Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

05/04/14, ore 14:04

Povero Leo!!!
Si, sono eli, comunque!
Allora, hanno fatto i bravi durante la recensione? Beh, dovrei chiamarli più spesso a recensire, visto che sono spesso mezza addormentata ^o^"
Vabbè, dicevamo...
Quindi se adesso battono Saisho, l'anima di Leo ritorna a lui? ("No guarda..." ndSheila "Era per fare una domanda..." ndMe "Si, però domande più idiote non potevi farle!" ndSheila "Embè..." ndMe)
Ancora non capisco... Come ha fatto Luna ad evitare che Saisho si prendesse la sua anima?
Attendo risposta... Nel frattempo Saisho è più che incazzato, e chissà cosa è successo ad Akiza (si, l'ho letta la recensione di quei due)
Spero che nel prossimo capitolo possa vederci più chiaro
Ciauuuu
eli8600

20/11/13, ore 23:33

Meno male che Leo è riuscito a passare a Luna il suo segno in tempo. Ora però lei deve cercare di riunirsi agli altri. Comunque ora sono proprio curioso di sapere chi è l'aggressore di Akiza. E poi per un po' è meglio che Ryuzaki stia con Luna. Poverina, dopo la paura e la disperazione che ha provato quando Saisho ha assorbito l'anima di Leo, avrà bisogno di qualcuno che le stia accanto e che la conforti, fino a che Leo non verrà salvato
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:25 am)