Profumo di menta
di Miki_Yukihara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/13, ore 19:10

gin come sempre è un vulcano di energia e costringe herm a scender dal letto . ma anche una certa serpe è ben felice che sia mattino e questo non sfugge a dra che chiede al moro il motivo dell'allegria semplice un appuntamento ma sta volat il biondo è stupito poiche la ragazza in questione altri non è che herm .
l'uscita si preannuncia molto piacevole entrambi bla è lieto di sapre di non rientrare nella lista di persone che la ragazza odia amnche se il suo miglior amico è molto vicino ad esserci , casualmente il moro racconta come dra sia strano Mi dispiace solo vederlo così, sai è il mio migliore amico e anche se a volte lo trovo insopportabile perfino io, per me è come un fratello- Hermione annuì. A scuola tutti erano a conoscenza del forte legame che c'era tra i due, erano molto più che amici e anche se lei Draco lo sopportava poco, era certa del fatto che alle poche persone a cui voleva bene dava tutto se stesso..
il moro l'invita alla festa nel sotteranei nessuno obietterà niente sarà con lui e si occuperà lui stesso di far accettare la cosa alla serpe
si puo dire che una nuova amicizia stia nascendo e chissa che questo non faciliti la storia d'amore piu bella del mondo magico , chissa che vderl cosi affiatati non muova la gelosia di dra ?

21/11/13, ore 17:10

Questi tuoi rapidi aggiornamenti mi rendono così felice *_*
Comunque parliamo del capitolo... Blaise è così meraviglioso!!! Galante, bello, intelligente, bello, ricco, bello. Va beh si è capito U.u eppure...
Lui ed Herm sono molto carini insieme ma anche lei si rende conto che non è con lui che vorrebbe stare a sorseggiare cappuccino... Se a sorseggiare... Certo. XD
Beh io adesso voglio leggere di questa mega festa della vigilia, assolutamente... E voglio vedere la reazione del biondino più bello del mondo davanti a quei due insieme :)
A presto :)
ZiaVoldy

21/11/13, ore 16:21

Ciao :3
Ottimo capitolo. Povero draco, è confuso ma non ne capisce il motivo.
Mi sorprende un po che Blaise abbia raccontato di Draco di sua iniziativa con Hermione del problema della serpe bionda.
E stato divertente leggere della battaglia a palle di neve.
Continua così e aggiorna presto

Kiss Zaffy

20/11/13, ore 23:11

ciao :3
dolce la nostra herm, credo che tutto il mondo sappia che ha fatto sesso con malfoy. ma è normale, quando facciamo qualcosa che ci sembra sporco, inappropriato o semplicemente diverso ci sembra che tutto il mondo lo sappia e che taccia solo per farci corrodere dentro dall'ansia
dio santo.... che frase filosofica... dovrei scriverla nel prossimo compito di filosofia....
draco secondo me ha dei residui di memoria, nascosti nel subconscio, che lo confondono. povero, per sua sfortuna hermione è davvero brava con gli incantesimi.
almeno zabini non perde tempo. s'è accorto del nuovo fiore che è sbocciato e vuole coglierlo prima che qualcun'altro lo faccia, anche se non si è accorto che la purezza di quel bel fiore è gia stata intaccata, dal suo migliore amico.
come si dice in questi casi? è come avere una serpe in seno... e credo che l'esempio sia calzante
mi piace come scrivi.

kiss Zaffy

20/11/13, ore 22:47

ciao :3
non so se questo è il coninuo di un'altra storia, ma se non lo è vorrei tanto sapere cosa è successo prima della notte speciale tra draco e hermione. sarebbe molto divertente.
per questo capitolo invece ho da dire che amo draco. mi piace come ha subito inquadrato la situazione senza fare una piega. immagino che sia sorpreso parecchio quano hermione ha pronunciato l'incantesimo e, se mai lo scioglierà, cosa che credo fermamente, sarà a dir poco incavolato e non l prenderà con filosofia.
be, io ora sono abbastanza curiosa

kiss Zaffy

20/11/13, ore 19:20

Zabini, dolce Zabini.
È bello, Serpeverde, sexy, ricco, moro.... Tutto perfetto ma... Non è Draco :)
Comunque!:)
Allora questo secondo capitolo, giunto prestissimo (che bello), mi ha incuriosita ancora di più.... Dra non ricorda niente eppure... Secondo me gatta ci cova...
E Herm che percepisce il profumo di menta.... Oh *_*
Voglio proprio vedere come andrà l'uscita con Blaise :)
A presto :)

20/11/13, ore 18:54

le vacanze sono alle porte per la giua di ron , herm li passera a scuola , è passata una settimana da quella notte,Nessuno l'aveva scoperto. Aveva passato giorni interi in preda all'ansia, aspettando di sentirsi dire da un momento all'altro da qualcuno che sapeva tutto. Ma per fortuna era rimasto solo una sua preoccupazione, perché nessuno a scuola, sospettava che lei potesse fare una cosa del genere. mentre cammina senza volere si scontra con dra e in lei si risvegliano mille ricordi anzi per un istante ha avuto la strana impressinoe che dra abbia cercato di trattenerla . ma la serpe è srerena come sembra? bla da amico ha notato che qualcosa non va non ricorda nulla della sera fatale eppure quando ha sfiorato herm oltre al Il solo pensiero di averla toccata gli faceva prudere le mani, ma allo stesso tempo, non riusciva a togliersi quella sensazione di calore che aveva provato nel sentire i loro corpi a contatto, anche se per pochi secondi da dove veniva mai e perche quella sensazione di calore proprio da lei che piu odia
bla piu che mai si è accorto di quanto bella sia divenuta la ragazza e riesce ad ottenre con lei un appuntamento . cosa strana ma è anche vero che bla è il piu anomalo delle serpi mi sa che era sarebbe stato un orrimo tasso cosi cordiale è difficile immaginareche sia amico del biondo che chissa come prenderà la notizia dell'uscita del moro
bella continua cosi che sono curiosa

20/11/13, ore 18:38

herm dovè finito il tuo coraggio! l'hai percaso passato ad una certa serpe bionda di nostra conoscenza.?
certo che quella notte è stata strana e decisamente unica visto i soggetti coinvolti ma non è detto che debba restare un caso isolato .
obliare non è da grifone ma tanto da serpe , ma chissa si dice che i ricordi quelli veramnete importanti non siano localizzati solo nella memoria e nel cervello ma anche in un altro organo , chissa se la serpe ha tale organo e se saprà farlo funzionare e quindi ricordare

20/11/13, ore 11:20

Salve,
allora mi sono imbattuta per caso nella tua storia e ho deciso di leggere il prologo. Ti dirò che mi ha incuriosita, molto.
Il fatto che inizi con una crisi mistica di Herm, che arriva addirittura ad oblivare Malfoy, beh, è veramente intrigante.
Spero davvero che aggiornerai presto :)
ZiaVoldy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]