Io vado a doppio senso.
di Goten87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/11, ore 02:30

Ciao Giacomo!!!! questo capitolo è stato breve ma intenso..mi ha fatto morire dal ridere..

11/11/09, ore 21:43

ahahahahaha.... fantastiche devo dire che mi sono divertita a leggerle.. :)
Un po di umorismo, anche se sono racconti cavolata ( in un senso buono, non prendertela), fa piacere leggerli ogni tanto. Bravo continua!! ;)kiss kiss

30/06/08, ore 22:25

Ahahahaha...Supersara ci ha davvero azzeccato con questa. XD Bellissima...che risate! Povero Vegeta...ahahaha! Che poi lo so io, chi è che ha il volatile più grosso...uhuhuhuhuhu! Basta, basta... Goten voglio non crederti, tornerai! Te lo ordino io!
Ti prenderai un po' di giorni e poi tornerai, perchè Efp e le tue stelline in questo fandom ti perseguiteranno nei tuoi incubi...mwuahauahaua! Buone vacanze giovine! Un bacio. =3

18/05/08, ore 21:55

non ti conosco ma non sn affatto contenta ç__ç, per me 6 un ottimo scrittore, qomunque mi sn compisciata dalle risate, era stupenda *____* mamma, adesso finisce tra i pref, spero ke tu ti riprenda, un grosso bacio^^

18/05/08, ore 21:49

o mio Dio! Bravi davvero..eheh..che carina però!!che fantasia!

05/05/08, ore 21:12

eh eh anch'io all'inizio come Chichi e Bulma avevo pensato male...ma non è che per caso i due ragazzi si sono accorti dell'arrivo delle madri e allora Bra è sparita sotto il letto?^^

04/05/08, ore 21:15

We ciao Giacomo

We ciao Giacomo!

Scusa se non ho recensito prima, ma eccomi qui.

Molto belle queste fic!molto divertenti e originali.

Bravo^^

1 bacio.

04/05/08, ore 19:13

Tu mi fo arrossire, sei toscana? Ti adoro Gioia ...^^

04/05/08, ore 15:40

Ahhahahahah, Goten! Mi giro un attimo e mi ritrovo con queste creazioni! XD Davvero divertenti te lo assicuro, anzi belline! Che effetto che mi ha fatto leggere parole come belline e bischero, sai com'è sono anche io Toscana. ç__ç Oooh, compatrioti! Che bellezza, comunque bravissimo, dei controsensi direi davvero azzeccati. Divertentissimi, e alcuni, per esempio quest'ultima drabble davvero originali. Aspetto la prossima di SuperSara, sarà alla tu altezza?! XD Ciauz, un bacio. ^^

03/05/08, ore 20:20

Evvai Giacomo!! Mi piacciono le tue doppiosenso, sei simpaticissimo !!la metto nei preferiti la tua raccolta, senti mi daresti il tuo contatto? Ciao, un bacio

03/05/08, ore 19:55

Oddio!! Fanno skiantà le tu storie!!XD ihih!! Continua così!!! E soprattutto continua a falle a doppio senso!!! Aloha!!

03/05/08, ore 19:50

Oddiooooooooooo!!! Ma fa morire dal ridereeeee! x°°°D Troppo divertente! Bellissima XDDDD

03/05/08, ore 18:19

Ah ah ah! Troppo divertente anche questa! ^___^ Grazie per il complimento, sono contenta che non sia così stupida come penso io ^^' allora ci sentiamo presto! ciao!

03/05/08, ore 17:58

*___*, ma sei bravissimo, mi hanno fatto schiantare dal ridere,6 un grande continua così, aspetto il chappy a sorpresa^^, ciao e ancora complimenti.

03/05/08, ore 16:08

Fantsticaaaaa, credimi non ho proprio parole...anzi una sì: AGGIORNA PRESTOOO