The game is over
di Iria

03/01/11, ore 20:21

Davvero bella! Mi diverto a leggere le ff piene di capitoli sui ricordi!
Sei stata molto brava ma ...... ho solo una domanda da farti: chi è che muore alla fine?? Non credo di averlo capito ..... (con il cervello che ti ritrovi ... ndYuriy) (Ti devo ricordare che nella mia ff tu sei all'ospedale Yu? ndMe) (e anche se fosse? ndYuriy) (se vuoi ti allungo la convalescenza ... ho giusto una mazza a portata di mano!) (ma io scherzavo, ha ha ha !! ndYuriy che indietreggia con prudenza)
Tornando alle cose serie, nonostante le "incomprensioni" mi è piaciuta molto!
Kiss!!

16/07/08, ore 21:33

Ciao bella,scusami tanto se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti,ma ho avuto da fare e poi sono indietro con le storie,sono tutti bellissimi,ti faccio i miei più sinceri complimenti.Spero di recensire le altre fic.Ciao kiss ^_^

05/05/08, ore 09:57

Finale grandioso...sei riuscita a sorprendermi anche se un dubbio mi rimane: Kei è vivo?! O.O Te lo chiedo perchè dalla tua storia sembra di sì. Comunque era fantastico, la grande sei tu, non io!!! Aspetto con asia una tua prossima storia e scusa se arrivo solo ora a commentare!! Grandiosa, non ho altre parole per definirti! Bacioni!!

29/04/08, ore 12:04

Non ho potuto recensire la tua fic finora, ma mi pento profondamente...STUPENDA!!!Solo una parola!Il finale è scritto benissimo...non so veramente come sei riuscita a fare una fanfiction del genere...complimemti davvero!!....Nika_chan01

29/04/08, ore 11:30

ciao mio fenomeno! posso dirtelo con certezza; hai superato te stessa! mamma mia che tensione, ragazza.. era palpabile, davvero. le emozioni dei due ragazzi sembrava di toccarle con mano.. ma devo dirti che io un pò mi aspettavo che finisse così. questa storia non poteva avere un "felici e contenti", non ci sarebbe stato bene, secondo me. questo finale si addice perfettamente a tutta la storia. un finale intenso, drammatico e tragico al punto giusto.. brava piccola, sei stata davvero, neanche a dirlo, un fenomeno!! certo, mi dispiace per Yuri e Raissa, ma questo finale è davvero azzeccato per questa storia! complimentoni, ragazza! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! spero che la posterai il prima possibile! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene anche lei! un bacio enorme e ancora complimenti, un finale degno della tua bravura!

28/04/08, ore 22:16

Possibile che questo capitolo mi abbia turbata tanto?*La BOSS si rimpicciolisce fino a scomparire* La mia autostima cade a picco davanti alla leggiadria di questo tuo ultimo capitolo...Mi viene in mente una frase di Armand: "Non creato da mani umane" Ecco, rende perfettamente l'idea. Perchè in questo unico epilogo si sono viste la tua maestria, la tua bravura, la malinconia di tutta la fic...ho sentito il sangue gelarsi ogni istante di più...brividi freddi che mi hanno fatta emozionare. Sono senza fiato...non ho parole...a questo punto posso solo dirti: BRAVA. Brava perchè sei riuscita a regalarmi sensazioni impressionanti, oscillanti tra la paura e l'eccitazione...Brava perchè sei un'autrice completa...Brava perchè il tuo stile è incomparabile...Brava. Ed ora finisco con la solita cavolata (XD): Un solo nome un solo grido: IRIA FOR PRESIDENT! Kissone dalla tua fan numero 1 (<--e fin qui non ci piove, non osate discutere!!è___é) Sybelle (che non si sente troppo Boss...>///>)

28/04/08, ore 21:29

oddio...il finale...mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!! te l'ho mai detto che sei miticissima???!!!!! nooo...kai da lontano..."il nostro segreto..." è...è...stato commovente...yurij che muore...fratellone yurij...ç___ç...amoruccio kai....e....simpatica raissa^^'''' che dire? una conclusione bellissima amica mia^____^ aspetto con ansia la tua prossima fic^O^ guarda che ci conto ne!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttt...b!!!! kissoloni^*^ sei un mito miticosoooo