Il Lupo e La Bambina
di girlcomefromspace

22/04/14, ore 14:06

Ho letto la storia, e ho aspettato di leggere la fine prima di recensirla. L'ho trovata davvero bellissima! =) Ci sono rimasto davvero male quando alla fine il bracconiere spara alla bambina, speravo arrivasse qualcuno a salvarla. Complimenti davvero!! =)

21/11/13, ore 09:07

Guarda, veramente...ci sono rimasta malissimo. Non mi aspettavo che lei sarebbe morta, non me lo aspettavo neanche un po'!
E' allucinante quanto il finale arrivi in fretta, ti prenda, ti sbatta via e ti lasci con un senso di amaro. Sono insieme, sì, lei è ormai lontana da tutte le sofferenze della vita, ma...
Ma...
In ogni caso la grammatica è ancora un po' altalenante, ma si può notevolmente scivolare su certi errori quando la storia ti prende così tanto.
Complimentoni, Mari. Complimentoni davvero <3

20/11/13, ore 18:55

Raggiunto il termine della storia si rimane giusto a fissare il "Fine." in grassetto, e pensare cose come "non è fine per niente cosa vuol dire non ci sto" e realizzare che è in italiano, anziché inglese, od un "e mo'?" che, adesso che è finito non c'è altro. Nient'altro se non giusto rimuginare sui bracconieri che fanno le cose e gli sputi in faccia. Morale della favola: se non tiri pure scarpate non vai lontano. Alla fin fine comunque son assieme, quindi è un finale agrodolce; grammatica che ancora scivola sui vetri ma che, ad ogni modo, pian piano migliora: la punteggiatura ad esempio, è molto limitata così come gli errori di distrazione.