Profumo di menta
di Miki_Yukihara

27/11/13, ore 21:26

Ciao :3
Povero Dracuccio, quasi non si merita sto vuoto di memoria che lo fa impazzire.
Blaise... Lui io lo adoro. È un gentiluomo di altri tempi, Draco invece no. Sembra più il vicino con qui si ha sempre litigato e da cui non riesci ad allontanati, nonostante sia maleducato e ti fa i dispetti.
In un certo senso ho avuto ragione. Hermione è finita tra le braccia di Malfoy e lui non è riuscito a starle lontano, anche se ci ha provato.
Avrebbero potuto strizzare Hermione come JNA spugna da tanto che aveva bevuto e Draco sì, è stato un coglione a non farle i complimenti ma lui è Draco Malfoy e non può permettersi di fare i complimenti ad una sporca mezzosangue.
Continua così che mi piaci.

27/11/13, ore 21:00

be dra è rimasto senza parole daph e pansy hanno fatto davvero uno spelndido lavor . le tre sono entrare insieme come se fossero vecchie amiche e chissa che non lo possano diventare Draco ed Hermione erano l'uno difronte all'altra ma nessuno dei due sembrava intenzionato a dire qualcosa. Il silenzio iniziava a farsi imbarazzante e non reggendo più la situazione Hermione decise che era meglio allontanarsi ma la serpe la ferma ma invece di farle i complimeti per quanto fosse bella le disse che sarebe andato ai divanetti stpupido aveva l'occasione per parlare o invitarla a ballare per primo e se ne esce con una cavolata del genene e lui sarebbe l'esperto nel comportarsi con le ragazze? herm ha salutatoluna che è solo curiosa di saperla con le serpi ma poi si lasciano herm sta bevendo ma la ragazza regge l'alcol , dra forse preoccupato ledice di fermarsi ma lei apposta non lo ascolta nott batte dra sul tempo e reclama herm per il ballo hai ballo a tre con due serpi attenzione herm mi sa che sotto sotto dra sista rodendo il fegato Era divertente ballare con quei due. Non smettevano di farla volteggiare, e merito anche dei due drink che si era fatta poco prima, la testa iniziava a girarle. Rischiò di inciampare un paio di volte, per fortuna, sempre sorretta da uno dei due. -Perché hai scelto proprio quel vestito?- Per la prima volta Hermione non ebbe la risposta pronta. -Era quello che mi piaceva di più e quello che mi stava meglio- disse lisciandosi la gonna.Per la prima volta vide Draco sorridere,Con sua grande sorpresa il ragazzo le porse il braccio.bravo cerca di recuperare terreno se no stai fresco -So che non ti senti molto stabile con quelle scarpe, non vorrei cadessi- -Grazie- Hermione non aveva mai conosciuto un ragazzo dall'umore più volubile. Un attimo prima sembrava avercela con il mondo intero, l'attimo dopo era gentile e attento. la musica cambiò e nella sala risuonò una musica più dolce, adatta per un lento. Hermione vide formarsi le coppie Mi concedi questo ballo?- -Come?- quasi non credeva alle sue orecchie -Granger ti ho chiesto se vuoi ballare, non farmi ripetere- Draco le stava porgendo la mano. Va bene- disse posando la mano sulla sua. Tenendola per mano la porto verso la pista. Poco distanti ballavano Blaise con Daphne e Pansy con Nott. furbo dra si è trattenuto per avere per se l'occasione del lento che tra tutti è il ballo più romantico speriamo bene La cinse per i fianchi e lei, un po titubante, appoggiò la testa sulla sua spalla. Pensò che era bello stare cosi vicini, in silenzio, lasciandosi solo guidare dalla melodia.Draco dal canto suo, sperava che lei non si accorgesse di quanto il suo cuore battesse forte. Hermione era bellissima quella sera e lui era felice di poterla avere cosi vicina. “Se solo non fossimo cosi diversi...”e no avevo appena sperato , lui iniziava a sentirsi bene con lei ma sto cervello doveva proprio tornare in funzione , ma che diversi del piffero io lo strangolo sto cretino Non posso...- disse allontanandola -Di cosa parli?- -Non voglio più ballare, vado a fumare- Doveva allontanarsi da lei, subito, perché tra loro le cose non sarebbero mai potute andare bene. siamo noi che decidiamo cosa possa andar bene non gli altri fino a che dra continuerà a pensare con la testa di luc andiamo male Mi ha lasciato da sola” Hermione sentiva gli occhi pizzicarle, ma non voleva piangere. Si affrettò a lasciare la pista e andò a riempirsi un bicchiere di quel drink tanto forte. Altro che principe, Malfoy era un maleducato, la musica non era nemmeno finita. Ormai se n'era già scolati 3Provò a fare qualche passo, ma barcollò e quasi cadde in avanti. Qualcuno la prese al volo. -Hermione!- riconobbe la voce di Blaise, ma lo vedeva sfocato Hermione rispondi! Come ti senti?- la teneva stretta per evitare che cadesse di nuovo grazie a dio cè bla ma anche lui che domande del cavolo fa è evidente che non sta bene e ce è ubriaca Portiamola fuori di qui- Si era aggiunta un altra voce e due braccia che non erano quelle di Blaise la sollevarono prendendola in braccio. Quando si accorse che era Draco ebbe un sussulto e cercò di ribellarsi ma si sentiva troppo debole. Alla fine decise di restare buona e appoggiò la testa al petto del ragazzo chiudendo gli occhi.Avevano deciso di portarla fuori ma la ragazza si era addormentata e loro non potevano certo tenerla con loro nel Dormitorio. Alla fine erano stati d'accordo a portarla nella stanza delle Necessità. Tutte e due i ragazzi si sedettero vicino a lei. Ma quando Draco le sfiorò la fronte per toglierle i capelli dal viso sentì come una fitta alla testa. Per un attimo aveva visto lui e la Granger da soli, abbracciati. Scosso si alzò portandosi una mano tra i capelli.una nuova visione un deyavoo decisamnet l'obliviov inizia a perdere i colpi -Blaise, resta tu con lei, io devo andare Hermione! Ti senti male?- chiese Blaise preoccupato. Lei scosse la testa. -Puoi dirmi che cos'hai?- Di nuovo fece segno di no. Le piaceva parlare con Blaise, ma parlare di quello non poteva proprio. Perché la verità era che nonostante tutte le offese, le critiche, nonostante fosse uno stupido furetto platinato, lei era, irrimediabilmente, innamorata di Draco Malfoy.se solo il ragazzo superasse le sue fiisime sarebbero una bella coppia Hermione non se lo fece ripetere due volte e si gettò tra le sue braccia.sta diventando un vero amico Blaise la cullò fino a quando lei dopo aver tanto pianto si riaddormentò di nuovo. Stava quasi per addormentarsi pure lui quando entrò Draco. -Grazie Blaise, adesso puoi andare- disse posandogli una mano sulla spalla. -Sei sicuro?- Resto io con lei, vai tranquillo non scapperò di nuovo- Era mezz'ora che la osservava dormire, sembrava un angelo. Le accarezzò il viso, poi posò due dita sulle labbra Fu solo un attimo ma bastò a dargli come la scossa. Facendo leva su tutto il suo autocontrollo si staccò e preferì allontanarsi. Non poteva andarsene lasciandola sola cosi fece apparire un altro letto e ci si distese. “Buonanotte Mezzosangue, domani io e te dovremo parlare”. be direi di si ma non è solo lei che deve parlare anche lui prima cè poi scompare una chiccherata con del verisenterum ecco quel che ci vuole

25/11/13, ore 18:12

direi che in fondo herm sembra esser estata ben accolta tra le serpi e ne sono cpntenta ciio che dice il cappello è vero li troverai buoini amici un po particoalri ma buoni .
il colmo è che sia dra a sceglierle l'abito il colorecredo soia stato un  vago ricordo ,una sensazione , un lapsus tra se l'ha vista con il bianco addosso e ci ha provato facendo centro .
ormai laserata si avvicina e tutto è pronto
direi che daph e pansy hanno fatto un ottimo lavoro  e che dra ci restera di salew e muto vedendola cosi bella chissi che non abbia un altro deyavoo

25/11/13, ore 15:07

Ciao :3
speriamo che non cada e si faccia sorreggere da malfoy, speriamo non cada...
perchè son quasi sicura che succederà
ok, se esiste, vorrei tanto vedere la foto del vestito, anche se credo di averlo immaginato nel modo giusto.
hermione mi fa tanta pena... io non sarei resistita ad una sessione di 6 ORE.... sarei ammattita prima... tipo dopo il primo quarto d'ora xD
draco e i suoi dejavù (o come si scrive).... è dolcissimo.... e farà impazzire hermione
mi piace troppo sta storia

kiss Zaffy

24/11/13, ore 20:59

Non so bene il perché, ma non mi affiderei mai e poi mai alle mani di Pansy e Daph... ç_ç Povera Herm! Mi sto mangiando le mani, voglio vedere come andrà la festa. Maledetta curiosità! Al prossimo capitolo allora!
-Heryn

24/11/13, ore 20:34

ron è la solita patumiera di sempre , Harry sembra una molla pronta a scattare , gin ha l'occhi lungo e capisce non solo che l'amica non sarà poi solo come sembra ma soprattutto che qualcuno la sta fissando e non un qualcuno qualsiasi ma bensi il principe delle serpi in persona che in oltre richiede a pertamnete di parlare con lei da solo.per chiarire -Non mi piace quello che sta accadendo tra te e Blaise, mi infastidisce parecchio-
-Problemi tuoi, smettila di stringermi Malfoy-
Ma lui non lasciò la presa.-Se vuoi venire alla festa, libera di farlo, ma ricorda li sei nel mio regno- la serpe ha dettato la regola ma si sa herm non è poi cosi brava a rispettarle se è per un bene maggiore
bla da amico l'avvisa che daph la sta aspettando non deve preccuparsi niente di grave per qualche motivo le sta simpatica e sembra ben decisa ad aiutarla a farsi bella deve solo stare attenta a non contraddirla.
povera herm nella padella alla brace un conto è farsi aiutare dalla rossa con cui comunque puo tentare di ragionare un altra è essrere aiutae da due serpi pansy e daph
sono curiosa di veder come uscira dalle loro maini

23/11/13, ore 21:49

Ciao :3
Povera Hermione, provo tanta pena per lei.
Il capitolo mi è piaciuto tanto e mi son divertita a leggerlo.
Draco mi piace sempre di più con quel suo comportamento confuso e incavolato. Avrei giurato che alla fine della conversazione la avrebbe baciata. Ma non è accaduto.
Daphne mi ricorda tanto Izzy di shadowhunters ma Daphne mi sta più simpatica.

23/11/13, ore 17:47

interessante questa "presa di posizione" di Draco. Non si capisce se ci è o ci fa. geloso? Infastidito dalla presenza di una mezzosangue? Arrabbiato per non essere più il centro delle attenzioni della Granger?! Staremo a vedere.
Hai aggiornato in frettissima *_*
alla prossima!

23/11/13, ore 15:25

Ribadisco, Ginny è un piccolo tornado. Beata lei. Mi piace questo complotto contro Malfoy, così impara a fare meno il cretino u.u Mi è piaciuta parecchio anche la reazione di Pansy e idem per Daphne. Solitamente si da a queste due un atteggiamento arrogante, presuntuoso e parecchio maligno, ma tu non l'hai fatto! E per me è una grande novità! Stupiscimi ancora e seguirò la tua fanfiction fino alla fine! Intanto Ronald ancora decide quali mutande mettere in valigia... E' sempre il solito! :3 Metto la storia fra le seguite! A presto! ^^

23/11/13, ore 15:22

Checcarini! Camminano insieme, sembrerebbero già fidanzati XD Ma non esageriamo. Festa della Vigilia? Mh, questa cosa promette bene, credo... Però anche io voglio prendere una cioccolata con Blaise ç_ç Non c'è speranza, eh? Però mi viene da pensare, tipo da quando ho iniziato a leggere i libri/fanfiction e vedere i film di HP... Perché mai io non sono mai attiva come Ginny Weasly? Mah...

23/11/13, ore 15:18

Eh? Zabini che chiede ad Herm di uscire? Blaise è uno di quei personaggi "cattivi" che mi ha sempre incuriosita parecchio. A dire il vero l'ho sempre immaginato con i capelli lunghi ed io amo i ragazzi con i capelli lunghi, quindi per ora faccio il tifo per loro! Però povero Draco, risvegliarsi nudo e solo nella stanza delle necessità senza nemmeno sapere il perché... Mi fa troppo ridere, mi immagino la sua faccia XD Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/11/13, ore 15:14

Uh che bello una nuova Dramione! E questa sembra anche promettere bene! Certo che però, essere arrivata a cancellargli la memoria, cavolo... Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso. Mi piace, mi piace :D

23/11/13, ore 11:40

Ciao!!
Ok questa festa della Vigilia mi sta rendendo più curiosa che mai.... diavolo!!!
Il rapporto tra Blaise e Hermione è così dolce.... eppure Draco è lì, sempre allerta eh? Il bel biondo è geloso marcio ma non l'ha ancora capito, hihihi!
Spero aggiornerai presto data la mia malsana voglia di sapere cosa accadra nel prossimo capitolo muahahahaha!
un bacione!

23/11/13, ore 06:59

Ciao :3
Una domanda.... Dové collocato il dormitorio di Serpeverde?
Altra domanda. Il primo e secondo natale ad Hogwarts di Herm lei dove lo passa?
Ok, passiamo ad altro... I complimenti.
Mi piace quest'intesa tra Blaise e Hermione.
Adoro come a Draco si stia venendo un attacco di gelosia dietro l'altro.
Povero Draco... Son tutti contro di lui ;)

22/11/13, ore 21:55

si che bello una nuova copia di amici è nata e sta crescendo bene , sana e forte , bla è un ottima compagnia in tutti i sensi un mix di umorismo, garbo, classe , e intelletto ed  e il tempo con lui per herm vola veloce ,per una volta i goldenboy e il principe su una cosa sono concordi ossia trovano strano la cosa , ma i primi vengono messi subito a posto ed in riga dalla riccia sarannno sempre amici ma sta aprendo solo i suoi orrizzonti e sa bene quello che fa .
il principe invece si rode il fegato. “è solo perché non mi piace che il mio migliore amico passi del tempo con quella li!” ripeteva a se stesso ogni volta che la rabbia gli montava addosso alla vista di quei due che ridevano e scherzavano ma che è la gelosia che subdola inizia ad insinuarsi in lui e che inizia a fargli vedere l'amico d sempre coeme un rivale . cio che non va giu alla serpe è l'intimita e la complicità che si è creata tra il moro e la ricca cosa di cui lui certo non godeSi può sapere perché con te ride e ogni volta che gli rivolgo io la parola, sembra debba sbranarmi?- sbottò una sera mentre appoggiato alla finestra del dormitorio fumava la sua sigaretta serale. -Tu non gli rivolgi la parola, tu la offendi- rispose tranquillo il bel moro. be finche continuaad offenderla non puo certo pretendere che lei gli sorrida non è scema il rispetto e l'affetto  vanno  guadagnati
bla afferma che invitera herm alla festa ma dra nonla vuole ma  anche il principe deve piegarsi al volere degli amici che compatti uniti vuoi dalla curiosita e dalla neutralita diedereo il loro parerere favorevole alla sua presenza .
i weasly partono con harry per le vacanze meglio il rosso sarebbe d'impiccio come sempre
chissa che daph non possa veramente aiutare herm ha brillare per una sera e cosi conquistare la serpe che da quella strana mattina non fa altro che pensare alla riccia Non voleva avere niente a che fare con lei, più ci stava lontano e meglio era ma non c'era giorno che in un modo o nell'altro finiva per pensare a lei. A complicare tutto ora ci si metteva Blaise che sembrava nutrire un sincero interesse per lei.l'amicizia di bla e dr reggerà se e quando il biondo capira di provare qualcosa per la grifona?