La nostra vita (una guerra, un girotondo, una musica lontana)
di Ramiza

18/05/08, ore 11:18

Ok puoi tirare un sospiro di sollievo, il finale è di mio gradimento XD Vabbè non si poteva certo pretendere una dichiarazione lacrimosa da Neji, ma questo è il meglio che c'è! Per qunto riguarda la nuova storia che il tuo ingegnoso cervellino ha partorito penso che potrebbe gustarmi, anche se hanabi la detesto. Ricorda che deve essere sempre Nej-Ten!!!!!!!!!! Un kissone enormissimo (dai che ti voglio ancora bene!)

17/05/08, ore 21:32

Io ti adoro! Penso che prima o poi chiederò l'autorizzazione in Comune per far costruire una statua in tuo onore!!! Non solo finisci in modo sublime una fiction già stupenda di suo che non ha neppure bisogno di essere commentata, ma già annunci che pubblicherai un'altra fiction con il mio paring preferito per eccellenza! Ma veniamo a questo ultimo, splendido, capitolo: L'ho apprezzato parecchio, devo dire. Mi sono piaciuti i ricordi di Tenten, riguardo alla musica di Neji che ha sempre seguito, e Neji che alla fine chiede alla ragazza di aspettare ancora un pò, almeno finchè non avrà trovato il coraggio di dichiararsi. Mi sono emozionata parecchio!!! Sono ben felice di dare alla tua ficcy un bel 10, sia per ciò che avevi in mente e che hai saputo trasmettere alla perfezione e sia per il modo in cui è scritta. Con un linguaggio fluido e scorrevole, per nulla pesante e carico di frasi eccessive che alla lunga stancano il lettore. Davvero una lettura piacevole, insomma. Adesso ti lascio. Questa è la mia ultima recensione in questa splendida fiction. Ma ti lascio con la speranza di leggere prossimamente un altro capolavoro da te firmato, capace di emozionarmi come solo tu, con le tue capacità, sai fare. Quindi ti lascio con una speranza. Ti lascio ascolatando le ultime note di questa musica lontana... Ancora complimenti. Per avermi fatto sognare ad occhi aperti. KiSsOli Nut£

17/05/08, ore 19:10

va benissimo, infondo l'importante è che si capisca tutto! mi è piaciuta tnt sta fic, un bacione

15/05/08, ore 16:31

Oddio! Tu sei un MITO! Capito bene??? Un vero e proprio M.I.T.O!!! Questo capitolo è uno dei migliori, se non il meglio in assoluto...infondo, l'ultimo incontro doveva esserci per forza (anche se io spero che non sia l'ultimo XD)!!! Comunque, veniamo alla fiction: Sono scoppiata a ridere per l'ultima frase come una idiota. "Inganno il tempo, Neji. In attesa che tu ti dichiari". Cioè è semplicemente PERFETTA! Ti adoro perchè queste parole racchiudono il legame che c'è tra Neji e Tenten in una frase. Infondo, il loro rapporto è proprio così. Un continuo tira e molla, un avanzare e indietreggiare che porta l'uno ad attendere costantemente l'altro...con pazienza. Io l'ho sempre detto che sei un mito!!! Adesso che mi hai fatto felice, puoi fare ciò che vuoi. Io ti seguirò sempre! Tanto ormai, credo di aver rotto le scatole abbastanza alla tua ficcy! Aspetto il prossim capitolo, e scusa se non ho recensito subito, ma in questi giorni sono stata poco bene. Mi dispiace solo che la fiction stia quasi per finire. Spero vivamente che ne scriverai altre di questo tipo. KiSsOli Nut£ p.s: Grazie per la recensione della drabble di Asuma...ti aspettavi Choji e invece hai avuto lui XD

13/05/08, ore 22:15

sospiro di sollievo e ... LO SAPEVO IO!!!! URRAAAAAAAA!!! TENTEN 6 1 MITO! Ok, basta, ora sono calma. Sì, Kanky ha fatto la sua parte ora Neji non i morire nell'attesa, eh?

13/05/08, ore 20:16

Cara sarà meglio per te! VAbbè adesso non sei più a rischio di linciaggio, ma fammi morire Neji e poi vediamo! Per ora ti voglio ancora bene, dopo non si sa! Via Kankurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/05/08, ore 18:40

inganno il tempo? allora è un genio! dico sul serio! mitico chappy!!!!!!!iiiii!!!!!!!!XDXDun bacione! e il bacio devono darselo anche neji e ten

13/05/08, ore 17:35

Ho detto che il precedente capitolo mi è piaciuto? Beh questo l'ho a.d.o.r.a.t.o! Finalmente è Tenten a mostrare i suoi pensieri e devo dire che mi è sembrata estremamente Ic: dolce, impulsiva e determinata. Lo so che sei indecisa tra il finale tragico e la happy ending ma.. direi che Neji ha sofferto abbastanza no?? Comunque sono sicura che qualunque sia la tua scelta saprai farmela piacere in ogni caso!Del resto una bella fic resta sempre una bella fic anche se drammatica. Mi spiace solo un po' per Kankuro a dir la verità, nonostante sia una supporter Nejiten si era guadagnato la mia simpatia. Sono molto curiosa di vedere come districherai la matassa che, ti assicuro, hai messo insieme davvero bene!Continua così che io ti seguo in ogni caso!!

13/05/08, ore 17:20

Certo che non ti mollo!!XD Questo capitolo mi è piaciuto molto; i sentimenti di Kankuro sono davvero resi benissimo ( mi stupisco ogni volta di come tu faccia) e Tenten che crede in Neji nonostante tutto mi ha fatto molta tenerezza!E' come se il filo che li lega non si sia mai spezzato e mi sa che ancke Kankuro se ne sta rendendo conto. Ah come mi piacciono i triangoli! Non ho ancora letto il prossimo capitolo quindi non ho idea di cosa succeda in ogni caso come da tradizione ti faccio per la milionesima volta i complimenti sei davvero brava!

12/05/08, ore 20:04

No no e ancora no! Oddio Neji non può essere morto! Scusa se mi comporto come una bambina, ma non puoi averlo fatto morire! Io nostro Neji-kun... Ma veniamo alla fiction: capitolo stupendo, anche se con Kankuro, dato che la tua bravura non diminuisce mai! E che dire di Tenten? La mia piccola Ten...in pensiero per Neji, l'unica che continua a sperare che sia ancora vivo, l'unica che ha sempre creduto in lui fin dall'inizio. Mi è piaciuta molto in questo capitolo, non so perchè, mi ha commosso. Approposito...tu non preoccuparti e scrivi pure tutte le ficcy tragiche che vuoi...sono io che mi commuovo ancora per Bambi non tu che scrivi storie troppo tristi! Ti aspetto al prossimo capitolo...spero ancora più fantastico! KiSsOli Nut£ NOOOOOOO Neji non può essere morto!!!

11/05/08, ore 15:43

lo so, sono un idiota...scusami se non l'ho letta prima...sono davvero cretina in questi ultimi tempi...
comunque, la fic è davvero molto bella! neji, che di solito odio, mi ha reso triste quando è morto ç_ç e poi povero kankuro che non viene ricambiato ç___ç...io spero che il finale sia kank-ten, ma da quanto ho capito tu prefirici le neji-ten...ma non importa, i gusti son gusti...forse sarà un po' tardi ma la metto tra i preferiti....baci Sara

11/05/08, ore 11:50

Io sono qui, ma se mi fai morire neji non ti voglio più bene tsè! Daidai poi a Tenten gli viene un colpo e si suicida per il dolore, non puoi volere questa fine orrenda! aggiorna presto e dammi il lieto fine!

11/05/08, ore 10:24

In occasuioni come quest sarebbe utile avere il Byakugan! Schrzo, anche la nostra Ten sta diventando un'eroina,sono certa che lo troverà: almeno spero! Kankuro alla fine si è rassegnato al fatto che Tenten ama Neji (ke scoperta!) e la sta lasciando andare. Certo che un aiutino lo potrebbe anche dare il nostro ninja della sabbia!

09/05/08, ore 22:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Appena ritornata da una fantastica vacanza fatta di spiaggia e ragazzi mi fai trovare tre chappy uno più triste dell'altro? Oddio soprattutto l'ultimo faceva veramente venire da piangere. Tutti quei pensieri nascosti dentro Neji-kun scritti con superba maestria che toccano il cuore. Mi sarei messa a piangere se solo non fossi euforica al 110%. Ma non te ne faccio una colpa, dato che la ficcy è tua e con la perfezione che ti caratterizza deve essere continuata fino alla fine. Spero solo che Neji non muoia, o che se muoia, prima possa guardare la sua Ten un'ultima volta. Spero anche che Tenten possa perdonare il suo orgoglio, così cme ha sempre fatto, e che continui a riservare nel suo cuore un posto speciale per il bel Hyuga. Come finirà sarà comunque fantastica, xkè è davvero una grande ficcy! KiSsOli Nut£

09/05/08, ore 20:14

oh kami mi sono commossa! povero Neji-Kun, non può finire così! ti prego salvalo fa qualcosa, fa comparire un coniglietto magico(te lo spiego un'altra volta) ma SALVALOOO!!!un bacio