Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Mydna    17/12/2013    4 recensioni
Ib e Garry hanno mantenuta la promessa e si sono rivisti, questo comporterà diverse vicende fra i due.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Garry, Ib
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ib era così felice di poter rivedere Garry che quel freddo pomeriggio, uscì di fretta di casa. Arrivò in anticipo al bar-pasticceria e decise che sarebbe stato meglio aspettare l'amico dentro. Si sedette ad un tavolo vicino alla vetrina così da poter vedere l'arrivo di Garry, ma mancava ancora molto all'ora stabilita con lui così dalla sua borsa, dello stesso colore della rosa che aveva trovato nel museo, tirò fuori un piccolo taccuino su cui iniziò a scarabocchiare. Ib aveva del tutto perso la cognizione del tempo e quando alzò la testa vide che difronte a lei c'era Garry. Il ragazzo le sorrise. «Bel disegno. Sei proprio brava»  disse. La bambina posò lo sguardo sul suo taccuino e si accorse che senza volere aveva raffigurato Garry. 
Ad Ib era sempre piaciuto disegnare e le piaceva molto l'arte, per questo per il suo compleanno era andata ad una mostra, ma purtroppo a lei non piacevano mai i suoi disegni. Tranne quel giorno, in cui rimase sorpresa persino lei e poi arrossendo chiuse il taccuino. Garry nel frattempo era andato a prendere dei macarones e quando tornò Ib, a causa del suo disegno, era troppo imbarazzata per guardarlo in faccia. Garry si accorse che la bambina non era a suo agio e così le passò il fazzoletto. «Ecco tieni. L'ho anche lavato». Ib lo ringraziò e mise il fazzoletto in tasca. La bambina continuava a non guardarlo e visto che non si erano ancora presenti bene, Garry iniziò a raccontarle di se. Le raccontò che aveva diciotto anni, e che diversamente da quello di Ib il suo compleanno era in estate. Le disse che il suo colore preferito era il blu come la sua rosa e che studiava per diventare attore. Garry si dilungò molto a parlare di sé e alla fine Ib riuscì a dimenticarsi del disegno imbarazzante per poi raccontare anche lei qualcosa su di sé. 
Il tempo passò velocemente e quando finirono di parlare si era già fatto buio. Uscirono dal bar-pasticceria e Garry non voleva far tornare a casa da sola Ib così si offrì di riaccompagnarla a casa. Durante il tragitto parlarono dei loro interessi fino a quando non arrivarono davanti alla porta di casa di Ib. Mentre si salutavano Garry fece un movimento veloce. Si inchinò leggermente, la sua mano su i capelli lunghi e setosi, le sue labbra appena appoggiate a quelle della bambina. Ib sorpresa rimase con gli occhi spalancati a fissare Garry per poi vederlo rialzarsi con la faccia rossa per l'imbarazzo. «Scusami, non so coma mi sia preso... In fondo sei solo una bambina eppure...» disse il ragazzo. Ib abbassò lo sguardo. «Garry lo so che abbiamo diversi anni di differenza, ma tu mi piaci!» Garry rimase sorpreso dalle parole di Ib. «Se davvero ti piaccio e se ti piacerò ancora fra qualche anno allora io mi dichiarerò ufficialmente» disse. «Quanto dovrò aspettare?» chiese la bambina.
«Diciamo nove anni» rispose in fine Garry.





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autrice
Finalmente ho scritto il capitolo. Ho cercato di migliorare nella scrittura e spero di esserci riuscita. In fine volevo chiedervi se nel prossimo capitolo ci stesse bene un salto temporale. Fatemi sapere scrivendomi una recensione.
Grazie per aver letto ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Mydna