lui il primo amore
di kingdomheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/18, ore 00:22

Oddiooo!! È da anni che seguo la tua fanfiction e la amo. Pensa che me la sono persino stampata e quando ho nostalgia la rileggo tutta ad un fiato. Mi emoziona ogni volta sempre di piú. Appena ho visto che l'avevi aggiornata mi sono subito fiondata a leggere il capitolo. Bellissimo come sempre. Ti prego continuala. Sei bravissima

03/09/11, ore 11:33

Bella storia ma come va a finire?Spero riprenderai a scriverla sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.

20/08/11, ore 21:58

spero che aggiornerai presto^^ mi piace la storia... solo una cosa, dovresti fare più attenzione ai tempi dei verbi, se scrivi al passato scrivi tutto al passato, sennò tutto al presente altrimenti è scorretto. ad esempio: l'abbracciò e la bacia, sarebbe l'abbracciò e la baciò.

05/05/10, ore 19:56

Cosa cosaaaaaaaaaaaa? sono 2 anni che non aggiorni???? Ma come! Ti prego continua perché è bellissimo!!! Un bacio.

01/10/08, ore 22:22

Mery! Perdona il mio ritardo nella recensione ma ,tra tutto, non ho avuto proprio tempo! Ma adesso sono qui è questo che conta no? Allora,il capitolo è bellissimo..come sempre! Chissà cosa accadrà ora che Ayame è tornata,sono curiosa.E per tutti gli altri? ** Aspetto aggiornamenti. Un bacione,ti voglio bene.

26/09/08, ore 13:26

prima di tutto perdooooonooo nn ho commentamto lo scorso capitolo! cmq sono entrambi nellissimi!!! e sono curiosissima!!!! voglio koga e ayamee!!! siiii devo sapere tutto!!! aggiorna presto! please!! kiss

25/09/08, ore 22:39

Caruccio come capitolo sisi!
Ayame devo ammettere che è tornata a casa nel migliore dei modi! Koga era davvero molto sorpreso di vederla! Evviva!
Ma Sango non è che a frequentare Miroku sia diventata come lui?? XD mamma mia che sorpresa! Povera Kagome!^^
Bel capitolo! attendo il prossimo per ulteriori sviluppi!
ciao kirarachan

25/09/08, ore 22:09

ciaoo mery, ho appena letto il cappy, è FAVOLOSOOOOO... Ayame è davvero carettaa, e anche koga... Voglio sapere adesso cosa succederà??e nella lettera cosa c'era scritto? e koga che ha intenzione di fare ora? e ayame? e kagome e inu hanno l'appuntamento che bellooooooooooo wowwwww,e poi x quanto riguarda sango (me rossa pomodoro) che le ha dato il preservativo, sn quasi caduta dalla sedia, nn me l'ha spettavo proprio, mi hai preso alla sprovvista (cmq molto bella cm idea)...chissà cosa succederà se inu lo scopre (che ne so forse trova il preervativo da kaggy) che figuraa xo...sn già diventata rossa... va bhe abbiamo capito che questo cappy mi piace molto, sisi, nn vedo l'ora di leggere i prox cappy, li aspetto eh?!ti lascio. ci sentiamo su msn...tvttb.. baxi baxi bye

25/09/08, ore 22:07

Che bella questa fic! L'avevo seguita su manganet,ma non sapevo che c'era anche qui!^^
Devo dire che anche questo capitolo mi piace molto, come tutta la storia del resto e ti faccio i complimenti per l'idea semplice, ma al contempo non scontata. Il tuo stile mi piace particolarmente poiché lo trovo...come posso dire... bhe... insomma più moderno del solito! Ti rinnovo i miei complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!^^
Tsao&Kiss

25/09/08, ore 22:02

che bello KAgome e Inuyasha escono insieme e Ayame è tornata ora possono recuperare tutto il tempo perduto e Koga sui potrà far perdonare! aspetto con ansia il seguito kiss

24/09/08, ore 21:10

Mery!Tesò..Eccomi qua pronta a recensire,come promesso! Allora mi ero persa il fantaboloso capitolo sette...Scusami! Bene che dire?Kagome si è data una semi svegliata ma,senza Sango e Inuyasha, sarebbe ancra sotto le grinfie di quella smorfiosa di Kikyo!! Deve muoversii..Però sono così pucci loro due. Ora devo andare...Bellissimo capitolo,sei un piccolo mago! tvb un bacio

23/09/08, ore 23:20

Ciao! Ho letto tutta la tua ff, è davvero molto carina! Mi piace davvero tutta la storia, è romantica divertente, e a volte ti lascia senza respiro... Davvero bella!! ^___^ Questo capitolo era molto carino, finalmente sono riusciti a baciarsi quei due, e spero che Kikyo non si veda, almeno per un po'! Ma la mamma di Kagome si è accorta di Inuyasha, e adesso? Che succederà? E poi sono curiosa dell'entrata di Kagura e dell'ultima frase dove si vede Ayame, credo dalla descrizione che hai fatto... Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, aggiorna presto, baci, Mily_chan

23/09/08, ore 22:03

ciao! che bello hai aggiornato, non ti preoccupare x il ritardo! si è vero Sesshomaru e Rin sono tenerissimi, ma lo sono anche KAgome e Inuyasha, lui è troppo dolce! ha fatto la sua comparsa anche KAgura che chiede ad Inuyasha di ritornare a casa x richiesta della madrem che cosa sarà successo? e la ragazza con i capelli rossi chi sarà? un'idea ce l'ho però... attendo il seguito kiss

23/09/08, ore 22:01

Oddio non ci credo finalmente hai aggiornato!
Bello il capitolo! mi piace molto!Inuyasha e Kagome si stanno avvicinando lesioni a parte! XD
Aspetto il prossimo capitolo che ho capito essere prossimo! bene bene!

ps. se avrei bisogno di qualunque aiuto per la fic io ci sono! ^^ e ricordati quella che dobbiamo fare in coppia!
baci ciao kirarachan

03/09/08, ore 00:05

beeeelllllllaaaaaaaaaa!!!!aggiorna pleasepleasepleaseplease!!!!davvero stupenda e inu è trpp duciiiii!!!!ciau un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]