Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 69- La forza dei Malvagi!

Saisho:<< Ora che la mia prima Divinità Malvagia è arrivata, la vostra fine si avvicina sempre di più. Il Malvagio Annientatore (LV/10; ATK/?) non è stato visto da molte persone fino ad oggi, quindi sapere quali sono i suoi poteri è impossibile per voi. Ma ve dico subito uno: il punti di attacco del mio mostro sono uguali alle carte sul terreno dell'avversario moltiplicate 1000. Al momento non avete carte, quindi Annientatore non prende punti (ATK/0).>>.

Leo (capendo il suo piano):<< Ma certo: in una Battle Royal siamo entrambi tuoi avversari, quindi...>>.

Luna:<< … ogni carta che noi due giocheremo farà guadagnare punti al tuo mostro! Ecco perchè hai voluto una Battle Royal a tre.>>.

Saisho:<< Non ho bisogno di simili mezzucci... Ad ogni modo ora metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Leo (irritato):<< E come se non bastasse in una Battle Royal non si può attaccare durante il primo turno di ogni giocatore. In ogni caso ora tocca a me. Pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 8000 LP
Carte mano: 2                                                                    Carte mano: 6
Carte deck: 33                                                                   Carte deck: 34

Luna: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Ora evoco Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; ATK/800), col suo effetto, se è in attacco, mi permette di evocare una volta per turno un Morfotronico di livello 4 che ho in mano. Evoco Fionda Morfotronica (LV/4; ATK/1200). Unisco Fionda di livello 4 e Microscopio di livello 3 (4+3=7). Evocazione Synchro! Per difendere la pace nel mondo aggancio il coraggio al potere…ecco il messaggero della giustizia... Drago Utensile (LV/7; ATK/2300).>>.

Saisho (divertito):<< Ahahahaha.... Evochi subito Drago Utensile?>>.

Leo:<< Esatto, ed attivo anche il suo effetto, così aggiungo uno dei tre Doppi Attrezzi Taglio e Perforazione che ho nel deck alla mano, equipaggiandolo quindi a Drago Utensile, che guadagna 1000 punti d'attacco nel mio turno (ATK/2300+1000= 3300). Metto due carte coperte e concludo il turno. I punti di Drago Utensile diminuiscono (ATK/3300-1000= 2300).>>.

Saisho:<< TI ricordo che ora che hai quattro carte sul terreno, l'attacco di Il Malvagio Annientatore aumenta di 4000 punti (ATK/0+4000= 4000).>>.

Leo (sorridendo):<< Non importa. Sono certo che mia sorella saprà come eliminarlo.>>.

Luna (annuendo):<< E' vero! E' il mio turno, pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 8000 LP
Carte mano: 2                                                                    Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                   Carte deck: 33

Luna: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia equipaggiamento Unità d'Azione Autonoma: con questa carta evoco un mostro dal cimitero del mio avversario e lo evoco sul mio terreno in posizione di attacco equipaggiandolo a questa carta, pagando 1500 Life Points (Luna: 8000-1500= 6500 LP). Trattandosi di una Battle Royal posso scegliere anche dal cimitero di Leo, quindi evoco il suo Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; ATK/800). In seguito evoco Unicorno Luce del Sole (LV/4; ATK/1800), e lo unisco a Microscopio Morfotronico (4+3= 7). Dalle luci inverse il drago fatato compare in una nuova forma! Evocazione Synchro! Vieni, Antico Drago Folletto (LV/7; DEF/3000).>> il drago che Ryuzaki diede a Luna tempo fa apparve.

Leo (sorpreso):<< La carta di quel tizio?>>.

Saisho (altrettanto sorpreso):<< Oh... Quello è il mostro con cui hai affrontato l'amico Section... Anche se la giochi non hai possibilità.>>.

Luna (sorridendo):<< Lo vedremo: attivo la carta magia terreno Colosseo Selvaggio, e questo attiva l'effetto di Antico Drago Folletto. Con questo effetto posso pescare una volta per turno una carta quando attivo una carta magia terreno.>>.

Saisho:<< Ora però ci sono altre due carte sul vostro terreno, ora, quindi l'attacco di Annientatore sale di 2000 punti (ATK/4000+2000= 6000).>>.

Leo (sorpreso):<< Ora ne ha 6000, di punti!>>.

Luna:<< Non preoccuparti, Leo, perchè ora attivo il secondo effetto di Antico Drago Folletto: una volta per turno, se una carta magia terreno è scoperta, posso distruggere una carta mostro in posizione di attacco sul terreno. Distruggo Il Malvagio Annientatore.>> il grandissimo dragone demoniaco venne investito da una scarica di energia multicolore che lo distrusse.

Saisho (sorpreso):<< La mia Divinità Malvagia....>>.

Leo:<< Visto, buffone? Anche se al primo turno non si può attaccare, gli effetti delle carte sono sempre utilizzabili!>>.

Saisho (divertito):<< Ammetto che non mi aspettavo che lo liquidaste tanto in fretta,... ma sta di fatto che è esattamente ciò che volevo!>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Saisho:<< Siete caduti nella trappola dell'Annientatore: se viene distrutto, infatti, esso distrugge a sua volta tutte le carte sul terreno.>> dai resti inceneriti della Divinità rimasti sul campo uscirono fiotti di sangue nero che invasero il terreno di gioco, avvolgendo e distruggendo ogni carta, Antico Drago Folletto...

Leo (rapido):<< Attivo l'effetto di Drago Utensile: distruggo Doppio Attrezzo per annullare subito la sua distruzione!>> il Drago Utensile venne risparmiato dal sangue nocivo. Il liquido svanì dopo aver terminato il suo lavoro.

Saisho:<< Non è ancora finita: quando la mia carta trappola coperta Tributi Malvagi (inventata per Saisho) viene distrutta da un effetto posso evocare tre Segna-Malvagi (LV/10; DEF/0 x 3).>>.

Leo (un po' preoccupato):<< Tre segna-mostri...>>.

Luna:<< Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Saisho:<< Molto bene, ora tocca a me.

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 8000 LP
Carte mano: 3                                                                    Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                   Carte deck: 33

Luna: 6500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Preparatevi, è il momento per voi di affrontare un altro nemico! Offro come tributo i tre Segna-Malvagi.>> le nuvole oscure comparse prima riapparvero all'improvviso, e un altro fulmine nero cadde sul posto:<< Signore della paura, ammanta questo territorio indegno con la tua presenza divina! Che anche gli eroi più valorosi perdano le forze al tuo passaggio! La seconda Divinità Malvagia,... IL MALVAGIO TERRORIZZATORE (LV/10; ATK/4000).>> sul campo apparve un essere gigantesco e demoniaco con una specie di corazza bianca che chiudeva la sua testa in una specie di cranio demoniaco, i suoi occhi erano gialli mentre le sue ali erano bianche e nere. Il colore della sua pelle era verde.

Leo (sorpreso):<< La seconda Divinità Malvagia?>>.

Saisho:<< Il potere di questo malvagio si attiva: finchè è sul terreno, i punti di attacco e di difesa dei mostri vengono dimezzati, eccetto i suoi.>> i punti di Drago Utensile vennero dimezzati (ATK/2300 : 2= 1150; DEF/2500 : 1250).

Leo:<< Accidenti, è un potere tremendo...>>.

Luna:<< Già.>>.

Saisho:<< Quando questa creatura è in gioco, il campo viene invaso dalla paura, e le creature si indeboliscono. Non ho finito, attivo la carta magia Attacco Divino Malvagio (inventata per Saisho): se un mostro di livello 10 di tipo Demone “ Malvagio” attacca, l'avversario non può attivare carte magia o trappola in questo turno.>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa? Le mie carte, allora....>>.

Saisho:<< Non servono più! Il Malvagio Terrorizzatore adesso attaccherà Drago Utensile.>>.

Leo:<< Non sferri un attacco diretto a mia sorella? Questo mi solleva, anche se non salverà il mio mostro.>> il mostro di Leo venne distrutto, e un danno reale si abbattè su di lui, scagliandolo violentemente a terra (Leo: 8000-2850= 5150 LP).

Luna (preoccupata):<< LEO!>>.

Saisho (divertito):<< Dovresti preoccuparti per te, ragazza: la prima volta che un mostro Demone di livello 10 “ Malvagio” distrugge un mostro avversario in battaglia nel turno in cui attivo Attacco Divino Malvagio, tutte le carte magia o trappola sul terreno vengono distrutte, e i proprietari ricevono 1000 punti di danno per ogni loro carta distrutta.>>.

Luna:<< Accidenti!>> le due carte di Luna esplosero, e la ragazza venne travolta da un danno reale che mandò anche lei violentemente a terra (Luna: 6500-2000= 4500 LP).

Leo (vedendo anche la sorella a terra e d alzandosi subito):<< LUNA! Tutto ok, sorellina?>>.

Luna (rialzandosi faticosamente):<< S-sì... Non ti preoccupare...>>.

Saisho:<< Forse vi converrebbe preoccuparvi, invece. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Leo (irato):<< Dannato... Ti distruggerò con le mie mani!>>.

Saisho (divertito):<< E' un vero spasso vedere la vostra rabbia mentre siete alla mercé del mio mostro. E' davvero impagabile!>>.

Leo:<< Stai zitto! Sei solo un mostro malvagio, che ha sempre manipolato che gli stava vicino... Non permetterò a uno come te di prenderci in giro.>>.

Luna:<< Ben detto, Leo. E comunque toglimi una curiosità, Saisho: siete stati voi ad aggredire Akiza? Secondo le parole che ha detto la nostra amica sembrerebbe che sia stato Kregan ad aggredirla, ma non ne sono più tanto sicura. Hai detto che lo state inseguendo, quindi impegnato a sfuggire a voi non credo che abbia avuto il tempo per combattere contro Akiza. E' più probabile che siate stati voi, visto che siete in più di uno.>>.

Saisho (incuriosito):<< Akiza? Vi state riferendo a quella Predestinata che ha affrontato Kansar, vero? A dire il vero, dopo che Kregan ha provato a distruggere la città con la Cupola Sfera ci siamo dovuti mettere alla sua ricerca per ucciderlo....>>.

Leo (sorpreso):<< DICI DAVVERO?>>.

Luna:<< Ne sei sicuro?>>.

Leo:<< Evidentemente sta mentendo... Mentire fa parte della sua natura, e l'ha già dimostrato coi fatti.>>.

Saisho:<< Riconosco che quanto dite non è sbagliato, ma questa volta dico sul serio. Ne io ne i miei compagni abbiamo attaccato la persona a cui vi riferite.>>.

Leo:<< E allora chi dovrebbe essere stato?>>.

Saisho (pensoso):<< Beh, è una bella domanda.... Chi potrebbe....?>> poi ad un tratto si mise a ridere, divertito:<< AHAHAHAHAHAHAH!!! Ma certo! E' tutto chiaro!>>.

Luna (incuriosita):<< Allora sai chi è stato? Chi è?>>.

Saisho:<< Spiacente, ma non ve lo dirò!>>.

Leo:<< COME?>>.

Saisho:<< Hai sentito bene: io so chi è stato, ma starò zitto. E così ha iniziato a perdere la testa, eh? Molto divertente!>>.

Leo (infuriato):<< BASTA SCHERZI! Dunque è uno dei tuoi alleati, se lo stai proteggendo!>>.

Saisho (scuotendo il capo):<< No, no. Non è uno dei miei, ma preferisco non svelarvi la sua identità: sono curioso di vedere che succederà....>>.

Luna (non capendo):<< Ma allora,... chi è?>>.

Saisho:<< E' inutile per voi saperlo, tanto verrete spazzati via.>>.

Leo:<< Allora te lo faremo dire a duello finito! Tocca a me: pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 5150 LP
Carte mano: 0                                                                    Carte mano: 3
Carte deck: 33                                                                   Carte deck: 32

Luna: 4500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo il potere speciale di Drago Utensile, così scelgo tre carte equipaggiamento da farti scegliere a caso dal mio deck: una di quelle carte verrà aggiunta alla mia mano.>>.

Saisho (scegliendo la carta):<< Quella al centro.>>.

Leo:<< Bene, ho preso un altro Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione da assegnare a Drago Utensile (ATK/1150+1000= 2150). In seguito attivo Acceleratore Morfotronico: facendo tornare dalla mano al deck un mostro “ Morfotronico” posso distruggere una carta sul terreno e poi pescare una carta. Rimetto nel deck Radio Morfotronica per distruggere Il Malvagio Terrorizzatore!>>.

Luna (sorridendo):<< Bravo, Leo: così distruggerai la seconda Divinità.>>.

Saisho (rapido):<< Illuso, attivo la carta trappola continua Zona Malvagia (inventata per Saisho): i mostri “ Malvagi” di livello 10 o superiore di tipo Demone non possono essere rimossi dal gioco o distrutti da effetti, e non possono essere bersaglio di effetti.>> il demone si salvò dalla distruzione:<< Non avendo distrutto la carta scelta con Acceleratore Morfotronico non puoi pescare, amico mio.>>.

Leo (irritato):<< NON SONO TUO AMICO! Però, maledizione, ha reso il suo mostro praticamente indistruttibile. Termino il mio turno spostando in difesa Drago Utensile (DEF/1250).>>.

Luna:<< Cercherò di sistemarlo io. Tocca a me. Pesco!

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 5150 LP
Carte mano: 0                                                                    Carte mano: 1
Carte deck: 33                                                                   Carte deck: 33

Luna: 4500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo una carta magia sul terreno. Distruggo Zona Malvagia!>>.

Saisho (divertito da quel tentativo):<< Hai appena sprecato la tua carta. Se controllo un mostro “ Malvagio” di livello 10 di tipo Demone questa carta trappola diventa indistruttibile!>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Leo:<< Non è possibile, anche quella carta è diventata indistruttibile!>>.

Luna (temeraria):<< Allora metto una carta coperta e un mostro coperto, e finisco il mio turno.>>.

Leo (pensando, preoccupato):“ Accidenti, in queste condizioni non posso proteggere Luna! Speriamo soltanto che il nostro duello abbia attivato i segni degli altri, così verranno ad aiutarci. E' la nostra possibilità di salvezza!”.

Saisho (intuendo i pensieri di Leo):<< Stai sperando che arrivino i tuoi amici? Lascia perdere!>>.

Leo (sorpreso):<< COME? Che intendi dire?>>.

Saisho:<< Le mie abilità sono in corso dall'inizio della sfida.... Esse disturbano i segnali trasmessi dai marchi del Drago Cremisi in modo da non poter “ avvisare” gli altri. D'altronde, le mie Divinità Malvagie sono rese invisibili dal mio potere.>>.

Luna:<< Ecco perchè nessuno è venuto qui a vedere cosa fossero le tue creature, nonostante la loro mole.>>.

Saisho:<< Esatto. Ora però comincio a stufarmi, quindi mi scuserete se proseguo. Tocca a me: pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                 Leo: 5150 LP
Carte mano: 1                                                                    Carte mano: 1
Carte deck: 32                                                                   Carte deck: 33

Luna: 4500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

<< E' il momento di evocare questa carta, che rappresenterà anche la fine di uno di voi due. Chiamo Il Malvagio Convocatore (inventato per Saisho; LV/4; ATK/0).>> un demone dall'aspetto di un mostroso rettile dalla lunghissima lingua biforcuta, alato e con due zampe artigliate anteriori apparve:<< Attivo l'effetto di questo mostro: se controllo Zona Malvagia, posso rimuovere dal gioco un mostro di tipo Demone “ Malvagio” di livello 10 nel mio cimitero evocato tramite evocazione normale prima di finire lì per aggiungere dal deck alla mano un altro mostro “ Malvagio” di livello 10 e di tipo Demone.>> e così dicendo mostrò la carta che aggiunse alla mano.

Luna (sorpresa):<< La terza Divinità Malvagia?>>.

Saisho (divertito):<< Esatto, ahahahahahah!!!! E inoltre, quando attivo questo effetto posso evocare normalmente un altro mostro di tipo Demone,.... e Il Malvagio Convocatore è trattato come tre tributi per l'evocazione di una Divinità Malvagia!>>.

Leo (senza parole):<< COSA?????!!!>>.

Luna:<< Non è possibile!>>.

Saisho:<< E invece sì. Offro come tributo Convocatore, che vale tre tributi.>> un altro fulmone nero scese lì in mezzo a loro:<< Essere invincibile, dominatore di ogni forma,.... appari come Divinità Malvagia, e scatena la collera dell'essere più maligno! Evoco.... IL MALVAGIO AVATAR (LV/10; ATK/?), LA PIU' FORTE DIVINITA' MALVAGIA!>>  sopra di loro comparve un'immensa  sfera nera.

Luna:<< L'ultimo.... Dio Malvagio?>>.

Saisho:<< Si attiva un effetto di Zona Malvagia: quando una Divinità Malvagia viene evocata, i mostri scoperti sul terreno devono passare in posizione di attacco. Perciò Drago Utensile torna in attacco (ATK/1150).>>.

Leo (preoccupato):<< Dannazione, ora mi può fare dei danni....>>.

Saisho:<< Inoltre, l'attacco di Il Malvagio Avatar è sempre uguale all'attacco più alto sul terreno più 100 punti, escluso ovviamente se stesso. Il Malvagio Terrorizzatore è il mostro più forte in questo momento,.... quindi Avatar avrà 100 punti in più di lui.>> il quel momento, l'Avatar cambiò forma,... diventando una copia nera dell'altra Divinità Malvagia in gioco (ATK/4100).

Luna (stupita):<< 4100... punti di attacco?>>.

Saisho:<< Così è,... e grazie al potere della Zona Malvagia sono invincibili. Terrorizzatore, attacca Drago Utensile!>> il mostro immenso si preparò a lanciare il suo pugno contro il drago meccanico....

Luna (rapida):<< Non farai del male a mio fratello! Attivo la carta trappola....>>.

Saisho:<< Non puoi farlo!>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa dici?>>.

Saisho:<< L'avversario non può attivare carte magia o trappola fino alla fine del suo secondo turno dopo che Avatar è stato evocato normalmente. Questo è il potere di Avatar!>>.

Luna (stupita):<< Ma... allora...?>> poi si girò subito verso il fratello:<< ATTENTO, LEO!>>.

Saisho:<< Attacca, Terrorizzatore!>> l'attacco si abbattè su Drago Utensile, che si salvò sacrificando il suo equipaggiamento, ma il danno reale piombò terribile su Leo.

Leo (venendo scaraventato via):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH (Leo: 5150- 2850= 2300 LP)!>>. Leo andò a sbattere contro la parete di un edificio alle sue spalle, sputando sangue dalla bocca.

Luna (disperata):<< LEO!!!>>.

Saisho:<< E' il momento della fine! Questo è l'inizio della mia vendetta... Il primo della lista sarà proprio quel moccioso! Spero che soffrirai con tutto il cuore per quello che sto per fare! AHAHAHAHAHA!!!>>.

Luna (piangendo):<< BASTA, FERMATI! Ti... ti darò la mia anima, se vuoi,... ma lascia stare Leo!>>. In quel momento, Leo si rimise a fatica in piedi, e disse:<< N... no,... prendi me, invece.... Non fare del male a mia... sorella!>>.

Luna (fissando il fratello esterrefatta):<< Leo....>>. Leo rispose con un sorriso.

Saisho (divertito, ironico):<< Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!! Forse però dimenticate... che SONO IO A STABILIRE COSA DEVO FARE! Il Malvagio Avatar sferra un attacco contro Drago Utensile! Non hai nemmeno avuto il tempo di evocare il tuo mostro più forte, sei patetico!>> la copia del Terrorizzatore attaccò il Drago Utensile, distruggendolo e finendo i Life Points di Leo (Leo: 2300-2950= 0 LP), che venne spinto di nuovo contro il muro dietro di lui.

Luna (disperata):<< LEOOOOOOOOOO!!!!>>.

Saisho:<< Grida pure, non accorrerà nessuno! Nessuna persona può sentire quel che sta accadendo qui. E ora....>> in quel momento si tolse un guanto e tese la mano verso Leo, allungandola fino a farla entrare nel corpo della vittima.

Leo (soffrendo atrocemente):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! AAAAAAAAAAAHH!!!>>.

Luna (portandosi le mani davanti alla faccia):<< NOOOOOOOOOOO!!!>>. Poco dopo, la mano di Saisho uscì dal corpo del Predestinato con tra le dita una sfera azzurra. Saisho ritrasse la sua mano facendola tornare normale e assorbì la sfera. Leo intanto era rimasto privo di sensi.

Saisho (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAHA!!!! E con questo ho preso una delle vostre anime... e i poteri del vostro caro amico! Non potrete creare il vostro drago dalle quattro ali, senza un pezzo del Drago Cremisi. AAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!>>.

Luna (infuriata):<< DANNATO MOSTRO!!!>>.

Saisho:<< Ormai anche a te resta poco da vivere, quindi di che ti preoccupi? Vi ritroverete presto! Dai, tocca a te!>>.

Luna:<< Io... PESCO DAL DECK!

Saisho: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Luna: 4500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Ora io... io...>> ma non aveva scelta: non poteva evocare mostri in grado di battere le due Divinità Malvagie di Saisho, e non poteva nemmeno attivare trappole o magie fino alla fine del suo prossimo turno. Quindi con rassegnazione disse:<< … termino... il turno...>>.

Saisho:<< Comprensibile. Non puoi competere con me. E' il mio turno!

Saisho: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Luna: 4500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

  
<< E' il momento di farla finita! Attivo la carta magia Devastatore Divino Malvagio (inventata per Saisho): se controllo una Divinità Malvagia posso rimuovere dal gioco una carta sul terreno. Il tuo mostro coperto se ne va.>> il mostro coperto di Luna venne rimosso dal gioco. Luna era in silenzio, e piangeva. Piangeva perchè non aveva potuto fare niente per aiutare il fratello:<< A quanto pare sei spacciata, Predestinata. Avatar, Terrorizzatore: sferrate il colpo di grazia!>> i due mostri si avventarono contro la ragazza,... ma in quel momento un fulmine potentissimo scese tra Luna e le Divinità, respingendo i danni reali anche se Luna perse il duello (Luna: 4500-4100= 400-4000= 0 LP).

Saisho (sorpreso):<< Che....?>>. Quando il fumo lasciato dall'esplosione del fulmine sul terreno si diradò, Luna era sparita:<< Dov'è finita? Come ha fatto a....?>>. Intanto, Luna era finita in cima ad un edificio non lontano.

Luna (sorpresa):<< Ehi, ma.... come sono finita qui?>>.

???:<< Ti ci ho portata io.>>. Luna si girò, e vide davanti a lei... RYUZAKI!

Luna:<< Ryuzaki?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Per fortuna stavo passando vicino a voi e sono arrivato appena in tempo per sottrarti a quell'attacco doppio... Ho usato i poteri dell'Orichalcos in combinazione con quello di Hamon per sottrarti alla sua visuale e interrompere il Duello Mistico.>>.

Luna (preoccupata):<< Sì, ma,... Leo,...>> iniziò di nuovo a piangere:<< Leo....>>.

Ryuzaki (tenendola tra le braccia):<< Mi dispiace.... Purtroppo non è consigliabile affrontare quel demone, per ora. Torneremo a prendere il corpo di tuo fratello dopo un po' quando saremo sicuri che quello se n'è andato.>>. Nel frattempo, Saisho...

Saisho:<< Bah, non so come ha fatto, ma sono riuscito ad eliminarne almeno uno, di Prescelto. Così non potranno chiamar....>> ma poi sembrò accorgersi di qualcosa che lo fece andare su tutte le furie:<< NOOOO!!!!!! MALEDETTA! MILLE VOLTE MALEDETTA! E MALEDETTO ANCHE IL TIPO CHE HO ASSORBITO!>>. Intanto...

Ryuzaki (notando il braccio sinistro di Luna):<< Ehi, ma il tuo braccio...>>. Lui e Luna esaminarono l'arto, e notarono su di esso il segno del Drago Cremisi di Leo.

Luna (sorpresa):<< Il segno di Leo? Ma allora... deve essere riuscito a passarmelo prima di....>>.

Ryuzaki:<< Non può essere andata che così! Credo che quando se ne accorgerà Saisho andrà su tutte le furie. Vorrei proprio vedere la faccia quando capirà di non aver preso i poteri di Leo.>>.

Nota:
Ho cambiato il nome della carta data da Ryuzaki anche negli altri capitoli.

 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar