C'era veleno nei suoi baci
di insomnia_

23/10/15, ore 21:34

Ciao insomnia_!
Ti sembro pazza se ti dico che mi sembrava di essere teletrasportata nel Mondo di Harry Potter? AHAHAHAHAHAHHAH Sì, forse sto un po' suonata; sarà la stanchezza serale. LOL
Ad ogni modo, è davvero particolare. Non so trovare altre parole per descriverla, perché è davvero insolita; ma di quell'insolito bello e piacere che ti fa apprezzare una lettura.
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/12/13, ore 22:04

Fantastico.
Sarà tipo la quarta Drabble Larry che leggo nel giro di dieci minuti e la cosa strana è che non ho mai letto qualcosa di Larry.
E credo di aver fatto male, molto male, perchè queste quattro brevi storie sono in assoluto fra le più belle che io abbia mai letto e la tua è una di queste.
Più che una Drabble è una vera e propria poesia.
Se mi dovessi chiedere qual'è la parte che preferisco io ti risponderei così:

C’era qualcosa nel modo in cui si muoveva.
C’era qualcosa nel modo in cui il vento scompigliava i suoi capelli.
C’era qualcosa nel suo sorriso, e c’era qualcosa, forse troppo, quando invece sorrideva a me.
C’era qualcosa di Louis che era solo suo. C’era veleno nei suoi baci, e antidoto nei suoi sguardi.
C’era qualcosa nelle parole strette al cuore che mi origliava, e c’era qualcosa nelle pugnalate d’amore che mi inferiva.
C’era qualcosa nelle spine delle rose che mi regalava, e c’era qualcosa nelle luci di Londra che si spegnevano, dandoci il permesso di accarezzarci.
C’era veleno nei suoi baci, e c’era qualcosa nel modo in cui si muoveva.
Ma ora Louis non bacia più.

E ora qualcuno mi può dire: "E certo, è corta, ovvio che è tutto!"
No, il vero motivo per il quale l'ho riscritta tutta è uno solo: ogni singola parola e ogni singola lettera unite in questo modo sono qualcosa di spettacolare, da portare nel cuore.
Complimenti.

Sally

27/11/13, ore 14:03

E rieccomi ancora una volta qui, come al solito.
Ogni tanto manco sempre per lo stesso motivo. La scuola mi sta distruggendo. Sono arrivata ad avere 3 compiti in classe nello stesso giorno, ma è normale?
Vabbè, lasciamo stare questo, parliamo di quello che hai scritto.
Sei geniale, come sempre. Non ho nessun altro tra gli autori preferiti. Tu lo meriti, solo tu.
Non ho ancora incontrato gente su efp che sappia scrivere così bene. Sei veramente fantastica, non smetterò mai di dirtelo e non smetterò mai di leggere ciò che scrivi. Non so come sia possibile, ma amo ogni singola parola che scrivi.
Sei bravissima. Mi mancava tantissimo leggere le tue storie (poesie).
Tutto perfetto, come al solito.
Complimenti, davvero.
Sei veramente bravissima.

22/11/13, ore 22:07

Poi la gente si chiede perchè ti ho aggiunta tra gli autori preferiti....
Genio.

20/11/13, ore 21:59

Io amo drabble. Parto con questo. Per me sono meglio delle long. In poche righe trasmettono tanto. Questa ne è un esempio. Non è per nulla una cazzata. È intrigante, misteriosa e triste. La Larry ha qualcosa di unico. Espresso e anche tra le righe. Non mi resta che farti i complimenti. Ci sai fare! E l'angst è fndskfnndj Basta. Me ne vado. Se ti andasse ti dare un occhiata alle mie storie e magari lasciare un parere...Beh te ne sarei grata. Senza impegno ci mancherebbe. Cià <3

20/11/13, ore 20:47

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️