Nel Sangue e nello Spirito
di Amarmalar

04/12/13, ore 19:48

Sto fremendo, e stavolta si, sono molto insoddisfatta. Ma non perché sia scritta male (è deliquiosa come sempre - si, una nuova parola U_U  l'ho inventata io per esprimere le mie emozioni a riguardo). E' che fremo troppo per un dopo, dopo, dopo, dopo...ed ancora. Come tutte le storie migliori, quelle che amiamo, ci potrei entrare da ogni punto e volerla risentire sempre.  Ma davvero sempre. Accotentate la bimbah U_U

28/11/13, ore 14:30

Sono al contempo stupita e affascinata da questa storia.
Stupita dal fatto che sia scritta a quattro mani e che questo non traspaia in nessun punto; è come se le vostre menti siano direttamente collegate, che seguano lo stesso filo, lo stesso ritmo e che voi siate esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.
Sono affascinata dal linguaggio e dall'atmosfera creatasi in questi due capitoli che sono magnifici e, aggiungerei, eleganti. Ogni riga è un'esplosione d'immagini e di sensazioni, tutto è descritto e curato nei minimi dettagli, anche quelli che parrebbero insignificanti. Niente è lasciato al caso, ogni parola è ricercata in modo da rendere l'intero racconto qualcosa che va oltre...
Vi faccio i miei più sentiti complimenti, ve li meritate tutti!
Continuerò sicuramente a seguirvi e sarà un vero piacere leggere gli sviluppi :)
Rachel Wrote

27/11/13, ore 23:39

Ma meraviglia delle meraviglie! Ho realizzato ora che è una storia di vampiri, cosa che normalmente mi porterebbe a scartare tale scritto DI BASE dato che le storie sui vampiri non mi piacciono....e invece BOOM! Mi avete fatto ricredere! Lo stile della scrittura è raffinato tanto quanto il significato dato alle parole e l'atmosfera da voi creata è sublime e per nulla banale. anche il fatto che abbiate ideato di pubblicare le memorie dei due è innovativa e fantastica! Veramente brave! Vi pubblicizzerò sul faccialibro (sul quale sono nota come Lunaris Dies)!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci Ely

27/11/13, ore 22:34

Ragazzuole che bello! Il prologo è meraviglioso, ben impaginato e molto ben scritto, ed io sono una cultrice dei libri ben scritti! Anche la trama mi sembra avvincente! Vi ho messa nelle seguite!! E l'het non è il mio genere per cui...bravissime!
Attendo il seguito con gioia e palpito ehehehhe.
Beci Ely

20/11/13, ore 22:58

CAZZO. Fantasy, amore, odio, sangue, passione..

Dio vi prego continuatela in fretta! Una storia scritta da voi due mi fa già impazzire!
Nelle seguite? Ovviamente!
Sono troppo entusiasta non spegnetemi, tanto so dove trovare B.
Non è un consiglio ma una minaccia.

Due mega baci (uno più grande alla mia amante non volermene Amartema!)
Ele

20/11/13, ore 21:45

Voi due. Insieme. Siete la raffinatezza fatta parola. Ed anche lo struggimento di mollare tutto e mettersi a leggere.
Siete la perdizione. L'impossibilità di studiare. Un suono che vibra e che costringe ad ascoltare.
Ascoltare, ascoltare ascoltare. Sentire queste due voci che un pò conosco ed un pò sconosco.
Siete state brevissime ed eppure cariche di vibrazioni. Chapeu!

"Scappa Semiramide.
Scappa quanto più lontano ti riesca; nasconditi nel luogo più impensabile e distante dai miei pensieri, dalla mia volontà, dalla mia furia"

Poche battute, e c'è tutto un mondo dentro. Ipnotico.

20/11/13, ore 21:10

Amore filiale per voi, tanto. Perché avete portato avanti il vostro progetto, ci avete creduto, ed eccolo qui.
Bellezza assurda di questo primo capitolo.
Coinvolgimento totale e folle: una volta ancora sono finita a leggere a voce alta, per fortuna ero in casa da sola.
Desiderio  incredibile di un capitolo futuro: so che può volerci del tempo, ma prima o poi lo voglio è_é.
Eleganza del prologo: l'ho trovato davvero elegante, perfetto in tutti i suoi aspetti.
Figaggine. Lo devo spiegare? *__*
Gggggioia, perché il vostro Nick è favoloso.
Interesse, si capisce già da adesso che questa è una storia degna di nota, e che è interessante.
Lazar. Voglio sapere subito di più, su di lui è_é, però è proprio un figo.
Mamma, tanti cuori e tanta cacca per te.
Niente, che non vada, ovviamente.
Ottenete un mix perfetto, mischiandovi, voi due.
Pater, tanta cacca e tanti cuori per te.
Questo è quanto, forse.
Recensioni folli: sotto questa espressione ci sono io che sorrido.
S di stile, perché è incredibile, e di Semiramide, *__________* ancora una volta.
Tutto, tutto è fantastico. La trama lo è già, anche al primo capitolo.
Unione ben studiata, quella tra voi. D'altronde, siete i miei genitori è__é
Zattere di b(p)ene per voi. Va bene, non trovavo la Z.

Ho scritto una recensione alfabetica.
Sono folle e sto studiando troppo (poco).
Apprezzo tutto, ovviamente, e tanto. <3.
Cacca a voi, parents.