DREAMING.
di _Nat_

11/12/13, ore 13:10

complimenti sei davvero bravissima!! il testo scorre benissimo e non noioso da leggere è intrigante :):) spero che tu aggiorni presto … ciaoooo<3<3

27/11/13, ore 19:22

Ciao sono @hungmemalik di Twitter dello scambio recensioni :) Perdonami per il ritardo ma mi sono messa a guardare un film ed ho perso la condizione del tempo ma, Anche se in ritardo,eccomi qui. Mi piace davvero molto come scrivi,davvero. Bhe'complimentoni per il capitolo e'davvero bello. Bhe'io vado,aspetto una tua recensione nella mia ff. Alla prossima! :)

27/11/13, ore 18:09

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter dello scambio recensioni :)
Mi piace davvero molto come scrivi, complimenti e questo capitolo è bello! :)

27/11/13, ore 15:45

C'e qualcosa di dolce in questo capito.o non dolce ahaha bellissimo

27/11/13, ore 13:28

Wao, sei davvero mitica ragazza. Sei davvero bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per sapere come continua. Continua così e vedrai che andrai lontano! <3

27/11/13, ore 10:00

Ciao:)
Questo capitolo, come il primo mi piace molto; mi piace come l'hai scritto, mi piace come l'hai strutturato e anche come descrivi le sensazioni che provano i vari personaggi.
Il pezzo finale, dove Ronny dice di aver paura mi è piaciuto molto, secondo me Justin si sta sciogliendo e Zayn è sjxjw **
Complimenti, davvero brava:)
Avvisami appena aggiorni :) ciao xx

27/11/13, ore 01:29

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, Ronny non volendo è entrata nel mondo di Zayn e adesso penso che lui dovrà rispondere ad un po' di domande che lei le farà. Non vedo l'ora di leggere la continuazione, appena lo fai avvisami, ti faccio i miei complimenti sei davvero brava e la storia sta iniziando ad affascinarmi. Ti mando un bacione a presto <3

26/11/13, ore 22:57

Ehi ciao! Volevo dirti che sei davvero bravissima, il testo scorre e sono rarissimi, se non inesistenti, gli errori di grammatica.la storia mi incuriosisce davvero molto e spero davvero che aggiornerai presto.

Complimenti ancora!

26/11/13, ore 00:40

Ho appena finito di leggere il primo capitolo, e devo dire che mi affascina molto. Mi piace già il carattere duro e allo stesso tempo fragile di Ronny, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio davvero i miei complimenti, aspetterò il tuo messaggio =)
Ps: l'unico consiglio che voglio darti è di ingrandire i carattere della scrittura, solo per rendere più confortevole la lettura niente di importante, ti mando un bacione a presto <3

24/11/13, ore 22:18

Eccomi! Come promesso! Ho deciso di recensire subito perché non so se avrò molto tempo in questi giorni.
Questa recensione non è quella della serie 'ti prego continua, è stupenda', come già accennato in precedenza io sono molto ferrea per quanto riguarda lo scrivere perché o uno è portato o non lo è, non ci sono vie di mezzo.
Quello che voglio dirti è che in questa recensione ci saranno anche delle piccole 'critiche'.
Partendo dal titolo: mi aspettavo qualcosa di più originale, leggendo il capitolo. Inoltre sembra anche urlato a causa della scrittura tutta in maiuscolo.
L'introduzione ti coinvolge, anche se non ho ancora capito cosa significhi ma spero di scoprirlo presto.
Il testo è scorrevole. Ha i giusti particolari, mi sembrano tutti opportuni e credo che se ne avessi aggiunti di più sarebbe potuto risultare noioso.
È scritto bene a parte per il 'compitolo' che hai scritto verso l'inizio. Non capisco se è stato un errore di battitura o se è stato scritto apposta così per dare un vezzeggiativo.
Non ci sono errori grammaticali.
Per quanto riguarda i caratteri utilizzati per la stesura: non so se è il mio telefono che me lo fa vedere così ma fatto sta che all'inizio, quando c'è scritto il titolo, vedo le lettere tutte staccate l'una dall'altra.
Il colore del testo non è proprio nero. Forse sarò daltonica.
Sotto lo spazio autore la gif di Miley, ovvero la protagonista, non si vede. Non è un errore di chissà quale calibro ma sarebbe carino se risistemassi la gif/foto.
Ho anche dato un'occhiata alla tua bio.
Si, guardo anche la bio per vedere un po' come gli autori si 'presentano' ai lettori.
Devo ammettere che mi è piaciuta. Soprattutto i testi delle canzoni e le gif (cioè tutta la bio). Ho realizzato una teoria: credo ti piaccia la coppia Jelena e ti piacciano anche come cantanti. Correggimi se sbaglio, a me la tua bio ha fatto questa impressione.
Ok, la recensione finalmente è finita.
Spero di non essere risultata antipatica in alcuni punti perché non era assolutamente mia intenzione.
Ma come ho detto prima e voglio sottolineare: io sono chiara e tonda quando si tratta di scrivere e di opinioni
Continuerò a leggere volentieri la tua storia e mi piacerebbe sapere come va avanti, è molto intrigante.
Detto questo ora ho seriamente finito
Spero anche tu possa accettare i piccoli consigli che ti ho scritto sopra.

Alla prossima
-Amy

Ps: se puoi cortesemente non mandarmi la mail quando aggiorni mi faresti un favore, l'ho messa nelle seguite e stai tranquilla che la leggo volentieri.

24/11/13, ore 19:48

questa ff mi piace già un casino !!! l'adoro.. spero che diventi una droga (?) per me questa storia che quindi sarà una cosa positiva per te <3<3
non vedo l'ora che aggiorni
ciao al prossimo capitolo

20/11/13, ore 21:24

Inizio col dirti che mi sento totalmente con l'autostima sotto lo zero. Non scherzo, no, davvero. Sei brava quando Jiley Overboard di Danger. Ti giuro, il capitolo pur essendo in caratteri piccoli e lungo, non mi è pesato per niente, perchè: i personaggi sono intriganti e più di uno, le scene ti incuriosiscono e non ti annoiano per niente, e mi piace, mi piace proprio come trama. Quindi complimenti, tanti. Saluut(:

20/11/13, ore 21:03

Tu scrivi divinamente,tu sei un genio.
Oddio,non ho mai letto una ff così ben scritta quindi ti faccio i miei complimenti!
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

20/11/13, ore 19:31

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Credo con tutto il cuore che tu sia molto brava a scrive e questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi sembra una storia interessante! Alla prossima :*

20/11/13, ore 17:40

ehii sono @harryskatniss di twitter. allooooora, inizio dicendo che non sono una belieber e quindi raramente leggo storie su justin, solo quando devo fare scambi recensioni come in questo caso. scrivi davveo bene e come inizio intriga abbastanza, sopratutto grazie ai flashback. Brava! alla prossima :)