Escape from love
di Last Goodbay

22/01/14, ore 20:14

Stratosterica!
Non scherzo, è veramente bellissima e originale come storia :)
mi piace perche per una volta la protagonista non è una " ragazza comune" ma un infiltrata una spia!! mi intriga tantissimo xD
CONTINUA PRESTO <3

28/12/13, ore 15:09

VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3 , VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3, VOGLIAMO IL 3.
se non avessi capito voglio il 3 capitolo ora ,please <3

22/12/13, ore 13:21

RICIAO :D
mi sono appena collegata e ho subito visto se avevi continuato hahahahahah.
credimi sono rimasta senza parole non me l'aspettavo proprio un continuo cosi intrigante è.è
ma poi Louis MI HA FATTO MORIRE DAL RIDEREEEE.
per non parlare di Harry e Taylor , all'inizio pensavo fosse la solita storia che harry si innamorava della protagonista ecc. ecc. invece questo e stato una cosa sconvolgente xD
mi piace mi piace mi piace <3
( continua prestoooo ti prego <3)

29/11/13, ore 17:32

Ciao bella :)
volevo farti i complimenti è la prima volta che mi appassiono cosi tanto già dal 1 capitolo e molto molto molto bello xD
Voglio sapere come continua , aggiorna al più presto ti prego <3

28/11/13, ore 14:31

una cosa : Amo Ashley!!! hahahahahaha
ok tornando seria la tua storia o meglio l'inizio della tua storia e bellissimo e originale ma soprattutto non e scontata come parecchie storie su questo sito credimi.
l'incontro con Zayn mi e piaciuto tantissimo la sbadataggine di Ashley e servita a qualcosa hahahahaha
un po mi ci rivedo in lei sfugge dal amore come me, ma anche se metti dei muri intorno a te c'è sempre quella persona che riesce a buttare tutto giu ( momento poetico )
in conclusione credo hai capito , mi piace la tua storia e voglio il seguito.
ciao a presto <3

22/11/13, ore 23:02

OMG *------* Stavo girando annoiandomi a bestia , ma poi ho trovato la tua FF e mi sono totalmente rianimata . E molto originale scritta abbastanza bene e tanto coinvolgente con dialoghi reali :) la AMO spero continui presto <3

20/11/13, ore 16:26

Inanzitutto voglio dirti che ti stimo tantissimo perche sei una della poche che fa capitoli così lunghi e più sono lunghi più sono belli :)
la storia e davvero originale mi piace da pazzi!!!
mi piace come descrivi alcuni particolari, mi piace il personaggio di Ashley , mi piace la parte un po triste quando parla con la mamma e il papà in pratica LA AMO TUTTA <3
continua presto ti prego :*

20/11/13, ore 16:15

Wow!!! Sono passata qui frugando nelle nuove fanfiction del sito e mi ha molto appassionata!! Ashley é un personagggio veramente originale! Come delnresto la storia in se!! Zayn é il mio amore!! Troppo gentilenil ragazzo! Spero che continuerai presto!! Intanto, se hai voglia e/o tempo potresti passare da una delle mie fanfiction. Mi piacerebbe ricevere un commento da te che mi sembri cosí brava!!!
Martaxoxo