Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Mala_tenera    29/04/2008    3 recensioni
E stranamente Gabriel è ciò che mi fa più paura: ebbene sì, Sylar ha paura...
Ha paura di Gabriel.
Ho paura che Gabriel possa farmi tornare succube dei sentimenti umani che tanto mi hanno fatto soffrire tempo fa.
Amicizia, fedeltà, simpatia e amore... amore... no!
Non dovrà succedere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 capitolo

 

INO_CHAN: LEGGI A FINE CAPITOLO CHE C’E’ UNA DOMANDA X TE ^_^

 

14 capitolo

 

Cella di Claire Benner

Mohinder dopo aver annunciato a Claire la possibilità di essere fuori da quell’inferno fra mezz’ora le aveva consegnato dei vestiti:

“Non vorrai andare in giro con quello che indossi…sembra una vestaglia da ospedale!” le aveva detto sorridendo tentando di sdrammatizzare, poteva solo immaginare quanto la ragazza fosse tesa e voleva tentare in qualche modo di rasserenarla.

“Certo Mohinder!” disse felice la ragazza prendendo delicatamente i vestiti che l’indiano le porgeva“E poi non posso mica farmi vedere da Gabriel in queste condizioni!”

Mohinder rimase spiazzato, la schiettezza e la tenerezza di Claire lo sorprendevano spesso : “Eh certo! Che ti vuoi fare vedere così? Eh!”

….Mohinder tuttavia non era riuscito a rispondere in modo convincente….

“Adesso girati che mi cambio Mohinder” dopo aver visto che l’indiano era arrossito Claire cominciò a sbottonarsi il vestito dando ovviamente le spalle al ragazzo e allontanandosi quanto più le era possibile

“Questo però non lo diciamo a Sylar, vero Claire? Altrimenti tra qualche ora dovresti rimpiangere un amico!” disse Mohinder con un velo di preoccupazione, ridendo mentre incrociava le braccia sul petto

“Certo Mohinder! Non l’avrei comunque mai fatto tranquillo” disse la ragazza pregustando il momento in cui avrebbe potuto vedere il suo Gabriel e stringerlo fra le sue braccia

“Bene….approposito Claire, come ti senti?” le chiese il genetista, voleva evitare che la discussione cadesse in un imbarazzante silenzio in cui si sarebbe sentito solo il fruscio dei vestiti che Claire stava indossando

“Bene Mohinder, ho solo un leggero mal di testa da questa mattina, ma per il resto è tutto ok!”

“Quando saremo fuori, sotto lo stretto controllo di Sylar vedrò di darti qualcosa” le rispose il genetista voltandosi poiché aveva sentito una mano poggiarsi sulla sua spalla

“Grazie” gli disse Claire ormai vestita

“Sei pronta piccola?” le disse Mohinder poggiando a sua volta una mano sulla sua spalla

Hey, io sono nata pronta!”  rispose Claire

“Vieni degna-figlia-di-tuo-padre” disse Mohinder aprendo lentamente la porta e sporgendo la testa fuori per controllare che non ci fosse nessuno.

Claire, che in altri casi avrebbe chiesto spiegazione per quell’appellativo, in quel momento non riuscì a rispondere un sentimento di paura misto ad apprensione e felicità per il prossimo incontro con il suo Gabriel stava montando in lei.

 

 

Cella di Gabriel Gray

Elle era ormai stesa sul ragazzo e non accennava a voler smettere di baciarlo…

Gabriel intanto stava ancora cercando di autoconvincersi che il suo non era un tradimento ma l’unico modo per salvare Clairee uscire finalmente con lei da quella prigione.

“DIAVOLO nessuno lo saprà mai, men che meno Claire, perché se questa bamboccia (ovviamente è riferito ad Elle ndMala)  prova anche solo a farne parola…si consideri già morta!” pensava Gabriel con la ferocia di Sylar

E detto questo la strinse di più a sé , sperando in questo modo di far finire il prima possibile quel supplizio.

Elle intanto non aveva capito i sentimenti che si agitavano nell’uomo sotto di lei e la stretta l’aveva colpa piacevolmente di sorpresa essendo ormai certa che Gabriel era alla sua totale mercè.

Inoltre il pensiero che non aveva espresso è che ovviamente non aveva intenzione di lasciarlo andare dopo ciò che stava accadendo….ma questo Gabriel Gray non poteva saperlo.

 

Mentre questi pensieri si succedevano nella mente dei due ragazzi nella cella, intanto nel corridoio Mohinder aveva preso per mano Claire che, avendo sentito un rumore, si era bloccata dal terrore.

Claire per tutta risposta era riuscita a respirare solo quando il suo amico indiano aveva stretto la sua mano nella propria e lei gli aveva stretto il braccio leggermente facendogli un cenno di assenso, quando questo, con uno sguardo, le aveva fatto capire che era necessario andare avanti.

Fermi di fronte alla stanza di Gabriel Gray, il cuore di Claire aveva cominciato a battere così forte che la ragazza temeva che anche Mohinder lo potesse sentire.

Il genetista poggiò la mano sulla maniglia, ma un attimo dopo la tolse con sommo dispiacere di Claire.

“Tocca a te piccola” le aveva detto con un sussurro il giovane, rassicurandola con uno sguardo

Claire incapace di dire alcunchè si trincerò dietro la sua infantilità facendo una linguaccia mista ad un sorriso.

Claire poggiò la mano sulla maniglia con trepidazione.

Claire abbassò la maniglia con apprensione.

Claire aprì la porta con una lentezza quasi esasperante.

 

Claire sentì il suo cuore frantumarsi con un solo sguardo.

Claire richiuse di velocemente la porta, riuscendo miracolosamente a non fare rumore.

“Che succede Claire?” le chiese Mohinder con angoscia

Dopo un attimo di silenzio in cui milioni di pensieri e sentimenti percorsero Claire come scariche elettriche, la ragazza rispose abbassando la testa con voce così bassa da sembrare un sussurro:

“Apri Mohinder, porta fuori Gabriel e poi andiamo via di qui il più presto possibile”

Mohinder in un primo momento temette il peggio, ma, dopo aver avuto la certezza dalla parole di Claire che Sylar fosse per lo meno vivo, cominciò a chiedersi cosa avesse potuto spingere Claire a richiudere la porta e a ridurla in un tale stato di sbigottimento e tristezza, che mai aveva visto in quella dolce ragazza.

Dopo poco gli venne in mente Elle…

Credette che la ragazza avesse visto Elle fare la civettuosa con il suo ragazzo, ma non poteva credere che questo sarebbe bastato per ridurre Claire in quel modo.

“MA COSA DIAVOLO HA VISTO CLAIRE IN QUELLA…. Mentre pensava queste parole apriva lentamente la cella.

La scena che gli si parò davanti agli occhi fu una spiegazione più che eloquente.

Sylar!” lo richiamò Mohinder per fagli sentire la sua presenza

 

 

Sylar!” sentì Gabriel dalla sua cella e dopo aver guardato la porta strattonò Elle spingendola fuori dal suo letto e si alzò in piedi.

Gabriel si sentiva sporco come non lo era mai stato e colpevole quanto nemmeno riusciva ad ammettere a stesso.

Mohinder” disse Gabriel con lo stesso tono del genetista che intanto da sbigottimento aveva mutato la sua espressione in rassegnazione.

Mohinder entrò nella stanza si abbassò sulla ginocchia in modo da pararsi di fronte ad Elle che intanto non aveva smesso di ridere dall’entrata del genetista e infilò una mano nella tasca.

“Perché l’hai fatto?” le disse l’indiano prima di spruzzarle un liquido da una bottiglietta che aveva tirato fuori dalla tasca.

Elle svenne nello stesso istante in cui il liquido toccò la sua pelle e si accasciò a terra con ancora il ghigno sadico stampato sul volto grazioso ma che in quel momento aveva un che di feroce.

Mohinder io….” Cominciò Sylar, si sentiva obbligato a dare spiegazioni a quel giovane che tanto aveva fatto per lui e per la sua Claire.

“Non devi dare alcuna spiegazione Sylar” non lo lasciò finire Mohinder “o per lo meno non devi darla a me, “ continuò il genetista alzandosi e fissando i propri occhi in quelli dell’ex.assassino “….ma alla persona a cui hai appena spezzato il cuore”

Sylar dopo aver ascoltato le ultime parole dell’indiano si catapultò fuori dalla stanza dove trovò l’ultima persona che avrebbe voluto vedere in quel momento.

 

Claire io….”

La ragazza fino a quel momento si era isolata da quel luogo richiudendosi nel suo cuore infranto tentando di rimettere insieme e pezzi riuscendo a evitare alle lacrime di farsi strada sul suo volto.

Non appena sentì quella voce, la voce del suo Gabriel, fu come se qualcos’altro si spezzò nuovamente in lei e copiose lacrime solcarono i suoi lineamenti dolci.

Claire io….”

Ripetè nuovamente il ragazzo

Mohinder che intanto era rimasto fermo sulla porta avendo visto una lacrima cadere dal volto rivolto verso il basso della sua amica si permise di bloccare nuovamente Gabriel dicendo:

“Ora dobbiamo andare, questo non è né il luogo né il momento più giusto per fornire spiegazioni”

Detto ciò Mohinder si avvicinò a Claire e con dolcezza la spinse avanti e i tre nel silenzio più totale raggiunsero quasi incoscienti l’uscita.

Dopo essere montati in macchina, Mohinder la mise in moto e superando di molto i limiti di velocità imposti in un luogo abitato si fermarono soltanto di fronte a casa del signor Bennet dove trovarono tutti seduti in religioso silenzio in salotto dove si erano accampati su poltrone, sedie, divanetti.

 

Claire, tesoro mio!” il signor Bennet fu il primo a parlare e corse ad abbracciare sua figlia con foga stritolandola in un “sano” abbraccio paterno

“Tesoro mio!” disse la signora Bennet correndo da sua figlia

Nanetta!” disse Peter accorrendo da Claire e abbrandola e stritolandole le ossa….qualcuna probabilmente si ruppe anche in quel momento ma bastarono pochi secondi per bloccare il dolore

Claire Bennet bentornata bentornata!” dissero con un inglese stentato in coro Hiro e Ando

Matt si avvicinò sorreggendo la sua figlia ( è così che ormai considerava la piccola Mollie)e abbracciando con il braccio libero Claire senza dir nulla perché lui aveva….letto e sentito qualcosa che non andava.

Lo stato di quieta passività in cui si era chiusa Claire vene infranto nel momento in cui sua madre corse ad abbracciare Gabriel dicendo ad alta voce:

“Bentornato anche tu Gabriel ovviamente! Scusa se ci siamo dimenticati di te! Avanti correte tutti ad abbracciare anche lui! Su veloci e senza sbuffi!”

Tutti in fila, più come per un funerale che un ritorno, andarono ad abbracciare Gabriel che rispondeva con abbracci minuscoli e un “Grazie” sibilato fra i denti.

Claire era rimasta con lo sguardo chino ma quando per caso i loro occhi si incontrarono Gabriel vide le lacrime e sgranò gli occhi, il gioco fuggevole di sguardi, ma soprattutto le lacrime non sfuggirono a papà Matt e a Mollie che, diversamente dagli altri, avevano capito come interpretare quelle lacrime, che tutti consideravano lacrime di gioia.

Quando arrivò il turno di Matt di abbracciare Gabriel, posò la bimba per terra con delicatezza e abbracciò Gabriel, ma quando questo si stava allontanando strinse maggiormente la presa sull’ex-assassino e gli sussurrò all’orecchio:

“Ho capito tutto….per una volta non riesco a trovare nulla di cattivo da dirti. Non puoi negare nemmeno a te stesso che fosse un tradimento ma l’hai fatto per lei, per voi….questo devi farglielo capire prima che prenda la decisione che stà ponderando” detto questo Matt andò via senza lasciare la possibilità a Gabriel di fermarlo e chiedere spiegazioni.

“La decisione che stà ponderando…la decisione che stà ponderando: starà pensando di lasciarmi?” questi erano i pensieri di Sylar che furono prontamente captati da Matt che gli rispose parlandogli nella mente:

“No, fosse solo quello sarebbe il minore dei mali”

Queste parole non fecero altro che peggiorare l’inquietudine di Sylar, ma Matt nonostante avesse compreso decise di non parlare ancora.

Intanto Gabriel aveva dimenticato di salutare una persona che ora con il viso rivolto in alto gli tirava la maglietta.

Hey bentornato Gabriel” gli disse Mollie che dopo aver allungato le braccia verso Gabriel era stata issata da lui vicino al suo volto con un braccio solo

“Grazie” disse Gabriel accennando un sorriso

Mollie mise le mani a imbuto con fare cospiratore, Gabriel avvicinò l’orecchio all’imbuto e sentì la piccola che gli diceva:

“Gabriel mi raccomando. Tu sei una brava persona e io ti voglio bene. Mi raccomando diglielo con il tuo cuoricino ciò che devi non con la testa”

Poi dopo aver slegato le mani la piccola diede un piccolo bacio sulla guancia del ragazzo, si fece poggiare in basso e corse ad abbracciare:

“Papà Mohinder! Papà Mohinder!”

“Allora piccola che mi racconti? Come si è comportato l’orsacchiottone in questo periodo?” disse il genetista vedendo che Matt si avvicina con un sorriso appena accennato

“Bene papà Mohinder! Ha mangiato tantissimo!” disse Mollie ridendo

“Questo lo immaginavo!” disse Mohinder ridendo e contagiando qualcun altro dei presenti

“Figurati, papà Mohinder, che è anche ingrassato di un paio di chili!” disse Mollie ridendo e abbracciando Mohinder

Ma bravo papà Matt!” disse Mohinder stavolta rivolto al suo più caro amico, anche se non lo aveva mai ammesso “Vado via due giorni e tu ingrassi di un paio di chili!”

Si lo ammetto” disse Mattalzando le mani con fare sconfitto “Ma questo non significa che io siagrasso” disse mettendosi di profilo “Non trovi che la mia silhuette sia sexy?” dimme Matt toccandosi la pancia

Dopo questa frase tutti furono contagiati dalle risate e Matt mise su un broncio da finto arrabbiato.

 

Claire e Gabriel intanto furono gli unici a non ridere troppo presi dai loro pensieri.

Gabriel osservò Claire e le si avvicinò lentamente e senza che nessuno si accorgesse della sua manovrà poggiò la esta sulla sua spalla, questo gesto fece notare a Claire la posizione del ragazzo e subito si irrigidì.

“Non nego ciò che ho fatto….” cominciò a dire Gabriel, questo fece scendere le lacrime ancora più copiose sul viso della ragazza

“….ma devo darti delle spiegazioni per ciò che hai visto….e se non mi crederai potrai chiedere a MattClaire annuì in modo quasi impercettibile.

Se c’era una spiegazione, per quanto futile e forse superficiale lei voleva ascoltarla, soprattutto aveva BISOGNO di ascoltare una spiegazione di qualche tipo.

Approposito Claire” continuò Gabriel “qual è la decisione che stai ponderando?”

La ragazza per la prima volta alzò lo sguardo crucciato su di lui, le lacrime e gli occhi rossi erano più che evidenti e questo fece fare una capriola allo stomaco di SylarGabriel che si sarebbe punito in quello stesso momento per far placare il senso di colpa dentro di lui

Matt” rispose semplicemente il ragazzo con una veloce alata di spalle

“Beh, io stavo pensando di….” la pausa della ragazza aumentò l’apprensione di Gabriel “….partire per un po’ di tempo con Mohinder ed andare con lui quando tornerà in India per fare alcune ricerche. Potrei essergli utile e inoltre….vorrei cercare di rimettere ordine dentro di me”

“E….e noi?” la confessione di Claire fu come se una bomba gli fosse esplosa nel petto

“Noi? Non lo so….dipende da te e dalla spiegazione che mi darai su ciò che ho visto” fu la risposta della ragazza

Gabriel non riuscì più a trattenersi e abbracciò la sua Claire (“Sua per sempre, per sempre” continuava a ripetersi Gabriel tentando di darsi speranza e di auto convincersi che quella situazione si sarebbe risolta a breve)che non riuscì ad opporre resistenza, nemmeno l’immagine di Elle abbracciata al suo Gabriel riuscì a non farle godere quel momento che tanto aveva sognato nei duri giorni di prigionia.

 

 

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

 

Holà holà mi care lettrici,

scusate per il mega ritardo, finalmente sono riuscita a finire il fatidico capitolo!

Ditemi che cosa ne pensate ok?

Ora visto che ho il pc devo rimettermi in paro leggendo le vostre ff!

Non vi preoccupate non mi sono dimenticata di voi mie care.

Come nell’altro capitolo mi metto il link di un video che mi piace tantissimo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=yUxLbLWNZL8

 

 

ALLORA INO SENTI MA SEI TU CHE AVEVI POSTATO UNA FF CHE SI CHIAMA “UN ANNO X INNAMORARSI” FRA CLAIRE E MOHINDER? C’ERA SOLO IL PRIMO CAPIOLO E MI PIACEVA TANTISSIMO!!!! SE L’AVEVI PUBBLICATA TU POTRESTI RI-PUBBLICARLA?!?!?!

 

un saluto a tutte quelle che hanno recensito e che hanno messo la mia ff tra le preferite.

Grazie ragazze a presto ^_^

Tenterò di aggiornare il prima possibile!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Mala_tenera