Escape
di _joy

12/09/14, ore 13:10

Ciao cara,
Ah finalme te Rose e Dimitri si dicchiarono il loro amore
Eh anche che Dimitri non va via dalla scuola dei vampiri (scusa ma non so come scrivere il nome della scuola).
Ma spero che aggiornerai, perche adoro Rose e Dimitri cosa succederà tra loro due quando sono a scuola?
Adesso ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Aggiornerai quando sei libera

03/01/14, ore 22:47

Ciao Joy!
Volevo solo dirti che ho letto questa tua storia, ieri sera mentre ero sotto le coperte.
Non riuscivo a dormire, era quasi mezzanotte e allora ho pensato:" perchè non cercare su EFP qualche bella storia su Vampire Academy?"
Mentre cercavo, mi sono imbattutta nel tuo scritto e....OH.MIO.DIO.
Una droga!
Sono andata avanti a leggere da mezzanotte fin quasi alle tre, finendo tutti e sedici i capitoli.
I miei complimenti, davvero.
è la storia più bella che ci sia su Vampire Academy, qui sopra.
Ho rifatto il mio account solo per potermi complimentare con te, pensa quanto mi ha colpito la tua storia <33
Se avrò tempo magari, ricomincerò a scrivere anche io, dedicandomi a qualche fanfic su VA.
Spero di non averti annoiato troppo col mio sproloquio xD
Un abbraccio e ancora complimenti per questa tua meraviglia.
PS. Ovviamente è finita tra i miei preferiti. :3
Pps. Ti prego scrivine altre *-*

09/12/13, ore 16:39

All'appello mancavo solo io, ma eccomi qui con i miei scleri post fine storia.
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, ed ho apprezzato che tu ti sia ricollegata con il libro, è stata un bella genialata.
Tutti i legami di Rose sono tornati a posto, e sono molto felice per lei, ora che anche Dimka è diventato così puccioso con lei farò finta che si sposeranno e avranno 14 bambini belli come loro. Basta. Andrà così. Non mi interessa cosa dice la Mead.
Leggere la parola 'fine', è stato un po' strano, è sempre un po' strano quando ti affezioni a una cosa e dopo la vedi finire, però, per quanto mi piacerebbe leggerne ancora, non ti chiederò di fare un seguito, anzitutto perchè trovo che sia già tutto perfetto, e poi perchè tu non l'hai programmato, e se l'autrice decide di mettere la parola 'fine' ad una sua storia, a un sua creatura, bisogna rispettare la sua scelta.
Hai concluso con un'immagine di armonia perchè Rose ha rimesso le cose a posto nella sua vita, si è riappacificata con Lissa e si è finalmente presa quel manzo di Dimka, poi c'è anche la notizia che preannuncia un nuovo scontro e nuovi problemi, e qui, o uno si legge i libri, o si immagina un finale.
Credo che la tua storia sia... in equilibrio perfetto, e ti ringrazio tanto per averla scritta! :D
Sei stata bravissima, e ti rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti per originalità e per la scrittuta impeccabile.
C.

03/12/13, ore 23:09

Anche se un po' in ritardo, ecco la mia recensione! Ho letto con fiato sospeso ogni scena di Rose e Dimitri, brava! davvero brava! Mi è piaciuto molto com'è finita! Anche se non conoscevo Gossip Girl, ammetto che mi è piaciuto vedere Rose e Lissa in questa prospettiva di vita! è una storia veramente originale e mi è piaciuta davvero! Ancora molto brava soprattutto nel mettere le emozioni in quello che scrivi, almeno io le ho sentite tutte!!
Spero che scriverai ancora, un bacio!! :)

23/11/13, ore 21:23

Ciao tesoro!!!!!
Nooo che tristezza!!! Io ho sempre una certa malinconia quando finiscono le storie. In particolar modo questa che nonostante fosse piuttosto lontana dal mio genere e per di più non conoscevo nè la saga e nè l'autrice, mi ha entusiasmato dal primo capitolo fino alla fine.
Le scene tra Rose e Dimitri sono state da brividi, ho dovuto rileggerle più volte per coglierne tutta l'essenza! xD Sono una coppia meravigliosa e finalmente Dimitri si è un pochino lasciato andare.
Beh per concludere, ho seguito con grande interesse la tua storia, ho trovato geniale il parallelismo con Gossip Girl e in sè la vicenda è molto avvincente e l'hai resa originale a modo tuo. Ovviamente io sono più che contenta se ci sarà un seguito, in ogni caso ti faccio ancora tanti, tanti complimenti!
Un bacione! <3

19/11/13, ore 15:39

ciao! Ah, sì, credo proprio che tutte qui sappiamo che cosa farebbe Rose se Christian dovesse far soffrire Lissa, ma sinceramente non credo che questo accadrà mai veramente!! Le parole di Dimitri mi sono piaciute molto, anche perchè le considero vere, stare con chi non ci conosce veramente e non ci obbliga ad essere noi stessi anche nei lati negativi è più facile e meno doloroso, anche... Comunque questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, sono felicissima di aver letto questo storia e anche di come sei riuscita a collegare l'ultimo fatto con la morte di Mason, un fatto che, quando l'ho letto, mi ha provocato un dispiacere grandissimo ma che, molto probabilmente, se non fosse avvenuto non avrebbero reso le cose come le conosciamo noi... beh, che altro dire? Semmai dovessi scrivere dei seguiti o altre storie al riguardo io le leggerò volentieri! Per il momento ti saluto!
Mary