Un Otaku e Quattro Shichibukai:Andiamo Male
di ConteDalCapelloPazzo

11/08/20, ore 21:00

Io ti adoro! Questa storia è veramente fantastica!! Sto morendo dal ridere! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

28/01/16, ore 17:50

Ok il capitolo è bellissimo  lo sapevo che Drakul doveva  fare il Prof. di ginnastica!Anche se la  prima cosa che ho immaginato era lui con un vestito nero e con degli occhiali  che gli avrebbero fatto sembrase gli occhi più grossi.Finalmente scopriamo il vero nome di Hiei Lupo Alberto ci ho messo un pò per connettere il cervello anche perchè  sentire Alberto Lupo mi aveva un tantino confuso,comunque è più bello il vero nome del soprannome.
 Ma Doflamingo dove è andato a lavorare?Nell'azienda di Camera cafè no perchè o il lancio del Silvano è un riferimento a Camera cafè o è un soprannome (di un contabile) o Doffy è veramente andato a lavorare nell'azienda sopracitata.
 Akainu ha avuto quello che si meritava anche se ora grazie a Doflamingo sono tutti strafatti tranne Hiei vero?
Mi ero reso conto che la storia di Crocodile sembrava un misto tra la storia di Bruce Banner(Hulk)è un film horror è vero?Comunque il finale è divertentissimo.
 Tutto il capitolo era da sbellicarsi spero che aggiornerai presto Ciao!

(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 04:56 pm)

25/01/16, ore 19:18

Oh, Santo Roger, mi sto rotolando dalle risate!
Dai, sono valsi i tre anni di attesa xD Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, non è cosa da tutti i giorni vedere una storia così pazzesca e divertente (oltre che originale, ovvio). Ah, beh, Akainu se l'é meritato, la prossima volta ci penserà due volte prima di ciambellare il primo pirata che gli capita sotto tiro u.u E poi l'accalappiacani è un lavoro perfetto per un Cane *ride sotto i baffi*
Sono curiosa di sapere come continuerà ^^
Baci,
bambolinarossa98❤

25/01/16, ore 15:42

Alla buon ora (disse quello che ancora non aveva finito la sua prima storia)ok a parte gli scherzi la storiafa troppo ridere Dracul che faceva i venditore porta a porta er comprarsi la spada ecc. o aggiunto la storia alle seguite.

27/06/14, ore 16:11

Wow, è fantastica!
Davvero esilarante, ben strutturata e con una trama fantastica. E' davvero divertente vedere come Doflamingo e Moria litighino con Law, e ora che c'è Akainu... non oso immaginare! Anche io ne sto scrivendo una, ma è un pò più impegnativo perchè io esagero coi dettagli XD
Spero che la continuerai perchè è davvero stupenda!
Baci,
bambolinarossa98

siiiiii!!!!!!finalmente anche il caro law!!!!!!XD comunque bellissimo cap. come sempre
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

28/04/14, ore 22:27

bello!!!anch'io voglio incontrare Mihawk!!!cosi mi affetta le prof!!!!XD davvero molto bella,mi piace molto.
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

27/11/13, ore 08:58

Ahahah, bene vedo con piacere che ha fatto la sua comparsa Akainu.
Carini i tre sichibukai che difendono Hiei.
Solo ho notato che c'è un piccolo errore
-Occhi di Falco scosse la testa in cenno di assenso-
Invece dovrebbe essere
Occhi di Falco scosse la testa in cenno di DISSENSO-
A parte questo va tutto piuttosto bene
Mi sbaglio, ma credo che con il resto delle ciurme ci sarà un bel caos
Trovare il tizio con il frutto Epo Epo sarà un impresa con quei combina guai!
Tilia =|=

Oook, sono un pò in ritado-.-', ma che ci posso fare? Colpa della scuola!
Comunque, la storia procede bene, forse dovresti curare di più le scene d'azione, così da renderle più scorrevoli e quindi far capire meglio le azioni a chi legge.
Ma a parte questo questo gli errori come, ho già detto nel capitolo percedente, sono diminuiti.
Quel promemoria è stato un tocco di originalità, effettivamente i nomi dei loro attacchi sono lunghi (ma diciamocelo hanno stile, nel dirli u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Allla prossima

Sono viva!
Allora la storia fà morire dal ridere Hiei mi piace molto come OC è simpatico!
Se me li fossi ritrovati a casa io probabilmente li avrei sbattuti fuori al primo oggetto rotto ma dettagli...
Il testo è molto corretto e scorrevole molto bravo ^_^
Trafalgar Law mi ricorda il Dottor Shamal è normale?
Scusa la pessima recensione ma non stò ancora granchè bene (sistema immunitario del cavolo)!
continua così stai facendo un ottimo lavoro :) CIAO!

Hahahahaahah bravo Crocobastardo rinchiudi la cipolla, ora non lo chiamerò Moria ma solo cipolla abituatevi, Flamingo con un laboratorio di anfetamine? Ok ancora ci può stare ma è diventato un asso del compu! Ha craccato un ambaradan e fatto pagare ad un politico!! Fenicottero ti adoro sempre di più!!! la faccenda dei vestiti è abbastanza complicata, esclusi Croco e Mihawak Flamingo è troppo alto e con quei occhiali...con il soprabito poi e cipolla? Si veste come? Ah io non lo so, ora Fenicotter man che vuole giocare a twister? Lasciamo stare ma sono tanto carini tutti insieme Xp vado a recensire the next bye^^

Hahahaha no ma dico hahahahahahaaha io muoio!!! " Scusate, ero andato a comprare i sigari " oh cieloooo!!! Tecniche con un nome più lungo no? Serve un papiro solo per scriverne metà!! Per gli errori sei migliorato MOLTISSIMO bravo!!!!! È arrivato Trafalfino siiii XD è il mio secondo personaggio preferito, ohdio Don Flastronzo hahahahhaha * muore * * risorge * ride * ovvio lo ha chiamato Traffy^^ ma Traffy è un nome puccio e anche Trafalfino ^·^ be " salve...sono il dottore!" che roba é non posso descrivere quanto ho riso ma mia mamma mia ha preso per una assatanata fai te!! Ora è apparso il nostro chirurgo preferito :3 ne succederanno di tutti i colori e non vedo l'ora!!! XD be Occhibelli e Crocobastardo sono grandi ma devono, come ho già detto, inventare nomi più corti o fare delle sigle, è più comodo u.u chissà cosa succederà con Law in giro, aspetto con ansia, vado a recensire gli scorsi capitoli, ma Moria è morto? Perché c'è l'avviso Het? Esiste qualcosa che non so?? Probabilmente sì ciau^^

Intendi dire che fra poco si scatenerà l'inferno?
Ops, questo era chiaro anche senza spoiler...
Va bè, comunque credo che sia questo lo spoiler di cui parlavi :
''Già come dirai tra qualche tempo "Oh fato,dimmi se questo figlio della Nuova Era vivrà o perirà per la mia spada". Lui sarà colui che creerà la Nuova Era''
Manca la virgola fra il già e il come.
Però come errori complimenti sono notevolmente diminuiti!
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli!
Tilia =|=

Carino il nuovo capitolo, veramente divertente la faccenda dei vestiti. In effetti non ci ho mai pensato, ma dev'essere complicato per chi è alto più di tre metri trovare degli abiti adatti.
Comunque, devo farti notare che ci sono ancora alcuni errori di battitura (per caso scrivi con il cellulare?)
(Curiosità mia, non offenderti)
-La cipolla invece... come cazzo è la cipolla?-
Qui forse volevi scrivere dove e non come.
Inoltre ti consiglierei di riguardare la punteggiatura in alcuni casi è completamente assente.
Però trovi che la storia in sè è bella, se non ci fossero così tanti errori sarebbe fantastica, anche perchè è originale e strappa un abbondante sorriso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tilia=|=

20/11/13, ore 23:51

è stupenda e fa ridere da morire ti prego di continuarla xkè merita davvero complimenti