Promise of reunion
di Mydna

06/09/14, ore 01:33

O cavolo stavo per piangere.
Stupido Garry >,< dovevi portarla con te!
ç_ç uffi
Comunque bellissima storia,non vedo l'ora di leggere il continuo!
*3* bacinii

09/07/14, ore 23:29

Il salto di tempo, qui, ci stava! ;D
Questo capitolo ha ricevuto solo risvolti positivi.
La reazione di Ib davanti alle frasi di Garry è davvero naturale e realistica, e soprattutto descritta bene! Non ho potuto non notarla! Secondo i miei headcanon, reagirebbe così, soprattutto quando se ne stava per andare.
La storia della partenza di Garry renderà il tutto più interessante. Mi sta quasi costringendo a continuare la storia! XD
Non ho ancora capito il fatto di Ib che si risveglia con la divisa del liceo... Cosa succede?
È realistico anche il fatto che Ib non vada all'aereoporto. Hai fatto bene a farle fare così.
Niente da dire in particolare per il resto... Seguo la storia!
Ciao ciao~

09/07/14, ore 23:16

Ho trovato questo capitolo più positivo degli altri.
Carina l'idea di Ib brava a disegnare! Interessante. Ma non ho ancora capito come si faccia a disegnare un soggetto senza accorgersene... Vabbè, dettagli.
In ogni caso, anche se hai introdotto il discorso, sarebbe stato un po' più naturale di far continuare un po' di più il discorso diretto, giusto per aggiungere un po' di dettaglietti alla storia.
Per la trama, ho trovato un po' troppo poco naturale il bacio improvviso di Garry. Forse, da buona non shippatrice di IbxGarry non la penserò al tuo stesso modo, però Ib è molto piccola, ha nove anni, e per il mio headcanon a Garry non passerebbe per il cervelletto di fare qualcosa di simile, più che altro per non dare una brutta impressione. In ogni caso, è una questione di headcanon, dettagli.
Come questo, ho trovato poco naturale anche la confessione di Ib, e soprattutto la reazione di Garry. Forse ne so meno di chiunque altro, non sono mai stata fidanzata, ma molto probabilmente credo che non possa succedere così...
In ogni caso, aspetto ancora ulteriori evoluzioni della storia, mi ha fatto incuriosire, ed è interessante!
Ciao! ^^

09/07/14, ore 23:03

Ciao~
Comincio con il dire che l'inizio del capitolo mi ha un po' confusa, però mi è piaciuto abbastanza da continuare a leggere.
Il continuo, però, non mi ha convinto tanto; soprattutto perchè non è fedele al videogioco, e il comportamente dei genitori di Ib non è verosimile. Da parte loro, tipo, non avrei fato così, ma dipende dagli headcanon.
Per il resto, la lunghezza è giusta per dei capitoli simili, per quello non c'è problema.
Aspetto un'ulteriore evoluzione della storia.
Ve~

19/02/14, ore 21:55

Ciao XD!
Mi aspettavo che i capitoli fossero un po' più lunghi, ma anche così non sono male. Magari se li ampli la storia diventa più intrigante, interessante! Figurati, già la storia è bellissima così. Poi Garry x Ib è una delle mie coppie preferite! Mi faceva un po' pena Ib, che non può sentire Garry quando lui sarà all'estero :'( Storia SUPER! Spero che migliorerai!
Tony_Tony16

19/02/14, ore 21:32

Ciao,
questa storia mi è piaciuta molto, e mi spiace che tu non continua. Sono molto curiosa di sapere come va a finire.
Un bacio Aya

07/02/14, ore 11:04

Ti prego continua!!
La tua storia è proprio bella, sono curiosissima di sapere cosa succederà ora che Garry se ne andrà >.<
Chissà perchè non vuole sentirla?? Devo sapereeeee!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
a presto!
Kaori94

03/02/14, ore 14:07

Ok, ok. Allora... *prende un respiro profondo* allora. Partiamo dal presupposto che tu non scrivi male: l'italiano è corretto e bla bla bla bla. Quindi quello va bene.
Adesso passiamo a tutto quello che non va:
-Il carattere di Ib da piccola: se hai giocato, noterai che sei andata OOC (Out of Character, fuori dal personaggio) in maniera impressionante! Nel gioco Ib non parla quasi per niente! E' autistica, sostanzialmente x°D
Adesso, non dico che la tua sia stata una scelta sbagliata, ma se andavi OOC dovevi specificarlo, secondo me >__<''
Non solo la tua Ib parla parecchio, rispetto quella vera, ma dice anche cose che a una bambina non passano neanche per l'anticamera del cervello, già a nove anni parla da adolescente, in pratica (senza contare che ad un tratto nel capitolo 3, se non erro, la chiami "ragazza");
-La scena del bacio: Anche a me piace la coppia Garry x Ib. Un sacco. Ma, personalmente, avrei scelto di farli rincontrare per caso quando Ib era già maggiorenne e lì magari farli innamorare con il tempo. La scena che hai descritto tu, invece, è pura pedofilia D:' ovviamente non a livelli brutti e disumani, ma tu immagina un diciottenne (che poi Garry, come minimo, di anni ne ha 25, ma su questo non posso dirti nulla, visto che Kouri non ha mai specificato l'età del personaggio) che bacia una bimba di nove anni...come minimo lo denunci O_O' almeno, questa è la mia opinione y__y';
-Il "colpo di scena" della partenza: mmmmmh.
Mh.
Boh.
Non so come reagire, che parta magari ci sta, ma perché non dovrebbero sentirsi? Spero che si scopra negli altri capitoli perché così non ci vedo alcun senso D: Sentendosi anziché soffrire dovrebbero riuscire ad alleviare il dolore della lontananza (Io e il mio ragazzo abitiamo lontani e se non lo sentissi mi si spezzerebbe il cuore, solo sentendolo riesco a star bene, poi boh, scelte tue!);
-La lunghezza dei capitoli: Tu hai scritto 4 capitoli...mettendoli insieme raggiungerebbero la lunghezza di uno normale. Sono troppo corti! Vedi di ampliare le descrizioni dei sentimenti, dei luoghi, sono importantissime queste cose quando si scrive!

Okay, ho finito, cara. Spero di non essere stata troppo dura nè di averti offesa! Se così fosse, sappi che non era mia intenzione! Cercavo solo di darti consigli! Dai, coraggio :)
P.s.: Garry ha gli occhi scuri, non sono di certo blu come mi pare di aver letto xD

-Chiizu

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 02:11 pm)

21/01/14, ore 22:10

Ciao! Che capitolo!
Nel senso buono, ovvio :3
Povera Ib, non se lo aspettava, e nemmeno io!
Garry, ma che combini?
Sì, in effetti ha ragione lui, non Ib: aveva la possibilità di diventare attore! D:
Spero che le cose vadano meglio, nel prossimo capitolo!
Un bacio, continua così,

29/12/13, ore 17:26

Wow, sono colpita. Ho sempre desiderato che tra Ib e Garry nascesse un sentimento d'amore. Voglio dire, sono proprio carini assieme. Mi è piaciuta questa storia, spero vivamente che tu prosegua nel racconto rendendolo sempre più ricco e pieno di colpi di scena. Un bacio, aspetto con ansia il continuo. :)

23/12/13, ore 21:27

ciao! mi piace come scrivi, sei così brava! mi sto emozionando.... no, scherzo! non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia, e vedremo se Ib riuscirà ad aspettare nove anni :)

23/12/13, ore 21:19

ehy,si sempre io! la storia è scritta benissimo *^*
adoro il tuo modo di scrivere.
continua così, mi raccomando! e non importa se sono corti i capitoli, a me piacciono molto :)

23/12/13, ore 21:15

perchè questa storia non ha nessuna recensione? è bellissima *-* scrivi molto bene, a mio parere. anche se è solo il primo capitolo, ed è anche piuttosto corto, mi è piaciuto molto. hai un modo di scrivere molto piacevole e la storia procede bene, non è difficile da leggere :) vado a leggermi gli altri due capitoli ;)

19/12/13, ore 20:33

Capitolo molto carino, c'è qualche errore di distrazione ma non proccuparti. La storia mi ispira sempre di più !
Aggiorna presto e tranquilla anche tu hai molte cose da insegnare a me!
Baci, Love.

04/12/13, ore 16:33

Ok questa storia è fantastica! Io adoro la coppia IbxGarry sono tenerissimi insieme perciò adoro te e tutte le scrittrici che hanno fatto One shot e longs su di loro perchè, insieme ad altre cose, sono il mio pane quotidiano!
Quindi, per favore, aggiorna presto!
Baci Love.