Mystic Night
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/14, ore 17:28

Ciao, quando mindyxx mi ha consigliato la tua storia ero un po' scettica ma alla fine le ho dato retta e dopo aver letto il primo capitolo sono così felice che me l'abbia consigliata. :)
Brian Kinney è l'uomo della mia vita XD leggo tutto su di lui ma con Salvatore non avevo mai letto niente e non sapevo cosa aspettarmi da una simile coppia. Il primo capitolo mi ha fatto decidere di proseguire perché ammetto che hai molta fantasia e questa strana coppia voglio vedere dove andrà a finire.
Qualcosa di nuovo fa sempre piacere e questa è proprio nuova!

19/12/13, ore 01:11

A Demon è piaciuto a Demon è piaciuto!!!! E come dargli torto!!! Visto e considerato che anche un muro si ecciterebbe davanti a Mr Kinney fotto tutto ciò che respira e non!!!! A parte gli scherzi Demon che fracassa il comodino e da in escandescenze completamente nudo è molto divertente per non parlare della strega vecchina che se lo vede davanti e non batte ciglio!!! Domanda come mai Carolaine non ci ha provato con Mr Kinney? Forse era così fuori fase per il rave medievale da non accorgersi di colui che tutto può in materia di sex appeal mah a voi l ardua sentenza?!!! Aspetto con ansia il prossimo parto ops volevo dire capitolo!!! A presto buona scrittura.............e BUON NATALE!!

18/12/13, ore 00:21

E così Damon, nonostante l'arrabbiatura, ha provato una piccola attrazione al contatto con Brian......La dolce signora Flowers quando Damon la minaccia gli fa quasi saltare il cervello.....Brian deve aspettare il lunedì per la macchina ma fortunatamente c'è un festival medievale in paese, veggente compresa, ah ah!! E quando si guardano, Brian ride e Damon ringhia.....Cosa succederà tra di loro?  Bravissima!!! Aspettando il prossimo capitolo ti auguro buone feste....Cristina

17/12/13, ore 21:28

Hai ragione mia cara, non te la cavi così... no... no!... La prossima volta che mi fai aspettare così tanto ti vengo a cercare, ti inchiodo davanti al PC e ti obbligo a scrivere!
OK, ora che conosci il mio pensiero, posso passare al commento.
Ero troppo curiosa. Non sapevo cosa sarebbe accaduto al risveglio, quando Damon avesse ripreso il pieno possesso di se stesso, e tu hai trovato la soluzione ottimale. Se Brian fosse rimasto, pur avendo gradito la notte di sesso Damon lo avrebbe fatto a brandelli piccoli, piccoli... ma tu hai trovato il modo migliore per mantenere la bella testolina di Brian su quell'altrettanto corpo bellissimo. Bene!
In questo capitolo è successo poco ma, allo stesso tempo, è successo molto.
Damon che non può uccidere la strega. Brian che è costretto a passare il week end lì. Brian che scopre dalla veggente che c'è un uomo nella sua vita (ma chi sarà mai?) e poi... l'incontro.
AHAHAHA Brian che sorride, e immagino il suo sorriso marchio Kinney a mo di predatore e Damon che ringhia... a mo di predatore di diverso tipo...
Si prospettano tempi "duri" (spero in tutti i sensi... ops ho detto una cosa volgare?)
Brava tesoro, tranquilla non mi hai persa per strada.
Continuo più che volentieri a seguire questa storia che, pur non essendo una Britin, mi piace un casino. Sti due insieme fanno faville. Per buona pace del mio cuoricino Britin, lo ammetto, mi piacciono troppo... che Justin non me ne voglia. Ma lui è a New York quindi... ben venga questa... come la posso chiamare questa coppia? Direi Brimon!!!!!
Allora, e con questo finisco di blaterare, sappi che io ti adoro e adoro questa storia.
Cerca di passare un ottimo Natale e, se ti riesce, aggiorna presto che non sto nella pelle dalla curiosità.
Bravissima tesoro, sei fantastica.
Un abbraccio, mindy e Buone feste.

17/12/13, ore 17:15

Amoruccio!
come sarebbe 'se non me le sono perse per strada?'
non sai che sono una cozza attaccata al tuo scoglio? è difficile liberarsi di me..*________*
ecco qui, il povero Damonuccio
si sveglia,e non solo ha "subito" un'esperienza un pò particolare, diciamo così
ma si trova anche solo...si va bene, c'era da andare dal meccanico, però pure Brian lo molla così!
l'essere più sublime esfotunato del mondo, allora opta per una giusta mattina di omicidio della dolce vecchietta, e lei cosa osa fare?
invece di lasciarsi uccidere con comodo?
gli spacca il cervellino bello..
fanny, mettiamoci all'opera, chiamiamo il WWF e segnaliamo il Vampiro Splendido come specie in pericolo di estinzione! D:
dopodichè mentre quella creatura sublime si aggira disperata, anche umiliata, Brian decide di farsi un giretto
e chi trova? Caroline che bercia con tutti, amore, sei stata davvero IC! tanto!
però (non dirlo mai all'idiota bionda) anche io avrei un pò sbarellato vedendo l'orologio nella ricostruzione medioevale....resti un segreto, eh
insomma, la ruota del destino li ha riportati ad incontrarsi
solo che adesso Damon non è sotto tranquillanti...quindi..*____*
sono curiosissima, caramellina!
priam di natale ci sarà la fine, vero?
nelle feste spariscono tutte le storie belle..
baci, amore
senza verbena! ^_^
tua, (piattola) presente, Setsy

01/12/13, ore 16:37

Wa... no aspetta sono senza parole ahahahaha in effetti mi sono interrogata subito su chi sarebbe stato sopra... ma sarebbe una battaglia infinita, che posso farci? Aiuto... Non ce lo vedevo proprio Damon lì, per quanto fosse Brian il "seme"... oddio ahahahahah qualcosa di impensabile. Però sì, credo non ci fosse soluzione migliore per atterrare Damon. All'inizio non mi convinceva il fatto che fosse una strega, perché non credo che l'avrebbe lasciato entrare. Insomma, tutte le streghe sono riluttanti quando vedono quel poveretto di Damon, quindi sono rimasta un attimo interdetta all'inizio. Ma va bene così, insomma, di certo non bisogna verbalizzare su ogni cosa xD Ora però sono curiosa di vedere cosa succederà... Io credo che Damon gliela farà pagare ahahah come MINIMO! Non credo che qualcuno gli avesse tolto la verginità anale prima di Brian Kinney... poverino, dopo 170 anni di vita hahahahaah sono davvero dispiaciuta.
Tesoro, devo dirtelo: voglio che tu mi convinca di più u.u abbiamo capito ormai che Damon slashoso non è propriamente per me, quindi devo riporre la mia fiducia in te e lasciarti fare u_u fa' che si vendichi! Io non so più dove schierarmi ormai, io rimango a mangiare i popcorn e a vedere come andrà a finire! Perché a prescindere di come farai proseguire questa pazzia, sicuramente se ne vedranno delle belle! E non poche! Brian Kinney... Damon Salvatore...
Sei un mito, comunque. Ti adoro ç_ç non ci avrei mai pensato. Grazie!
Ora scappo! Scusa, prima avevo detto qualche minuto, ma l'obiad mi chiamava e anche The Voice of Poland con il finale e il divano bellissimo *ç*
Ok... la smetto.

Giacos

01/12/13, ore 14:00

Woooo eccomi qui a leggere questi primi due capitoli che hai postato!
Allora da qui mi sembra che le cose si possano anche fare. Ma che accoppiata mortale che hai creato ahahahahahaah!
Ammetto che Damon in una slash non l'ho mai visto... non me ne sono mai preoccupata per ora. O forse avrò letto di sfuggita qualcosa con Jeremy e Alaric, ma non l'ho mai visto da quest'altro punto di vista (oddio che giro di parole, però scusa, in questo momento non so in che altra maniera dirlo). Brian è sempre Brian ,mannaggia, ahahahaha tu hai qualche strano potere per caratterizzare bene i personaggi, come fai? Io mi sento sempre più demente, sarà che non scrivo da una vita in fandom specifici, però credo che come sempre, tu e setsy siete le mie muse ispiratrici. Ma come fate?!
Visto che sono troppo curiosa e sono certa di voler sproloquiare un po' anche nell'altro capitolo, ti lascio qui. Solo un piccolo appunto: hai mancato l'apostrofo quando hai scritto "Damon lanciò un'occhiata". Per il resto tutto corretto e scorrevole :3
A tra pochissimo!

23/11/13, ore 00:16

Complimenti!!! L'idea della tisanina alla verbena della strega vecchina è stata fenomenale!!! Da quando ho letto il CAP 1 un solo quesito è affiorato nella mia mente è cioè chi dei due prenderà il comando? Ma tu con la tua fulminea e molto gradita pubblicazione mi hai tolto dall impicci!! Figurati se MR Stallone maniaco del controllo Kinney lasciava questo onere e piacere a qualcuno!! Tranne a chi sappiamo e per una volta!!! Capitolo molto hot in cui i personaggi hanno mantenuto i loro caratteri. Verso la fine del CAP mi è parso di capire che Damon non sgradisse poi tanto le attenzioni di Brian anzi anche se l effetto della tisanina stava finendo lui mi sembrava molto propenso a continuare, non vedo l ora di vedere come reagirà quando sarà più padrone di se; staccherà la testa e dissanguerà il nostro bellissimo Kinney ( ti prego noooooooooooo)? Oppure si farà un altro giretto magari con un po' più di lucidità? O darà di matto? A te l ardua sentenza!!!! Io mi posso già immaginare il ghigno beffardo sulla faccia di entrambi !!! Pubblica presto buona scrittura!!!

22/11/13, ore 23:38

Tu sei un genio!!! Una tisana di verbena "stregata" per mettere ko Damon così che Mr. Kinney ha potuto essere al "comando"....Nonostante la voglia di spezzare il collo a Brian e gustarsi la sua cena, Damon ha potuto godersi quella meraviglia che è Mr. Kinney estasiandosi di tutte le sensazioni provate compresa quella di sentire il sapore del suo sangue sulle labbra dell'altro.....Cosa succederà quando passerà il magico effetto della tisana? Damon vorrà il bis o la sua cena? Ciao ed al prossimo capitolo. Cristina

22/11/13, ore 21:32

Io adoro questa storia!
Fanny... GRAZIE! Grazie per esserti fatta venire un'idea simile... è fantastica!
E ora passo al vero commento.
Immaginavo che succedesse qualcosa tra loro ma, sarò sincera, non avevo "nessuna" idea sul "come" sarebbe successo e su "chi" predominasse sull'altro.
Ebbene, Brian Kinney non cede il controllo a "nessuno" (a parte Justin) mentre Damon è etero, quindi mi sono scervellata per immaginare un possibile scenario in cui l'atmosfera si scaldasse, ma non mi è venuto in mente nulla.
Ma tu sei mitica e hai risolto tutto con una strega e un po' di verbena... sei grande Fanny.
Il nostro mister Kinney, stallone di razza pura, ha mantenuto la sua caratteristica da predatore; lui scopa NON si fa scopare... e Damon non ha potuto ribellarsi, staccandogli la testa, perché sotto l'effetto di "magia e tisana" e così ecco che consumano la loro "prima" notte di sesso.
Ho scritto prima perché immagino ce ne saranno altre... vero????
Ma corro troppo, come sempre. Meglio se mi limito a questo capitolo.
Ho amato ogni momento, perché ogni azione, ogni pensiero... tutto è stato incredibilmente IC!
Sia Brian che Damon continuano a mantenere le caratteristiche che conosco e che amo. Va bè, tra i due io scelgo mister Kinney, ma li adoro entrambe.
Sensualissimo il nostro Brian, farebbe sciogliere persino un iceberg... era ovvio che Damon avrebbe provato piacere...
La lime è stata bellissima. Parecchio hot... ma con questi due non poteva essere altrimenti.
Ancora GRAZIE Fanny per questa storia stupenda... mi piace troppo e sono ansiosa di leggere il seguito.
Chissà che farà Damon quando la verbena perderà il suo effetto... non credo stacchi la testa a Brian, piuttosto prevedo scenari ultra hot (almeno e ciò che vorrebbe la mia fantasia perversa).
Kisses alla prossima.

PS: direttamente nelle preferite!
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:35 pm)

22/11/13, ore 20:29

amore, la perversione oscura e peccaminosa la sento io, adesso.
Sono malata??? muahahahahhah!!!
meno male che ero pronta, non conoscessi la tua bravura mostruosa con le slash...
e vederci Damonuccio, sofferente (che strano, eh?) ma al contempo preda del piacere nuovo che sta provando mi turba e mi prepara ad una notte insonne
sei stata un genio a propinargli la verbena altrimenti in effetti questo non sarebbe successo!
la signora Flower era una dolce vecchina ERA perchè adesso la potrei bruciare viva con altre persone (tipo Caroline)
Damon è ingenuo, e questo è assolutamente IC!
sempre, dico sempre, si fa propinare la verbena ovunque, mica sospetta e assaggia un goccino per controllare, l'unica volta è stata quando ha scoperto stefan
ah, si, perchè lui è così tonto che si fa smascherare!^__^
tesoro, ma desso ci sarà pure "la vendetta"???? sarebbe fantastico..va bè, sperare non costa nulla! D:
baci lascivi, tua Setsy

20/11/13, ore 18:52

ciao tesoro,
aspettavo con ansia questo crossover dal giorno in cui mi avevi detto che lo avresti scritto, ed eccolo finalmente.
Non so come lo prenderanno le fan di Damon... per quanto mi riguarda, basta che non mi uccidi Brian (non me lo uccidi vero?) comunque posso dirti che ti adoro per aver scritto di loro...
Il video del link mi piace troppo, l'avevo già visto e loro due insieme sono una cosa da infarto... nonostante io ami il Britin alla follia, ma questi due sono troppo sexy...
La storia ovviamente è scritta benissimo... tutto è come sempre perfetto, curato in ogni particolare e i personaggi sono loro al 100%.
Damon che si dà all'alcool per Elena è proprio da lui. Che pensa a “prosciugare” il malcapitato e poi a liberarsi del cadavere è altrettanto da lui.
Brian, idem come sopra. Lui al 100%. Appena vede un bel bocconcino ci si butta a pesce… perché lui è Brian Kinney e “nessuno” può resistere al suo fascino.
Insomma, come inizio è troppo intrigante. Per una come me che adora le FF crossover ci vado a nozze con la tua.
Grazie già da ora per averla scritta, ci rivedremo al prossimo capitolo… sono così curiosa che tu non hai idea.
Fantastica Fanny, mi mancavi tantissimo in questo fandom… dovresti venirci più spesso.
Kisses mindy.

20/11/13, ore 15:01

Mi piace molto l'idea di una crossover tra The Vampire Diaries e Queer as Folk con protagonisti due uomini perfetti e molto hot!!! Ovviamente essendo due maschi alfa sono proprio curiosa di sapere chi condurrà il gioco!!! Damon ha l'obiettivo di bere il sangue caldo di Brian....Brian ha l'obiettivo di portarsi a letto Damon perchè nessuno può resistergli.....Bravissima ed al prossimo capitolo. Ciao. Cristina

20/11/13, ore 14:02

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dirti che già dalle premesse la trovo molto eccitante, sexy e anche un po' dark!! Premesso che sono una fan sfegatata sia di Damon che di Brian ti basti solo sapere che tutti è due mi tirano fuori commenti VM di 18 anni!!! Anche io ho fatto qualche pensierino su un ipotetica storia tra i due forse perché li ho ritrovati molto simili sia nel carattere che in alcune gestualità insomma due veri maschi alfa!!!! E anche se sono una fan della coppia Britin devo dire che non disdegnerei effusioni bollenti tra D&B magari con anche una storia d amore tormentata! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo buona scrittura a presto!!!!

19/11/13, ore 20:57

Guarda, cara, sono piuttosto interdetta!
ma com'è che ho la mandibola trapanata, eppure sto tornando in me leggendo di tanta bellezza e provocazione?
speravo che durasse, il doppio, il triplo, dieci volte tanto..
SAPEVO che il tuo cross-over sarebbe stato questo: tanta carne al fuoco, passami la finezza!
Damonuccio abbandonato da quella mezza scema di Elena può solo trovare consolazione nella "Dalaric bromance", seppure con un fantasma..ma non è la dolcezza e tenerezza fatta vampiro?
*-*
*io mi offro*
è li, che snobba le solite ragazzette, quando questo bel tipino si siede accanto a lui, ovviamente senza rendersi conto di cosa sta facendo...crede che sia preda facile, mauahahhh
prima prende un bel due di picche, ma poi.. peccato che l'idea di Damon, sia, come dire, alimentare, la sua di ben altro tipo!
anche perchè mi sembrano due "dominanti"
caramellina, questo si che è antidolorifico, antidepressivo....sei nel tuo territorio, slash di classe, peggio che chi non lo capisce!
non vedo l'ora, ma tanto, di leggere il seguito..chiamate i pompieri!
*__________________* tua, accaldata, Setsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]