Random
di OscarLady

23/11/14, ore 16:08

Vorrei premettere che è da un po' che non ci si sente, quindi mi sorge spontaneo chiederti: come stai? Non so come, ma leggendo le recensioni alla mia storia, ti ho trovata e quindi eccomi qui a recensire.
Tutto questo è per la mia schifosa curiosità!
Comunque, trovo davvero stupenda l'idea di queste flashfics, che tra l'altro sono scritte in maniera impeccabile. E sono davvero belle, anche per i contenuti.
Spero che tu scriva qualcos'altro di questo genere (una OS, magari?) sempre se ne hai tempo.
Un bacio e complimenti. xx

02/03/14, ore 17:30

Ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah! Ok, contegno. Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!
Tu vuoi vedermi morta, non è così?
Mika is my
star, no lo giuro, è un cantante troppo figo e le sue canzoni mi piacciono sempre e quella in particolare. Ceh, che bello. Per non parlare di Jassie J una delle mie cantanti preferite ma non che ascolto molto e quella canzone mi ha fatto morire. L'ultima non la conoscevo per niente, sorreh ma non 'ho mai sentita nominare.
LOL

Liam. GO LIAM! Ora chi è che vende popcorn? Eh? Mio carissimo Alex ora muahahahahaha hai perso. Liam ora sta con Danielle. uno schianto di femmina e tutte le ragazze del mondo gli sbavano dietro. TO YOUR FACE! Zayn. Grande Zayn. Sei il mio idolo. Hai fatto la cosa giusta, vaf******o giornalisti, voi e i soldi rendete la musica commerciale, ma la musica serve ad unire tutti! Bella Niall! ASPETTA! Ma io la conosco! L'ho appena cercata, e la conosco. Mi ricordo, è stata ripresa dai Planet Funk, vero? E anche da Disney Channel? Si mi ricordo. *-* E grande demente!Harry, sapevo che chiamavano anche te. A me i boots mi chiamano sempre. Io amo i boots. No sul serio. Io amo i boots, l'ho già detto no? Ahahahahaha, sono le mie scarpe preferite. :3
*saltella come Harry con i suoi boots come una bambina*

These boots are made for walking
and that's just what they'll do
one of these days these boots
are gonna walk all over you!

demente!Holly on.

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:31 pm)

02/03/14, ore 17:02

Ciao mia carissima OscarLady!
Sei una delle mie autrici preferite e tengo molto a te, perché vorrei essere una tua
fan fedele, quindi ogni storia che scriverai, sta siccura che la commenterò! Se mi piace o meno te lo dirò! E questa devo dire che mi piace un sacco, e dico sul serio. Un'idea molto originale e bella, trovo molto sfizioso il fatto che a ogni canzone hai creato una storia a parte. La parte Larry mi ha fatto intenerire parecchio (wow).
Sapevo che non mi avresti delusa, insomma, sei la mia bravissima e talentuosa OscarLady. :3

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:05 pm)

02/03/14, ore 14:16

Scusa scusa scusa scusa per il ritrardo D: ma ho avuto tanto da studiare. Ma meglio tardi che mai, no?! Be, l'adoro. Adoro questo capitolo. Intanto perché tratta sugli One Direction, e poi perché ho riso come non mai, davvero! :') Intanto, ben gli sta ad Alex. Così impara a fare lo sbruffone con Liam. E anche il bullo u.u. La parte più divertente è stata l'occhiolino, tanto per dire "Tu che facevi il bulletto e il figo con la tua macchina da quattro soldi (che in realtà credo costasse un botto :')) ora sei qui, mentre io sono famoso, bello etc etc...." E il secondo? Bravo Malik. L'importante è la musica, non i soldi. Ribellati :') E Harry. Vabbé la reazione di Louis: "Intanto sono tutti uguali, e sono anche brutti" Sì è arrabbiato.... RIDOOOOOOO :')

Vabbé, su come scrivi, non credo ci sia porprio nulla da dire. Sai che vado pazza per i tuoi testi :')

A presto

22/02/14, ore 12:26

Ahahahahahahahahahahahahah, ma io ti amooooooooooooooooooooo!!
Stavo giusto giusto pensando che forse fosse giunta l'idea di ricordarti dall'esistenza di "random" (i tempi suonano male...)
Comunque: Finalmente! Era ora che mettessi altre tre scenette, mi sconfinferano tutte e re ma andiamo con ordine:
1- Quanto può essere bello Mika? con le gambe chilometriche e il sorriso da pazzo *.*
vabbè, concentriamoci, mi hi fatto ammazzare dal ridere, con la solita sorellona rompiballs che continua a fare domande e che riceve sempre le stesse risposte...
E poi ci hai messo Danielle *.* Sophia non va giù neanche a me, non ci posso fare niente, ma è così, Danielle la potevo anche perdonare, Sophia no...
(profondo momento di gelosia, che passa ricordandosi che per fortuna stiamo parlando del Liam vero e non del mio...)
2- E' spettacolare!!!! Bravo Zayn, così si fa! "Al diavolo i soldi! Voglio fare questo nei nostri concerti! Noi vogliamo far ballare il mondo!” conclude urlando verso il cielo, scosso da brividi di emozione."
Awwwwww, quanto può essere perfetta questa frase? e, perchè no, quanto può essere lui con questa frase?
Per non parlare della fine: Harry che distrae i giornalisti con il suo sorriso e Louis che firma insieme a lui gli autografi, Liam arrabbiato e Niall gasato che se la taja; quanto possono essere pucciolosi' (e questo è la recensione delle domande)
3- Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! ok...la smetto.
E' troppo divertente l'ultima scenetta, in fondo sugli stivaletti di Harry la pensiamo tutte nello stesso modo, su un paio carino che indossa, ce ne sono altri 20 che fanno cagare! E poi il velato riferimento al tuo credo shippico, mi ha fatto impazzire *.* awwwwwwwwwwwwwwwww...

Quindi arriviamo alle conclusioni, devi aggiornare più spesso questa raccolta perchè è la più grande causa delle mie figure di merda, con mia sorella e anche con i signori sull'autobus ieri mentre ne ne stavo andando dal mio cucciolo d'uomo in miniatura che mi ha fracassato i timpani per quattro ore; se trovi strano il mio racconto, temporalmente parlando, forse posso spiegare il tutto dicendoti che me li sono letta due volte, una ieri sull'autobus e una oggi con mia sorella seduta alla scrivania davanti a me e infine si, ho riso come una cretina tutte e due le volte!

Un superbacio con lo schiocco, xmela

19/02/14, ore 18:07

Complimenti, sei davvero brava. Ho amato sia le trame, che il modo in cui le scrivevi ma soprattutto il modo in cui sei riuscita a farmi sorridere mentre le leggevo! Ps: quelle di Liam sono in assoluto le mie preferite :* _Poj_

01/01/14, ore 14:43

Sono versione "ma quanto scrivi bene"? Speravo mi aggiornassi in caso avessi pubblicato altro e l'hai fatto... ora sono ufficialmente una tua fan <3 MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE  MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE  MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE  MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE tipo lo ripeterò in eterno! <3 appena aggiorni, ti prego ti prego, avvisamii!! <3 <3

08/12/13, ore 09:54

sono davvero belle <3 <3 <3 , non vedo l'ora di leggerne altre. Ahahaha forse l'avrai capito che sono una tua fan ahahahha quindi continua pleaseeeeeeee <3 <3 <3

23/11/13, ore 00:32

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!! *Saltella sul posto*
Ueh Cix, è veramente troppo tempo che non aggiorni WYH e come l'altra volta il tuo silenzio è dovuto alla creazione di meraviglie!!
Mi piace l'idea, mi piace proprio e poi sono tutte e tre bellissime, sono uscite proprio bene! La prima è picchiettosissima (?), la seconda mi ha fatto morire dalle risate "Ed è stata una fortuna liberarci da quella racchia" ahahahahahahahahahah!!!!!!
La terza è la terza...perchè ti escono così bene le Larry? (che poi io neanche li shippo mah...)
Sto in piena crisi esistenziale...ho scoperto ieri sera che dei 5SOS solo Ashton è più grande di me e solo di pochi mesi...e pensare che mi stavo innamorando di loro... T.T
Quindi credo che andrò in fissa con Ed Sheeran, perchè è roscio (e io li amo) e perchè assomiglia troppo a un gattino, sempre se non vogliamo parlare della sua fantatstica voce!!
Vabbè, sto svalvolando...
Un bacione enorme (immeritato perchè mi manca Vane), xmela

PS: ultimo sclero e ti lascio, ma cosa può essere diventato bambino-Peyne? E' un coatto assurdo, ma se lo può permettere, ma hai visto che cazzo di spalle c'ha (ho un debole per le spalle), se mi serve un idraulico chiamo lui, cavolo!

22/11/13, ore 21:10

Mi piace molto l'idea che hai avuto, molto originale !
Tutte e tre le flash sono molte carine e scritte bene
ma ovviamente la mia preferita è sicuramente la Larry, credimi è venuta mooolto bene!!
Leggerò al prossimo aggiornamento,
a presto, baci,

_CigaretteAndValentines

20/11/13, ore 20:48

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️