Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten87    18/05/2008    3 recensioni
Questa è una raccolta di mini fic a doppio senso, i personaggi cambiano di volta in volta e ovviamente anche le situazioni.
Capitolo 4 di SUPERSARA
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di SUPERSARA.

Vegeta era appena uscito dalla Gravity room e si stava dirigendo a grandi passi verso il salotto, dopo un lungo allenamento non c’era niente di meglio che TV e i popcorn!

Arrivato davanti alla porta afferrò la maniglia e proprio mentre stava per aprire sentì la voce di sua figlia Bra (di 6 anni).

“Ma sentila, parla da sola!” Pensò sorridendo.

Prima di entrare decise di ascoltare un po’ quello che diceva.

-Mamma mia Goten…certo che…il tuo è proprio piccolo!- Disse con voce un po’ delusa.

Vegeta sgranò gli occhi, non era sola, era con il moccioso di Kaharot! Ma che cosa era piccolo?

-Non è vero! È che…forse con un po’ di tempo crescerà ancora…- Disse Goten imbarazzato.

“Mia figlia sta guardando il…NO! Non può essere! Devo fermarli! Ora entro e li uccido!...anzi no…non sembra una grande idea…CHE FACCIO!?!” Pensava il principe dei saiyan impotente. “Non ho scelta! Entro e li sgrido!” Decise.

Stava per entrare quando sentì una domanda terribile.

-Sai a cosa serve?- A parlare era stata Bra.

-No, non ho idea…- Rispose Goten.

“Per tutti i fulmini! Cazzo! Se entro mi tocca anche spiegargli cosa facevano di male! Meglio…aspettare un po’…”

-Però ha un aspetto davvero gracilino e insignificante…” Disse Bra.

-Non esagerare! È carino!- Cercò di autoconvincersi Goten.

-Mah…mio fratello ce l’ha più grosso…e non hai visto quello di mio padre! Altro che passerotto! È un’aquila!-

Vegeta senza accorgersene aveva fatto un sorriso soddisfatto.

-Però forse quello di tuo padre è più grosso…- Continuò la piccola.

“ è____é Kaharot!!!”

-Certo quello di mio padre è da record!- Disse Goten con un filo d’orgoglio.

“Maledetto moccioso! Mi viene voglia di entrare e di farti vedere cos’è un vero uccello!” Pensò il saiyan.

-Ci vuoi giocare un po’?- Fece Goten a Bra.

Vegeta: O_O

-Non sono capace!- Disse Bra.

-È facile, prima di tutto afferralo!- Disse Goten.

-Ok!- Fece Bra.

Vegeta si mise a guardare dalla serratura e vide Bra che aveva le mani fra le gambe di Goten e sembrava tenere in mano qualcosa…aveva un’espressione concentrata.

“Non posso più stare a guardare! In fondo io sono il principe dei saiyan! Cosa sarà mai questa piccola prova confronto a tutte le battaglie che ho affrontato!?!” Finalmente si fece coraggio.

Aprì la porta e…

-Ciao papà!- Disse Bra che teneva in mano qualcosa.

-Buon giorno Vegeta!- Fece Goten.

-Co…cos’è quello?- chiese Vegeta.

-È un gem boy papy, ricordi il gioco uccelz (dopo catz, dogz e tutta questa robaccia per il ds è uscito anche uccelz!)? Ci hai giocato anche tu con quello di Trunks, il tuo uccello è cresciuto tanto ricordi?- Fece la piccola.

Vegeta era rimasto in mobile a guardare i due con un’espressione ebete.

-Qualcosa non va papy?- Fece Bra.

-N…no…- Fece Vegeta. –Vado a lavarmi…voi nel frattempo non mangiate l’uccello.-

-Cosa!?!- Fecero Bra e Goten confusi.

-Volevo dire date da mangiare all’uccello! Ciao!- Disse Vegeta volatilizzandosi.

Bra e Goten: O.o

 

 

 

Fine.

 

Ciau !!! Mi scuso per il ritardo della pubblicazione con Super Sara che ha scritto questa bella one-shot e che io ringrazio!

Casini, casini …la mia vita ne è pienaXD per questo il mio tempo libero è sempre meno e ho deciso di lasciare EFP ---

Questo sito l’ho amato molto, ma adesso sento la necessità di allontanarmi, di staccarmi da questo mondo …

Posterò un'ultima one-shot e poi non mi sentirete più ...

Sono amareggiato, deluso, stanco …quello che volevo con tutto il cuore mi è sfuggito via.

Saluto tutti con un bacio e non piangete troppo!!  Cosa? Tutti in coro gridate ecchisenefrega??? Ah! Grazie! ç_ç

Giacomo.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87