Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Forevah_Kidrauhl    03/12/2013    1 recensioni
Alexis e Justin, migliori amici, tutti e due provenienti dal Canada. Justin è molto triste per la rottura con la Gomez e Alexis farà di tutto pur di consolarlo. Purtroppo come tutte le FF finisce per innamorarsi, ma non subito si fidanzano! Succederanno molte tragedie, confessioni shock, molte delusioni.
Scoprirete se si metteranno insieme solo leggendo questa FF.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shut up and kiss me

*Alexis* 
Sono in camera mia a provare vestiti su vestiti, stasera abbiamo il compleanno di Miley e ha invitato me e Justin nonostante io non sia famosa! Però visto che abbiamo parlato un sacco di volte ha deciso di invitarmi! Guardo meglio nell'armadio e noto un mio vecchio vestito nero corto a fascia ma molto elegante, ovviamente vicino ci metto delle scarpe col tacco nere brillantinate, e mi trucco. Scendo giù e noto che Justin già è pronto, come sempre bellissimo! Tanto per non mancare, noto che mi guarda a bocca aperta scoppio a ridere.

Alexis:" Il cane ti ha morso la lingua? " Dico ridendo, lui sorride e si avvicina a me, mi bacia la guancia.
Justin:" Volevo dirti che sei bellissima così, staserà sarò più geloso del solito! " Mi sorride mentre mi prende per mano. " Andiamo? " Sussurra dolcemente,annuisco e ci avviamo verso la macchina, entriamo e mette in moto. E' piuttosto lontano da qui, quindi ci siamo avviati prima. " Beh, senti Alexis..ho paura che ci sarà Selena alla festa " Sussurra con un tono triste e preoccupato allo stesso momento, appoggio la mano sulla sua spalla.
Alexis: " Justin, ricordati che ci sono io..casomai la vedi fingi di niente e ti aiuto io a non pensarci, ok? " Dico rassicurandolo, lui si limita ad annuire e darmi un bacio sulla mano.


*Dopo pochi minuti*

*Justin*


Siamo finalmente arrivati alla festa, scendo dalla macchina aiutando ad uscire Alexis, è così bella, sono fortunato ad averla come migliore amica. Però credo che oggi farò a botte con qualcuno! No, scherzo. Ho solo paura di vede...Come non detto! Vedo Selena da lontano che entra con un gruppo di sue amiche, deglutisco rumorosamente, vedo Alexis che si mette davanti a me per non farmela vedere..però con questi tacchi si che mi arriva alla stessa altezza!

Alexis:" Justin! Non ci pensare, non voglio che ti rovini la serata! " Dice accarezzandomi il viso, le bacio dolcemente la fronte abbracciandola, tutto d'un tratto vedo dei flash, maledizione! I paparazzi come sempre devono rovinare un momento così bello. La prendo per mano e corriamo dentro al locale, come sempre, tanta musica, tanto fumo, tanto alcool, spogliarelliste e spogliarellisti. Ah però! Si è organizzata bene Miley.
Justin:" Beh direi che ci sarà da divertirsi! " Urlo leggermente ad Alexis per farmi sentire. Vedo che ride guardando gli spogliarellisti, la prendo e la stringo a me. " Sei solo mia, se vuoi ti faccio io lo spogliarello " Questa volta glielo sussurro all'orecchio dolcemente, mi stringe a se.
Alexis:" Oh beh, se proprio insisti." Rido con lei, ok prepariamoci alle risate!


*Poche ore dopo*
Oddio, sono tutto ubriaco, non vedo più Alexis...mi sento così confuso, dove sono? Aiuto..vedo una figura femminile avvicinarsi a me, oh cazzo! E' Selena.
Selena:" Ciao Justin! " Dice con un sorriso malizioso. Oddio che vuole da me? " Vedo che non sei con Alexis, sei solo soletto " Sussurra accarezzandomi il petto, annuisco molto nervoso mentre deglutisco. " Bene.. " sussurra mordendosi il labbro. Mi prende per mano e mi porta in una delle stanze di quel locale, mi fa sedere sul letto e comincia a baciarmi il collo. No Justin, devi resistere!
Justin:" S-Selena, no ti prego " Sussurro poco cosciente di quello che sta accadendo. Lei limita a guardarmi negli occhi, si avvicina alle mie labbra...siamo a pochi centimetri per baciarci.
Selena:" Zitto e baciami " Dopo questa frase si fionda sulle mie labbra, cominciamo a baciarci sempre con più foga, mi leva la maglietta mentre io le alzo il vestito che aveva addosso, le accarezzo dolcemente il seno..mi bacia in continuazione il petto, poggia le sue mani sul bottone del pantalone....


*Alexis* 

Sto cercando Justin da mezz'ora, non lo trovo! Vedo Miley e mi avvicino a lei.
Alexis:" Ehi Miley, hai visto per caso Justin? " Le chiedo preoccupata. Lei annuisce mentre fuma la sua sigaretta. " E sai dov'è andato? " Dico sollevata. Butta il fumo in fuori.
Miley:" E' di sopra ho visto che andava nell'ultima stanza.. " Sorrido sollevata e mi avvio verso la scala mentre la sento urlare " Stava con Selena!!! " Il mio sguardo si fa alquanto preoccupato, corro subito nell'ultima stanza e cerco di aprire la porta...non si apre! Do un paio di spinte e finalmente si apre, vedo Justin e Selena nel letto mentre fanno...beh avete capito! Improvvisamente il mondo mi cade addosso...nella mia bocca esce solo " J-Justin..." noto che si gira verso di me e si mette velocemente i boxer.
Justin:" Alexis! Ehm...posso spiegare! " Sussurra un po' ubriaco, io limito a piangere, si avvicina a me.
Alexis:" Non toccarmi! Lo so che non stiamo assieme per essere gelosa, ma tu fine a qualche ora fa eri triste per lei..e lei ha pensato a scopare con te! E tu? La fai vincere? Lei dopo di questo non ti cercherà più! E io che ti stavo vicino! " Urlo piangendo, mi prende la mano, mollo subito la presa. " Non toccarmi, non chiamarmi, non cercarmi per un bel po'! " Urlo scappandomene via, esco fuori dal locale e comincio a correre verso casa, quando a un certo punto sento un forte dolore alla spalla, sangue..che mi sta succedendo? Cado a terra priva di sensi, vedo una sagoma..ma, quella è la guardia del corpo di Selena, mi copre con una bandana e mi trascina da qualche parte nell'oscurità.


Fine 3° Capitolo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Forevah_Kidrauhl