Koe
di aiechan

27/05/08, ore 17:18

MIO DIO! Ma come diavolo ho fatto a farmi scappare una fic così???? Semplicemente meravigliosa, senza altre inutili parole. Un bacio enorme! Rika

26/05/08, ore 22:10

sono personaggi assurdi ma li hai resi splendidamente *__* dai che ikkaku in fondo è un romanticone e sdolcinato XD mi è piaciuto il fatto che ti sei concentrara sulla sua voce...in effetti è una delle poche cose su cui si possano fare complimenti a quella specie di cavernicolo e tu hai descritto bene i pensieri di yumi. complimenti! mi fa piacere che qualcuno scrivi qualcosa su bleach XD anche io dovrei darmi una mossa...va bè, prima o poi. complimenti ancora!

01/05/08, ore 18:58

accidenti, che dolci! li hai descritti davvero benissimo x3 complimenti! spero di leggerne ancora di tue, quindi a presto!!

01/05/08, ore 09:55

Owwwww... Sono anche i miei personaggi preferiti! Sono proprio una coppia perfetta.Per quanto Ikkaku non rispecchi i canoni di bellezza tradizionali, devo ammettere che ha il suo fascino!*w* Poi, mi piace come li hai descritti in questa fic. Compliments! ^^ Ne vogliamo altreeee!

30/04/08, ore 19:33

Eh?!? Eh?!? Eh?!?
Non è geniale?!?
Non è stupenderrimo?!?
Non è la cosa più assurda mai partorita da mente umana?
E poi, il tizio che fa Gin... E' perfetto, oltre che essere evidentemente l'anima gemella di Izuru...
Ok, ok, finiamola qui, che se no non ne usciamo più. Io ho collezionato in pochi giorni tutti i musical, e non faccio altro che guardarli e riguardarli, soprattutto certe scene evidentemente yaoi (Renji e Byaku, ehm ehm...)
E l'attore di Ikkaku? è uno spettatolo, un genio, un dio! *__*
Va bene, ho detto che la piantavo, la pianto.
Parliamo di fic, vuoi? Che tanto è sempre un piacere parlarne, specialmente se valgono, un po' tipo l'Oreal. Yumichika ne sarebbe entusiasta. Del l'Oreal, e del bacio di Ikkaku. Che probabimente usa cosmetici l'Oreal, quindi vedi? I torni contano! Waaa, è quel ciuffolino romantico in mezzo a tante assurdità spezzanti... Perchè questi due sono così. Anche se sto lavorando a qualcosa di molto complicato e amaro che li riguarda, sono la prima a vederli esattamente così, chiassosi e tremendamente scemi...
E innamorati, soprattutto.

30/04/08, ore 13:36

Ciao =)
arrivo a farti i complimenti, ho letto le tue storie e migliori lo stile personale, andando avanti, sempre più ^_^ mi piashi! *w*
Purtroppo le storie su Bleach sono davvero poche, hai perfettamente ragione, per quanto concerne quelle (ben scritte)scritte in italiano; dovresti farti un giretto nelle community inglesi e francesi però <3 te le consiglio caldamente.
Nemmeno io mi applico più a pubblicare qualcosa di mio, non con questo nome e non quì, perchè siamo davvero un numero esiguo di persone che ama davver il fandom, ma sopratutto che lo rispatta =(
Piuttosto, mi piace il tuo Yumichika *_* è proprio il narciso che ci si aspetta di trovare, anche la sua parte introspettiva è stata trattata molto bene <3 molte persone tralasciano questo suo aspetto purtroppo.
Troppo sperare in un seguti con i sentimenti di Ikkaku? *ci spera* =P
A presto
Renovatio

30/04/08, ore 10:09

Ma che cariiiiiiiinaaa *_* è scritta benissimo, scorrevole e divertente! E io adoro Yumichika *_*
E' vero purtroppo non ci sono molte fanfic su loro due, peccato perchè sono troppo forti ç_ç
Perciò, ti ringrazio per averci regalato questa bellezza di fanfic XD, che va a finire nei preferiti :)
ancora complimenti :)

30/04/08, ore 00:04

Sto esplodendo per due motivi: il primo è che finalmente un'altra persone ha scritto una fic su Ikkaku "il duro" e Yumichika "il pavone"; secondo c'è qualcun'altro che conosce i musical di Bleach. Gin già mi piaceva tanto ma da quando l'ho visto cantare e ballare ha scalato la mia classifica personale dei personaggi preferiti di Bleach andandosi a piazzare poco dopo Byakuya.

29/04/08, ore 19:39

O.O Li ADOROOOOOOO! Il "pelatino" e il "narcisista" sono magnifici, e tu sei davvero brava a rappresentarli, uno attento ai particolari, l'altro un po' brusco ma lo sappiamo che infondo è dolce! Mi piace poter leggere su di loro, fai bene a creartene da te di ff, trovandone poche, così le posso leggere anche io! :D :D Brava davvero. Vado a curiosare un po' da te. spero di trovarne altre! ^^ Mae_*