Another Cinderella Story.
di Ehybastaldo_

06/12/13, ore 13:25

Questo capitolo è bellissimo, è scritto bene e come sempre mi è piaciuto un sacco.
Aaaaw che carino che è Louis ! E mi sa che dovrebbe essere molto ma molto bello in smoking. Mi piace quando difende Sophy dalla scodella. Tiè alla faccia tua !! ahahah :)
Nonna Rosy ?! ahahahahah Ho già detto che adoro Sophy ?! ahahahah
Ma Simone da che parte sta ? Non può pettinare Capy no no no.
Liam mi fa tanta tenerezza e comunque l'idea di Sophy sul prete è davvero una genialiata. Peccato che Louis non vuole collaborare.
Mi piace tanto questa storia e scusate se ho recensito così tardi. Penso di essere imperdonabile ....
La scodella dovrebbe stare molto attenta a Sophy, soprattutto dopo la minaccia ahahah
Un bacione
<3 <3

20/11/13, ore 15:22

yeeeeeeeeee (?) bho mi piace mi piace :D e si, metterlo tutto insieme sarebbe stato un po' troppo lungo :) e poi sta per finire, nooo :c aspetto il prossimo capitolo :')

19/11/13, ore 19:44

:D ahahah mi fate sempre morire dal ridere! mi dispiace che questa storia è agli sgoccioli...ma è così, eh vabbè deve succedere. Spero aggiorniate presto! <3

19/11/13, ore 18:48

Ahahahha rido fino a domani!!!! Troppo bello, aono felice che ci sara un altro capitolo in piu!!!. Vi prego date presto!!!!
Baci Cry

19/11/13, ore 17:38

Mi fate sempre più ridere ed incuriosire per sapere cosa faranno le nostre protagoniste per rovinare il matrimonio di Danielle. Siete sempre più brave, credo che sia una delle storie migliori e più comiche che abbia mai letto, diciamo che il particolare "diverso" ci sta, e voi sapete anche come metterlo giù questo particolare. Complimenti davvero, aspetto il continuo.