quando la sfortuna diventa fortuna
di roxitas

18/12/13, ore 19:44

Ommioddio! Mi piace molto la tua storia <3 l'unico problema è che è 'uguale' alla mia!( il fatto che la ragazza si trasferisce per il lavoro della madre) Scusami tanto, non l'avevo nemmeno letta (la tua), l'ho scritta inconsciamente... Appena ho visto la tua storia ho pensato 'occazzo e ora che faccio?' Se vuoi la mia la cancello, non ci sono problemi ^^

04/12/13, ore 21:34

Questa fanfiction è belliccimaaaaaa!*^*
Anche io voglio andare a vivere con i B.A.P xD Poi Rose e Zelo sono troppo carini, povero Dae...mi fa un pò di tenerezza.
Cooomunque, continuala presto!
Sarawawa

P.S. Mamma, perchè non sei la stilista di qualche gruppo kpop?! ToT

29/11/13, ore 19:29

Ciao :-)
Bellissimo O.O quando ho letto che Zelo l'aveva baciata ero tipo così :Q_____
Comunque come ho già detto è bellissimo :D credo che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli che dici?? ;D
Al prossimo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

FIGHTING ♥

25/11/13, ore 20:12

Boia ladra! Mi garba proprio sto capitulotto!!! Ahahahah dai dai che sei una grande, continua a scrivere che mi metti di buon umore ora che (preumibilmente dovrei ma lo faccio contro voglia) sto leggendo un libro veramente orribile sulla seconda guerra mondiale :c
Mi sparo giuro che lo faccio...comunque: SIIIII ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO
E voglio vedere come va a finire in questo triangolo 'moroso!
Eppooiii c'è Minzy non ci credo!!! la adorooooooooooooo, ma solo x curiosità (siccome sono sbadata e non ricordo) quanti hanni ha Rose ^.^" scusa è che proprio non ricordo sul serio
Alla prossima e..vedi di continuare o dovrò continuare io ad annoiarmi a leggere il libro più lungo che io abbia mai visto e che puzza peggio di un morto (è antico viene direttamente da un posto sconosciuto che non so e che non credo ti interessi).
Smetto di divulgarmi, dico MI PIACE e poi passo e chiudo:
-we are B.A.P yessir! E sciauuuu al prox capitoloooooooxxx

25/11/13, ore 17:32

Eccomi *-*
Bello :)
Credo che vedremo delle belle ;) Che dici?
Comunque come ho detto è bello mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Sono anche troppo curiosa di sapere che succederà dopo XD
Alla prossima..

FIGHTING ^-^

24/11/13, ore 12:42

Ciao *-*
Mi piace tantissimo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Non è né troppo lungo né troppo corto quindi non preoccuparti ;D
Detto questo alla prossima :)

FIGHTING ^-^

20/11/13, ore 21:25

Anneyong aseyo :D
Devo dire che la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Quindi dico alla prossima ;)

FIGHTING :D

20/11/13, ore 00:07

Oh boy voglio il seguito assolutamenteeee troppo kawaii la storia voglio leggere come finisce *-* xD
Che tipa Rose ^-^ chr gran brava madre invece ahahahah la voglio pure io una che impara x te il coreanooo