Story Of My Life
di ofarrowsandbows

è strabella... però i nuovi capitoli? Li sto aspettando da un sacco :(

Ti giuro, appena ho iniziato a leggere la tua fanfiction ho esultato e ricominciato ad avere un po' di fiducia nel genere umano.
Ho passato tutta - e dico tutta - la serata/nottata a cercare una fanfiction decente su Jack (o almeno incentrata minimamente su di lui) e fino ad ora avevo trovato cose alquanto banali e deludenti, tanto da spingermi al suicido in pochi secondi.
Poi ho visto la luce: la tua fanfiction. Originale, scritta bene, diversa dalle solite cagate del tipo: " Mi trasferisco a Londra e casualmente incontro uno dei gemelli Harries che si innamora in un nanosecondo di me e mi presenta alla sua crew di youtubers."
Il vomito.
Ma comunque. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, e soprattutto la lovestory - perchè quello è - tra JackJack e Victoria.
Mi sei piaciuta che hai sfanculato Ella, brava brava. Povero Sam! Non è così cattivo dai, solo un po' ... stronzo?

Spero continuerai presto, non mi abbandonare pure tu :(

P.S: L'unico appunto che ti posso fare (ma veramente minimo) è che magari potresti fare i capitoli poco più lunghi e dettagliati, per conoscere meglio le sensazioni ed i caratteri dei personaggi. :) ma comunque complimenti!

Ehilà, sono tornata su EFP dopo una luunga assenza e, dopo aver spulciato parecchie categorie, la tua è stata l'unica long a catturarmi già dalla presentazione.
L'idea è originale, mi piace il fatto che ogni capitolo abbia un pov diverso e come sono intrecciate le vicende di tutti i protagonisti. In più, scrivi bene e, nonostante tu stia trattando tematiche delicate, non cadi nel volgare piuttosto che nello scandaloso.
Unico dubbio, "i Youtubers" o "gli Youtubers"? Io ho sempre sentito ed utilizzato "gli", ma non sono sicura che esista una regola in proposito, magari mi sbaglio io lol...
La cosa che mi ha stupito di più comunque, è stata la quasi totale assenza di recensioni! Insomma, la categoria YT non ha poi così tante storie, e la tua mi sembra davver originale rispetto ad altre (e a anche rispetto a quelle che sto scribachciando io e che probabilmente non verranno mai pubblicate)!
Comunque ti ho aggiunta alle seguite, non ti assicuro niente per quanto riguarda le recensioni future ma cercherò di continuare a seguire la storia :)
Un bacione,
Hanna Potter

Dimmi la verità... TU VUOI CHE IO MUORO?
Mi uccidi Daniel nel primo capitolo, cosa ti ho fatto di così ingiusto ?

*Momento di serietà*
Fra ieri e oggi ho fatto una full immersion di tuoi racconti e OS e sei veramente brava.
Non sono un'amante delle recensioni quindi taglieró corto, continua così e "a most of luck" :D.

Momo