125 giorni
di iniustaverba

20/11/13, ore 22:38

ciao!
lo so, sono un po' in ritardo, penso che questa ff sia finita già da un po' ma ci tenevo a scrivere questa recensione perchè mi piace davvero il modo in cui scrivi, sei diversa dalle altre milioni di copie che girano su efp, tu hai il tuo stile ed è davvero valido!
ho amato il personaggio di Lola, è la migliore di tutta la storia! ahahah
e poi la Oman è bellissima<33
mentre Bree la odio proprio, manco fosse tutta questa gran donna! ha massimo vent'anni e si atteggia da donna vissuta, inoltre boh è proprio antipatica ecco!
Zayn è un po' un'ameba (((tanto per citare Harry))) ma comunque ho trovato il suo personaggio interessante e spero che nella os si riprenda un po' e capisca che Lola è una ragazza d'oro e che lo merita più di chiunque altra!
inoltre un'altra cosa che volevo dirti ((l'ultima poi ti mollo haha)) è che mi ha colpita davvero tanto una frase del secondo capitolo:

'queste persone non sono la razza umana, ma razzi umani, sempre di fretta, con la paura di essere in ritardo per non riuscire a prendere il treno'.

boh ci tenevo a dirtelo perchè è proprio bella, l'hai scritta tu o l'hai trovata da qualche parte e l'hai inserita?
non prenderla male, è pura curiosità:)

adesso vado a leggere la os.
un bacio bella<33

19/11/13, ore 20:50

Ciao. Complimenti é davvero una bella Minilong. Adoro Zayn e sono assolutamente Team Zola ahah :) Spero che Zayn riesca a dimenticare Bree e andare avanti e capire quanto Lola tenga a lui non solo come amica e soprattutto spero che lui capisca che Lola davvero gli vuole un gran bene. Adoro questi personaggi infatti scusa se mi ci sono immedesimata troppo ahahah. Spero di leggere presto la OS su Zayn e Lola. Complimenti ancora. A presto. Ciao ciao
Yeli_
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:54 pm)