandare avanti questa storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (spero pubblicherai presto, voglio sapere che accade!)
Come sempre sei stata bravissima, un gran bel capitolo.
Grazie Fanny per questo crossover, ci voleva!

10/01/14, ore 13:50

Yaaa! Anche io super in ritardo purtroppo ç_ç non mi ricordo se ho altre recensioni da lasciarti, ma avevo detto che avrei continuato a seguire Mystic Night e quindi passerò ogni volta che mi sarà possibile, sia a  leggere che a recensire :) Innanzi tutto buon anno nuovo! Spero che l'inizio di questo 2014 sia stato bello per te ^^ E passando al capitolo... Nulla di eclatante, però mi piace come stai facendo avvenire le cose. Mi ha fatto molto piacere che la povera strega non sia morta e che abbia fermato Damon ahahh (ti amiamo tutte, tranquillo, ciccino :3 *ora mi ammazza, ne sono certa*). Ancora mi fa strano pensare a Damon sottomesso, davvero, però sì... la scelta doveva essere fatta e quello era l'unico modo, per ora. Poi chissà, magari sarà Brian a fare il passivo, per una buona volta, anche perché sono piuttosto certa che Damon non gli concederà una seconda botta, se stare sotto toccherà di nuovo a lui xD Però seriamente, due titani super-attivi ahahahh mi farai impazzire xD
Certo che gli eventi a Mystic Falls sono una rarità! Non l'avrei mai detto! E soprattutto com'è che Caroline è così... perfettina? No, beh, a parte gli scherzi, in questo periodo specialmente odio sempre più Moraroline, quindi fa' poco caso alle parti in cui, quando ne avrò la possibilità, le dirò le peggiori cose di questo mondo xD
Beh, non so se ci sia altro da dire. Non ho notato errori grammaticali, quindi credo che debba chiudere, augurandoti di nuovo felice anno nuovo e buona fortuna per il parto! Sono certa che non deluderai u.u
Ora scappo! Se puoi fammi sapere se devo anche lasciarti altre recensioni (sto sempre a dimenticarlo, perdonami... sarà l'età (?))
Un abbraccio!

Giacos

01/01/14, ore 18:21

Brian sorrise e Damon ringhiò. Si prospettano lotte tra i due? O è solo una mia impressione?
Sono troppo curiosa di leggere quello che faranno e anche se non è bello da scrivere per non scocciare l'autrice mi dici quando pubblichi il seguito? Ho visto che sono passate due settimane che per te saranno poche ma per me che ho scoperto questa storia sono un casino di tempo.
Ti manca tanto per aggiornare? In attesa del capitolo nuovo mi unisco alle altre lettrici per dirti che sei molto ma molto brava. Però ti prego non farmi aspettare troppo che non resisto.

01/01/14, ore 17:42

Dopo che ho letto questo capitolo posso solo dire e per fortuna che l'ho fatto XD
Il trucchetto della verbena non me lo aspettavo però secondo me era l'unico modo per convincere Salvatore a fare sesso con Brian invece di mangiarselo. Secondo me è stata la soluzione più giusta così hai potuto far accadere quello che è accaduto e che è stato incredibile. Però l'effetto della verbena non è infinito o sbaglio? e Salvatore anche se ha gradito chissà se vorrà ancora uccidere Brian? Non c'è dubbio che questa storia avrà un seguito interessantissimo e puoi contarmi tra le fan che la seguiranno.