Fa male
di Zomi

22/01/14, ore 23:47

Bellissima, come sempre. Povera Nami, non preoccuparti, Zoro si accorgerà del grande Sbaglio che sta facendo e sarai solo tu che guarderà con Amore fino alla fine dei Tempi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/11/13, ore 22:36

ç__ç mi viene da piangere!!! No Zoro!! NO!!!! Non fare questo a Nami!! Non andare con quella smorfiosa senza senso!!! Non fare questa cazzata!!! E invece.... :-( Ma Nami è una combattente sotto tutta quella scorza di ragazzina impaurita! Perciò combatterà e VINCERA'!!! Si!!! Oh, scusa!! La mia recensione così sentita, è davvero patetica!! Come sempre, comunque, GRANDE!!!

23/11/13, ore 23:31

Buaaaaa nooooo T^T T^T
No, no, no e poi no! Zoro... Tashigi... CHE COOOOOOOOSA?!?!?! *muore*
Law: ti rianimo io mia Lady!!
Lady: no no grazie sto bene! Anzi benissimo! ^.^""
Uffi però.. Tashigi no!! Quella ingenua ragazza no! Quella lurida ba... Figlia di... Che str... Emh... Quella sciocchina ragazza ^.^""
Povera Namiii T^T Brutto buzzuro di uno spadaccino! Vieni qui! Come ti azzardi eh?! Io dico! Grrr *inizia a picchiare Zoro* azzardati a far soffrire Nami... E per te sarà la fine!

Cooooomunque:
Zomi sei stata bravissima!! La prossima volta però voglio una bella storia divertente ehhh ;)
Complimentoni cara!
Bacioni,
Lady Violet

20/11/13, ore 14:27

Ma...ma...ma....ma figlioccia mia che mi combiniii!!!
E' proprio un depression period se mi tiri fuori una fic del genere!!!
E' supermegaultra fantastica non c'è che dire,come ogni tua creazione.Si percepisce il dolore di Nami in ogni riga *lo stomaco emozionato e in tumulto di Flick conferma* ed è bellissimo leggere che nonostante Zoro abbia scelto quella befana lei sa che non prova nulla e che prima o poi tornerà da lei!!!
Se mai ti andasse mi piacerebbe leggere una specie di seguito a lieto fine stavolta!!!
Bravissima come sempre Zomi,del resto non riamngo mai delusa dalle tue fic ;D

19/11/13, ore 19:37

Bella davvero *^* brutta ******* di Tashigi! Zoro... Questo non me lo aspettavo da te! E Nami... Sei sempre la prima a menare le mani... Adesso che servono le tieni in tasca? >_< Un cazzotto, na tirata di capelli e addio ��
No dai scherzo... Ma Tashigi mi sta sul (parolina dolce con due z)
scusa la mia "delicatezza" ma io normalmente parlo anche peggio ^~^
Bhe mi piace molto (ci fosse una tua fic che non mi piace XD) davvero, cioè mi piace come scrivi, Brava come sempre

Ciauuu

NamiPale2001

19/11/13, ore 14:58

mi accodo a sorella place, perfetta adepta dello zonamismo e ti invito a fare sequel di riscossione anti-scopino... è bella, ma in quel modo sarebbe perfetta!

19/11/13, ore 13:19

Zoruccio ma cosa mi combini??? ti metti con Tashigi, e la baci anche... solo perché ti ricorda Kuina? e non pensi alla povera Nami che soffre in silenzio a causa tua?? T.T Comunque...davvero stupenda questa fic anche se un po' triste! bravisssima come sempre! a presto Zomiuccia!;)
baciiii

P.s ZORUCCIO APRI GLI OCCHIIIII!!!

19/11/13, ore 13:08

* modalità schiavista on: Vieni qui decerebrato di un amico quattrocchi! E scrivi questa danantissima recensione! *
Ciao cara,
alla faccia che depressione! Diciamo che questa shot invoglierebbe un aspirante suicida a darsi il colpo di grazia; ma nel mio caso mi ha fatto solo commuovere, facendo incazzare gli infermieri che mi hanno categoricamente proibito di piangere. Da domani girerò per l' ospedale correndo con la tua fic, sperando di non schiantarmi da qualche parte. Comunque, è bellissima, ecco. Pur detestando Tashiji ed essendo ancora dubbiosa riguardo la sua utilità effettiva nel manga ( oltre a quella di scopino del cesso ), in questa fic ci sta molto bene.
Il collegamento con Kuina è molto azzeccato e anche il fatto che Zoro la cerchi solo per rivivere quello che ha perso. Mi piace il fatto che Nami lo sappia mentre lui finge di nasconderlo anche a sè stesso, e anche che, pur distrutta dal dolore, cerchi di pensare al futuro, a quando riuscirà ad andare avanti. Alla fine facciamo tutti così.
Insomma, la metto nelle ricordate perchè la trovo molto bella, ed essendo passata almeno una volta nella vita nella situazione in cui qui si trova Nami bella non posso che apprezzare la descrizione realistica della rabbia e del dispiacere misti alla voglia di riscatto!
Brava sorellona <3
A presto, * smette di schiavizzare il quattrocchi *
Alu.

19/11/13, ore 11:59

Donne ma che vi prende a tutte??? O.O
Cos'è il mese della depressione?
Su con la vita e con lo ZONAMI!!! XD
E poi dite che sono io quella depressa perchè mi vesto di nero e di borchie!!!
Zombaka rianimati e mettici tanto rosso maialo!
Bellissima comunque, si sente davvero il dolore di Nami...
Bacione
Place