You’re all that matters to me.
di Forevah_Kidrauhl

04/12/13, ore 00:58

Dio. Dio. Dio. Che diamine è successo ad Alexis? Ora voglio saperlo! Cioè non ora, e che diamine, non puoi lasciarmi così:( promettimi che aggiornerai appena avrai tempo, perché ho bisogno di sapere cosa gli è successo! Questo è riguardo il capitolo.

Per quanto riguarda la storia in sè, devo dire che è una bella idea, molto originale e BHE, si ormai è ovvio che se ci sono due protagonisti, uno si innamora dell'altro e viceversa, ma tranquilla, la tua idea è comunque originale.. Per quanto riguardo la scritture sí, scrivi bene, ma se vuoi un si consiglio, cerca di approfondire li argomenti! Charlotte xx :)

22/11/13, ore 18:28

ma che bellooooooooooo *-* finalmente si legge bene ahahahah complimenti mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, fammi sapere quando aggiorni, amo questo capitolo :D a prestoo

20/11/13, ore 21:45

Alloraaaa :D oggi sono troppo buona perchè sto recensendo tutte le storie nuove, e la tua è tra queste *-* la trama mi ha intrigato molto. Non si legge in tutte le storie che una ragazza consola il proprio migliore amico perchè ha rotto con una ragazza, solitamente è il contrario, quindi ecco il motivo per cui ho deciso di entrare a leggere questa storia e recensirla. Spero solo che i prossimi capitoli si vedranno meglio, perchè così sono confusionari e uniti :/ spero anche che saranno un pò più lunghi ahaha okay non voglio stare qui a dirti cosa fare, era solo un consiglio che puoi benissimo accettare o rifiutare. Essendo il tuo primo capitolo ti auguro di avere tanta ispirazione e di riuscire a creare una bellissima storia, io cercherò di recensire il più possibile. Ho molti impegni, ma cercherò di lasciare una recensione anche se di 10 parole. Questa sto cercando di farla lunga perchè io amo le recensioni lunghe dove vengono sottolineati tutte le cose che ti piacciono. Trovo questa idea molto originale e molto intrigante. Non vedo l'ora di scoprire come Justin si innamorerà di lei, che problemi dovranno affrontare e molte altre cose. Cercherò di essere una di quelle che recensisce a ogni capitolo e se ci sarà qualche parte bella che mi attira molto te la dirò o magari di dirò la cosa che mi piace di più, e se non ti offendi ti dirò anche se ci sono errori, così renderai la storia più perfetta. Ovviamente non voglio fare la perfettina perchè non lo sono, ma in qualche modo anche io vorrei sapere gli errori che commetto in modo da potermi correggere, quindi è per questo che lo faccio con te. Voglio sottolineare che in questo capitolo non ho trovato errori, la cosa che mi è dispiaciuta è che le frasi sono unite e non si capisce molto. Prova a scaricare HTM o una cosa del genere in modo che potrai scrivere correttamente e senza che le frasi si uniscano. Adesso vado perchè non so più cosa a dire, a presto e buona fortuna <3