Loving me is easy.
di loveloveoned18GD

08/04/14, ore 22:25

Cavolo! Finalmente hai aggiornato, non ricordo molto come fosse la storia quindi me la dovrò riguardare. Comunque bo si bellino il capitolo :) non sono successe molte cose

13/02/14, ore 20:56

Ciao bella inanzitutto complimenti per la tua ff:) La seguo sempre e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo io sono nuova come scrittrice di questo sito già è la mia prima ff ho postato oggi il primo capitolo,passa a dare un occhiata se ti va e se puoi passi parola alle altre mahomies?Grazie e magari lascia una recensina al primo capitolo mi faresti felice hihihi nel primo capitolo ho scritto anche il mio profilo instagram :) Un bacio e grazie in anticipo

22/01/14, ore 23:07

Amo la tua fan fiction, ti prego continuala.. Mi piace davvero tanto :)

11/01/14, ore 22:46

Finalmente si sono baciati! Non vedevo l'ora che accadesse!! Sei una brsvissima scritgrice mi piaci un sacco! Voglio sapere dov'è Melany!!! Ti prego aggiorna presto fallo per me *fagliocchidacucciola*

06/01/14, ore 21:06

fantastica ff! scrivi in modo fantastico! come mai james ha lasciato Karo? mi puoi rispondere per favore? se fa parte dei prossimi capitoli la risposta non preoccuparti aspetterò che continuerai. aggiorna presto per favore. baci

21/12/13, ore 19:51

come ti ho già detto, a me questa storia piace molto. solo, ti do' un consiglio, i verbi ogni tanto sono sbagliati, per carità si capisce lo stesso tutto, non voglio offenderti, ci mancherebbe altro, solo che ogni tanto i verbi sono.. come dire.. "confusi" ecco. :)) continuala che sono impaziente.. un bacione <3

17/12/13, ore 14:53

ok.... Sono delusa dalla tua decisione, è davvero una bella storia ma vabbè :(

16/12/13, ore 18:59

mi dispiace, ma se è la tua scelta la rispetto. sono contenta che la ricomincerai.. <3

06/12/13, ore 17:44

Bella-bella-bella-bellissima storia complimenti ma ....continuaaaaaaaaa ti prego fallo per me ;) <3 <3 <3

06/12/13, ore 16:43

continuala ti prego ti prego ti prego ! è bella, dai continuala !

04/12/13, ore 15:43

ahah dai continuala! e molto carina, non lasciarmi cosi, ce no no dai continuala!

27/11/13, ore 19:40

a me piace :))) e NON è una schifezza! E' molto carina, invece. Dai continuala! :D

24/11/13, ore 20:22

Ciao,
allora questa ff è stupenda, non si leggono molte ff in cui la protagonista odia Austin e perciò leggendo la storia mi piace sempre di più.....Tu sei bravissima a scrivere, continua così
AGGIORNA PRESTO
un bacio
VeroXD

23/11/13, ore 19:51

bellaaaaaa a me piace molto!!!!! mi raccomando, continuala perché è veramente bella e sono curiosa di quello che succederò nel prossimo capitolo :)