Gabriel... Sylar non può
di Mala_tenera

26/01/10, ore 13:49

Incredibileeee troppo troppo bello!!! Adoro Sylar e in questa ff è semplicemente stupendo! anche perchè dopo aver visto su streaming-online.org la 16 puntata della 4 serie penso che prima o poi Sylar si innamorerà di Claire o almeno diverranno amici *_* adoro quei due e =) anche io sto scrivendo una ff su di loro leggila se ti va =) comunque complimenti davvero non vedo l ora di leggere il seguito!!!

05/05/08, ore 09:09

Ormai avevo perso ogni speranza di vedere un nuovo capitolo di questa fic, sono contentissima che l'hai continuata. Adoro i tuoi Claire/ Sylar, odio Elle " solo in questa fic, nelle mie la adoro*_*" e si sono io quella che ha scritto la Mohinder/Claire^__^

29/04/08, ore 15:26

Sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi nn ci credevo quando ho visto la tua fic in cima alla lista dei preferiti ^^ Allora.. Stavo quasi per piangere quando Claire è entrata nella stanza!! Quella brutta biiip (Elle non Claire ^^)!! Non voglio essere volgare... No non puoi finire il capitolo così!! Io muoi di curiosità!!! Noooo!!! Comunque bel capitolo come sempre e mi mancava questa fic ^^ Ciao ciao un bacio!!!! E bentornata!!!