Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Nat_   Capitolo: 2
Tre settimane. Tre settimane di buio. I brividi percorrevano la mia schiena. Fino a quel momento la mia vita era stata una giostra, giravo, prima veloce poi piano, ma in ogni caso sapevo che sarei scesa prima o poi. Eh ora è arrivato il mio momento, il momento di una nuova vita, di una nuova giostra. Mio padre mi aprì le porte dell'ospedale, quel maledetto luogo che mi aveva tenuta prigioniera per molto tempo. L'aria fresca e pulita mi avvolse, sembrava che il tempo si fosse fermato e che il mondo aspettasse solo me per ricominciare a vivere. Degli occhi color miele, per qualche secondo vidi solo questo, ma non erano degli occhi qualsiasi, no, erano degli occhi familiari, i suoi occhi color miele, che erano stati l'unica mia salvezza in quelle tre settimane di terrore. Non poteva essere vero, avrei detto questo fino a qualche minuto fa. Ma ora lui era qui, e nonostante tutto ciò che era successo mi sentii finalmente al sicuro.
Personaggi: Altri, Jason McCann, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: _Nat_