Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: loveloveoned18GD    23/11/2013    2 recensioni
[Artisti musicali altro]
[Austin Mahone]La mia risposta alle sue richieste era "mai",sempre e per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona.Il suono di quel coso ere l'inizio del mio incubo:dovevo andare a scuola.Con molta malavoglia mi alzo,vado in bagno ed esco poco dopo.
Dire ai miei che non volevo era inutile,mi costringevano.
Mi vesto:jeans,maglietta larga bianca(le amo)e le mie adorate "Nike".Un poco di trucco per essere "decente"
Mi incamminai verso la scuola.L'edificio che odiavo più al mondo.Appena sorpassai il cancello,mi sentivo gli occhi degli altri puntati addosso.Ma che cazzo ho?!Solo perché mi sono messa un po' di trucco,ma stiamo scherzando?!
Più mi avvicinavo all'edificio,più mi sentivo fissata,e parecchio fissata.
Mi raggiunge Melany:la mia migliore amica.Una ragazza:solare,vivace e sopratutto bellissima.I suoi capelli ricci e biondi,sono in armonia con i suoi occhi castano chiarissimo quasi come il colore del miele,tutti i ragazzi le vanno dietro.Al contrario di me,una ragazza:chiusa,depressa e sopratutto bruttissima.Con i miei capelli castano chiari,ondulati e lunghi non sono affatto in armonia con i miei occhi verdi scurissimi quasi castano,chi mi andrebbe dietro?!
Esatto,nessuno.
Stavo dicendo.
Melany mi raggiunge,allarmata
-Karo,è vero 'sta storia?-chiede la riccia
-Che storia?-rispondo con una domanda
-E' vero che sei andata a letto...-non finisce la frase
-Io?!Ma sei pazza?E sopratutto,con chi?-la interrompo
-Non urlare...Mahone!-dice con un filo di voce
-Chi cazzo ha messo in giro 'ste voci?-
-Proprio lui...-
Austin Mahone.Vi chiederete chi è.Vi spiego subito.E' il bullo della scuola,si porta a letto tutte,forse anche le prof. e credetemi non sto esagerando.Hai dei capelli castani chiari,e degli occhi che cambiano in continuazione colore;io lo odio.
Appena finì la frase,io mi incamminai verso l'interno alla sua ricerca.
Lo vidi in lontananza con i suoi amichetti e cominciai ad incazzarmi ogni secondo che mi avvicinavo,lo raggiungo.
-Mahone!-urlo-Come ti sei permesso a dire che mi hai portato a letto?!- lui fece una smorfia per poi accennare un sorrisino
-Perché non è vero?-mi dice il moro 
-Io?Con te?Neanche morta!- mi incazzo di più,sempre di più.
Non dice niente.Mi trascina prendendomi per il polso,perfetto non solo i tagli ma anche la sua presa.
Si ferma.
-Senti,stai al gioco.-mi minaccia,lo guardo irritato
-Mai!-esclamo
-Come?- aumenta la presa.
Dolore,parecchio dolore.
-Mai.-dico con un filo di voce
-Te ne pentirai,ricordatelo!-aumenta per un'ultima volta la presa per poi lasciarmi ed andarsene,sperando che smenta.
Melany mi raggiunge.
-Che ti ha fatto?- mi dice quest'ultima
-Niente,niente...-dico massagiandomi i polsi.
E' odioso,O-D-I-O-S-O.
La campana stridula le mie orecchie.Prima ora:storia,palle!
Mi dirigo verso l'aula.Mi siedo verso gli ultimi posti,nessuno si sarebbe seduto con me:nessuno.
La prof. entra,è di cattivo umore.
-Oggi,interrogo!- ecco,che avevo detto.
Avevo studiato,ok.Ma di essere interrogata neanche pagata.
-Vediamo...John!- tiro un sospiro di sollievo -E...Karol!- troppo bello per essere vero.
Comincia a farmi qualche domande,più che qualche molte.Alla fine,un...7?Ma mi sta prendendo per il culo,puttana!Meglio del 5 di John...molto meglio.
Finalmente quel suono comincia.Fine della lezione.
Mi dirigo verso il mio armadietto.Una volta chiuso,mi ritrovo davanti...Mahone?!Cazzo vuole?!
-Mi dici che vuoi?-dico irritata dalla sua presenza
-Ehi,calma.Comunque:io,te,letto,stasera.-dice con aria maliziona.
-Mai!-rispondo
-Cosa?!Mi stai rifiutando?-chiede confuso-Aspetta,ricapitoliamo:io,te letto.-
-Mai!-ridico 
-Mi stai prendendo per il culo?!-cerca di mantenere la calma-Ti ho detto che ti voglio fare...-
-Mai!-dico ancora una volta
-Me la pagherai!Giuro.- 
Per me era indifferente,e semore sarà così.
Insopportabile!I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-e!
____________________________________________
Sono ritornata!!Spero vi piaccia,ci ho messo tanto a scriverlo,lasciate il vostro commento,vi prego...
#loveyou:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: loveloveoned18GD